Pagina 30 di 102 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1013
  1. #291
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da appassionato_meteo Visualizza Messaggio
    Osservando quello che fa Ramandolo (Luca ed inocs sono troppo superiori ), vedo che siamo ben differenti: lui va forte con il caldo ed io vado male, lui corre molto più velocemente di me ma qualche volta cammina ed io ho meno differenza fra tratti veloci e lenti, lui è più basso ma anche notevolmente più leggero (24 kg) e penso che abbia obiettivi differenti (io i 15-20 km da fare bene).
    io credo che sia l'aria fredda a darmi problemi . respirare aria fredda principalmente mi si imballa tutto . soffro di piu' , gambe pesanti etc . ogni volta che la temp sale sopra i 13 gradi cambia totalmente .
    Cmq non sono un esperto ma secondo me vedendo su me stesso è proprio l'elastico che fa la fc tra lento e veloce che mi ha dato quel boost . Nel fartlek a meno che non sia andato a palla non cammino mai , corro se serve mooooolto lento ma la fc la vedi che fa proprio lo scalino ( a parte l'ultima uscita ) . recupero molto in fretta i battiti anche abbassando le braccia e respirando bene anche nella fase veloce . ho scoperto che ho anche due braccia che non usavo mai quando correvo e aiutano .

    oggi uscito e mi sentivo benissimo . Ho riprovato a usare le ghost 12 ( speriamo bene ... ) perchè volevo allungare e andare piano . Non sapevo quanto allungare ma ho fatto un due conti rapidi e a un certo punto ho deciso di ripetere 1 volta l'anello di 2km che di solito percorro . beh è andata benone secondo me riuscivo allo stesso ritmo forse a farne anche altri 2 di km .
    Vento fastidiosissimo , mi spostava a dx e sx e mi frenava . abbigliamento totalmente estivo si sta benissimo
    alla fine
    15.02 km 1:38:12 6:32 min/km
    Garmin Connect tutti praticamente corsi in zona 3 senza mai fermarmi
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #292
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Dai un'occhiata alla mia attività corsa su Garmin Connect. #beatyesterday Garmin Connect


    Tornato a correre dopo oltre 5 mesi, prima corsa da 40 enne, con 5 kg ed un altro figlio in più.
    Che dire, l’importante era uscire.
    Movimenti come tronchi, primo km con pezzo in discesa, secondo e terzo in sterrato con numerosi alberi di traverso dalla nevicata di dicembre, ultimo km su asfalto in leggerissima salita mi sono stupito del tempo, per i miei pessimi standard.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #293
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Restituiti i 10 euro di rapina e fatti 55 km in MTB, che non è roba da poco.

    il furbo mi aveva gonfiato a 2 atmosfere, gonfiato subito a 3.5, probabilmente sperava di rivedermi molto presto.
    me ne sono accorto oggi controllando prima di partire dopo che ieri mi sembrava di esser troppo lento, non era solo il morale...
    ho fatto molto bene.
    "i'm becoming harder to live with..."

  4. #294
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    10km e 1000m d+ e tanti auguri.
    Raggiunti i 1800m con neve fresca e tutto gelato... Diciamo non all'estate per adesso

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

  5. #295
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Buona Pasqua a tutti!
    Ieri ho fatto 13.3 km in 1h 21' 24'' al passo medio di 6'07'' al km Garmin Connect
    Il giro principale è di 11.37 km percorsi in 1h 09' 49'' al passo medio di 6'08'', poi ho fatto altri due km; avevo inventato questo giro ad aprile 2011 e da questo è derivato il percorso fatto tre settimane fa (che coincide per i primi 7.8 km).
    La prima parte è quasi pianeggiante, poi inizia una salita discontinua fino al sesto km; in seguito discesa prevalente fino al settimo km e poi nuovamente falsopiano in salita.
    Sono andato senza mai forzare e ho avuto poco fiatone, non ho fatto particolare fatica per fare tutta questa strada; non ho tirato perchè voglio correre anche domani, sperando di non avere le gambe stanche (sarebbe un'occasione buttata via, dato che non sarò al lavoro).
    Il cielo era variabile e con un pò di vento, anche se non faceva veramente fresco; andato via il caldo, guarda caso subito molto meglio
    Ho segnato il terzo miglior tempo, è confortante che lo abbia ottenuto senza mai tirare davvero; avevo fatto 1h 8' 40'' e 1h 8' 53'' nel gennaio 2020 e dicembre 2019, poi gli altri tempi vanno da 1h 10' 30'' (o 47'') del 2017 e 2016 a salire.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  6. #296
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    domani vorrei riprovarci anche io dato che martedì hanno messo brutto . magari di nuovo un lento lungo , torna il fresco che lo odio ma le temperature sono ancora umane
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #297
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi fermo, è venuto fresco sterile col sereno e vento freddo odio questo clima mi son seduto a prendere il sole sotto un pioppo massello riparato.

    Domami aumentano un po' spero di uscire.

    Che torni il caldo, abbiamo già avuto abbastanza buio e freddo tardivo per quanto mi riguarda, oltre che tutto le restrizioni infernali ...

    20° di massima chiedo, niente di più.
    "i'm becoming harder to live with..."

  8. #298
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Sabato finalmente un collinare da 18 km, 399 D+, a 6:30
    Stamattina defaticante 11 km a 5:49
    ...domattina torno in collina per un quindicello

  9. #299
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi mia max distanza percorsa in una uscita 19km
    Garmin Connect
    Andato piano corso praticamente sempre , grossomodo quasi tutti i km attorno a 6:20/km e sempre in zona 3 . solo a un certo punto verso il 12km mi son fermato perchè c'era un trattore un pelo grosso che era il caso di farlo passare . poi pero' per non rovinare la media ho tirato fino a 4:35 . Mai avuto la sensazione di essere in affanno per il fiato . Mi iniziavano a diventare le gambe di legno nel finale infatti solo alla fine per un po di mt ho camminato ma il problema principale nel finale è stato un altro . sentivo quella vescica che sembrava che stava per uscire nel giorni scorsi per cui ci sono andato cauto e infatti arrivato a casa tac eccola li la bolla con l'acqua . non so come mai ma è già un po di uscite che arrivato a un certo punto piglio una andatura che mi sembra facile e lenta , ma in realtà sto girando bene e non è che sento tutta questa fatica . cmq ho idea che questi km domani li sento
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #300
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Classica corsa da smaltimento, 15,3 km in 1h30' con 300 m di dislivello coperti, media, 5'52"/km. Anche volendo, oggi non avrei potuto fare altro (venerdì ripetute in salita, sabato mattina giardinaggio, sabato pomeriggio in cerca di asparagi, ieri abbuffata colossale: ho schiena e stomaco a pezzi) e va bene così.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •