Pagina 40 di 102 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1013
  1. #391
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Altri 10 km oggi in 48' netti (primi 5 in 25', secondi 5 in 23'). Ho ormai un po' di dolorini vari assortiti, vedremo se sono passeggeri...

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di inocs; 01/05/2021 alle 10:28

  2. #392
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    io ne ho saltato uno in settimana perchè pioveva e perchè ultimamente mi vengono le paranoie che mi sento col respiro a volte affaticato ma non è covid o altre schifezze . c'è da dire che mi sono imposto a lavoro di tenere su sempre la mascherina perchè lavoro con gente che se ne fotte un po troppo del covid . forse è quello .

    Capitolo allenamenti ho deciso di stravolgere un po quello che faccio di solito , quel progressivo che facevo mi pesa troppo in settimana lavorativa. adesso principalmente faro' lenti tranne 1 giorno dove tirero' fuori le budella . probabilmente vediamo se alterno settimanalmente una tempo run ( 20min veloci ) e finisco piano / con un progressivo bastato sul tempo per farlo in 1 ora max , e il resto delle uscite lente come oggi ( ma meno km in settimana ) . se iniziano le belle giornate magari porto anche a 4 le uscite .
    oggi lungo lento 15.01 km 1:38:53 6:35 min/km
    Sono andato piano e sento di faticare di piu' così . alla fine guardavo il tempo solo nei lap e vedevo che ero sempre costante per cui son andato avanti in quel modo . Solo alla fine e specie ultimi 500mt ho accelerato un po . Esplorato percorsi nuovi . Ancora un po e arrivo al punto di partenza di dove faccio di solito il collinare

    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #393
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Sgambata tranquilla questa mattina in compagnia di un amico che ha portato suo figlio a fare qualche km con la mtb.
    Circa 2h e 35m di pedalata per 51 km complessivi
    Ciao papà...

  4. #394
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Le gambe iniziano a girare bene, anche quando non me lo aspetto. Stamattina ero davvero svogliato e il gran vento in corso, unito a un dolore che continua a infastidirmi nell'interno coscia, stavano per farmi desistere. Avevo appuntamento a pranzo per le 12:30 e alla fine, d'impeto, sono uscito alle 11:20 per 8 rapidi km, chiusi in 38'10" a 4'46"/km. Ma soprattutto, nel solito percorso con andata in discesa e ritorno in salita, ho quasi corso in salita sempre sotto i 5'/km, anche con relativa facilità (e BPM complessivi a 157, sicuramente bassi per i miei standard, considerando che soffro davvero quando viaggio dai 165 in su; ovviamente sempre a parità di sistema di rilevamento, per sballato che sia in senso assoluto).



    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di inocs; 02/05/2021 alle 17:53

  5. #395
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,441
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri fatti 12.63 km in 1h 15' 36'' al passo medio di 5' 59'' al km Garmin Connect
    è andata decisamente meglio rispetto alle volte scorse: niente fiatone fin dall'inizio, ho potuto variare il ritmo ed anche accelerare, non avevo le gambe pesanti e non avevo la sensazione di essere al limite anche correndo piano.
    Probabilmente era un pò di stanchezza accumulata.
    Avevo inventato questo giro nel settembre 2015: è pianeggiante per i primi quattro km, poi inizia un tratto di falsopiano/leggera salita che dura circa 2.5 km ed in seguito c'è una discesa ripida di 600 metri.
    Poi ricomincia il falsopiano e verso la fine c'è ancora un pò di salita; ho avuto un pò di fiatone lungo il tratto di 2.5 km e dopo il km 10.5. è stata pesante finire senza fermarmi, ma ho stretto i denti e ce l'ho fatta.
    Ho segnato il secondo tempo su questo percorso, fatto sempre in questo verso: il primato risale a fine aprile 2017 (anche lì molta fatica) con 1h 14' 47'', nel 2015 1h 20' 23'', nel 2016 1h 18' 38'', nel 2018 1h 17' 48'' e nel 2019 1h 16' 52''.
    Fortunatamente il tempo atmosferico ha tenuto, ho corso nella seconda parte del pomeriggio con il cielo coperto e 21 gradi; oggi sta facendo ripetuti acquazzoni, sarebbe impossibile uscire senza prendere una gran lavata.

    Dimenticavo: il Garmin ha messo come stato "Produttivo", dopo varie settimane di "Mantenimento" o "Recupero".
    Ultima modifica di appassionato_meteo; 02/05/2021 alle 17:52
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  6. #396
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    cmq finirà sto tempo di schifo . Adesso di nuovo fresco . troppo per i miei gusti
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #397
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Venerdì sera 11,2 km acchiappascimmia, ritmo medio 5:30, ultimi due km sotto ai 4:25
    Sabato trail nei boschi, 15 km con 711 m di dislivello positivo. Fango da cinghiali, 4 picchi raggiunti, un mal di chiappe che non vi dico
    Domenica collinare da 18 km, con 420 m D+, al ritmo di 6:10

    Raggiungo i 745 km da inizio gennaio, devo cambiare sia le scarpe da strada che quelle ciofeche di Salomon che ho preso per il trail (troppo dure per me, non hanno ammortizzazione)

    IMG-20210501-WA0039.jpg

    IMG-20210501-WA0057.jpg
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  8. #398
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ...e giusto perchè a 50 anni si torna un pò adolescenti, ho prenotato l'albergo per fare il Sella Ronda Bike, il 27 Giugno, 2030 m D+ 53 km
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  9. #399
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,474
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    ...e giusto perchè a 50 anni si torna un pò adolescenti, ho prenotato l'albergo per fare il Sella Ronda Bike, il 27 Giugno, 2030 m D+ 53 km
    Bello....
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #400
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,474
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    oggi ho fatto molti km ma non saprei quanti.

    è tardi e non ha molta importanza...
    "i'm becoming harder to live with..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •