Pagina 31 di 102 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1013
  1. #301
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,390
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    11km e 700 m d+...
    Circa 30km eoltre 2000m d+ percorsi in 3 giorni consecutivi... Non male

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

  2. #302
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    11km e 700 m d+...
    Circa 30km eoltre 2000m d+ percorsi in 3 giorni consecutivi... Non male

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ti seguo a ruota con 44 km in 3 giorni e poco meno di 800 m D+
    vah che bello il Relive

    Relive '''Collinare ai Boschi'''
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #303
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,447
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri fatti 12.35 km in 1h 10' 57'' al passo medio di 5'45'' al km Garmin Connect
    La prima parte del percorso (fino al km 4.6) è stata simile a quella fatta giovedì scorso e 600 metri più breve; poi sono andato dritto lungo la pista ciclabile in leggero falsopiano in salita, poi altro falsopiano (guado cementato al km 6.7), in seguito salita via via più ripida dal km 7.4 al 8.35, poi discesa raccordandomi nuovamente a quanto fatto giovedì scorso al km 9.2 (quindi debole salita, un km di leggera discesa e poi nuova salita e discesa).
    Ho fatto una serie di scatti di lunghezza variabile senza guardare tanto l'orologio, ho cercato di fare velocemente quasi tutta la salita fra il km 7.4 ed il km 8.35 e poi ho dovuto rifiatare un momento.
    Ho fatto l'undicesimo km quasi tutto a ritmo sostenuto e sono arrivato alla media di quasi 5' al km grazie anche alla lieve discesa (quindi ho "barato" ); non sono mai crollato ed ho dovuto rifiatare un paio di volte.
    Prestazione neanche lontana parente (in meglio) di quella di giovedì scorso, probabilmente è quella più veloce da quando rilevo i dati con il Garmin (metà agosto 2020) e probabilmente una delle più rapide in assoluto per me.
    Secondo il Garmin avrei fatto il PB sui 10 km (ok, non ridete, il PB è 55' 50'' )
    Domanda da un milione di euro, che non ho ma che metto in palio comunque: come mai questo capovolgimento di fronte rispetto a giovedì?

    a) in realtà sono andato in bici
    b) inseguivo una ragazza molto carina che mi prometteva fuoco e fiamme per la serata
    c) avevo fame e stavo inseguendo Beep Beep
    d) c'erano tredici gradi, cielo coperto ed un pò di vento contro 23 gradi e parzialmente nuvoloso.

    A parte gli scherzi, ci voleva per riportare il buonumore.
    Domani allenamento defaticante, poi spero di poter tornare sabato perchè da domenica pioverà per alcuni giorni (al momento sabato pare salvo).
    Un ai colleghi corridori che scrivono qui (commento agli ultimi post)
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  4. #304
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,478
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ieri ho fatto circa 45/50 km di MTB, ieri pasquetta.

    oggi purtroppo è entrato l'est teso e son dovuto rimanere al gancio.

    temo rimarrò al gancio pure domani.

    al chiodo.
    "i'm becoming harder to live with..."

  5. #305
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ma giusto perchè i 50 anni vanno festeggiati per bene, ufficialmente iscritto alla 12 ore di Cinisello Balsamo, da corrersi su circuito di circa 2 km....
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  6. #306
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    stasera fatlekkato . 2km+10x(1.30-1:30)+2km come al solito . Partito come ho fatto l'altro giorno i 19km cercando di stare sui 6:20 impostando quella come mia andatura dei lenti .
    I veloci li ho fatti quasi tutti sui 4:30 . i lenti attorno al 6:20 . gli ultimi 2 km ho tirato fuori un 5:52 e 5:10 .
    Ogni tanto ho delle oscillazioni importanti sul passo . mi chiedo come mai .. forse senza accorgermene vario quel poco la falcata ma tanto che basta a far precipitare il passo

    Cmq alla fine ho fatto pure il PB nei 5km 26:18
    9.65 km 53:53 5:35 min/km
    Garmin Connect





    E' tornata a farmi compagnia la vescica sempre nel solito posto ma senza bolla . forse è la cucitura del numero del cazino che crea il problema . è esattamente li sotto .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #307
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,447
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri fatti 7.94 km in 48' 39'' al passo medio di 6' 07'' Garmin Connect
    Poco da dire, sono andato senza forzare perchè avevo le gambe stanche; ciononostante ho avuto pochissimo fiatone, il ritmo si è poi assestato attorno ai 6' al km e dal sesto km ho accelerato per non far tardi e perchè cominciavo ad aver freddo.
    Ieri non ho usato i vestiti invernali nonostante ci fossero meno di dieci gradi e ci fosse un pò di vento, ho indossato salopette e maniche lunghe ed ho avuto un pò freddo verso la fine; in effetti il clima era quasi invernale (sottozero in quota, ZT sotto i mille, massima ben sotto i quindici gradi e minima della scorsa notte di -2.5°C).
    Credo che ora faccio questi allenamenti defaticanti più rapidamente rispetto a qualche settimana/mese fa, ma vorrei verificare ancora.
    Prossimo allenamento sabato, il tempo dovrebbe tenere fin verso sera prima di alcuni giorni di pioggia.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  8. #308
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    stasera fatlekkato . 2km+10x(1.30-1:30)+2km come al solito . Partito come ho fatto l'altro giorno i 19km cercando di stare sui 6:20 impostando quella come mia andatura dei lenti .
    I veloci li ho fatti quasi tutti sui 4:30 . i lenti attorno al 6:20 . gli ultimi 2 km ho tirato fuori un 5:52 e 5:10 .
    Ogni tanto ho delle oscillazioni importanti sul passo . mi chiedo come mai .. forse senza accorgermene vario quel poco la falcata ma tanto che basta a far precipitare il passo

    Cmq alla fine ho fatto pure il PB nei 5km 26:18
    9.65 km 53:53 5:35 min/km
    Garmin Connect





    E' tornata a farmi compagnia la vescica sempre nel solito posto ma senza bolla . forse è la cucitura del numero del cazino che crea il problema . è esattamente li sotto .
    Guarda che tempi! Forza, spingere!!! [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  9. #309
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,478
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    oggi dovevo uscire in bici ma ho avuto un incidente domestico: un phon per capelli si è surriscaldato fortemente esalando un odore osceno in tutta la casa. ho dovuto aprire tutte le finestre e areare ogni stanza, e sono uscito per diverse ore.
    non ho pranzato perché credo che stare a mangiare con quel odore di bruciato mi avrebbe fatto male.
    purtroppo l'aver saltato il pranzo mi ha messo totalmente KO e non avevo forza. ho fatto dei giri qua attorno e mi son sdraiato a prendere il sole, anche se in un clima osceno e sterile freddo.
    al ritorno per fortuna quel problema si è risolto, la giornata ventosa ha tolto ogni odore, mi ci mancava avere un malore.


    intanto nell'altro thread c'è chi ancora parla di Esercito per tenere le persone chiuse in casa.
    ho rimosso la risposta eliminando il messaggio, non ne vale più la pena.

    se dopo 13 mesi c'è chi ancora pensa a questo forse sto meno peggio di quanto pensassi...
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #310
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    intanto nell'altro thread c'è chi ancora parla di Esercito per tenere le persone chiuse in casa.
    ho rimosso la risposta eliminando il messaggio, non ne vale più la pena.

    se dopo 13 mesi c'è chi ancora pensa a questo forse sto meno peggio di quanto pensassi...
    lascia stare io mi son beccato anche una ammonizione del mod , vivono in un altro mondo non vale la pena di andare a leggerlo tanto ad ogni opinione che dici giusta che sia o no devi subire la validazione per poterla mettere agli atti .

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Guarda che tempi! Forza, spingere!!! [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi
    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    eh . vedendo i tempi che faccio attualmente direi che un 55 min sui 10 km è fattibile , con un po di lavoro forse il 50min o vicino

    Ieri gli ultimi passi tenuti erano leggermente sotto al 5'/km . non avevo visto la distanza . mancavano 350mt ai 10 km , i 9,65km fatti in 53:53 quindi i 55 piu' o meno ci stavano .
    Il difficile è tenere le andature . cioè se faccio una uscita tirando e mollando come fosse tipo il fartlek di ieri sera , in quelle fasi li recupero ma se tengo aperto 10 km penso che schiatto dopo 5km . E' lo sforzo costante che mi manca . IL PB di ieri nei 5km erano 2km riscaldamento e 5 fartlek e mezzo veloci +5 fartlek lenti .
    forse andando in progressione ma non so , non avrei comunque la fase di recupero piano piano raggiungerei la fc max e scoppio . Mi basta veramente poco per recuperare un po . FOrse e dico forse quando faccio ste tirate veloci poi andare > 5'/km mi viene piu' facile e devo pensare a iniziare a inserire qualche ripetuta su 1km . quelle di ieri sera erano tipo di 400mt rec 300mt
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •