Pagina 41 di 102 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1013
  1. #401
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ok dato inizio al nuovo giro di uscite da 3 a settimana passo a 4 . Esco mar mer ven e dom . il martedi sarà sempre una uscita come questa . domani quindi esco di nuovo . Prima di uscire la vedevoo male perchè sentivo la stanchezza di lavoro anche nelle gambe ma son andato veramente piano . I tempi me ne sono un po fregato ho giusto guardato ogni tanto a quanto andavo , poi ho girato sulla schermata della fc che mi ha sempre dato il "freno" a tirare tanto , ma non è servito guardarla troppe volte . ero sempre li zona 2.9 quindi era proprio na corsetta tranquilla . nel pezzo di rientro dopo 6 km mi sentivo pero' tutto imballato nelle gambe e iniziavo a "grattare" con la scarpa . ero nel pezzo che altri runner hanno segnato con lo spray sull'asfalto i mt per cui ne ho aprofittato e ho allungato per un po 100 mt poi rallentato altri 100 e così fino alla fine della strada . poi tornato a correre piano e nn grattavo piu . fatto un allunghetto di piu' mt nel finale e via . questa è andata penso facile .
    cmq 10km a @6.57 ma son andato anche piu' piano . pensare che una volta fare 10 km era come scalare l'everest anche andando piano . oggi non mi sembra nemmeno di essere uscito
    Garmin Connect
    Ultima modifica di The Ramandolo Man; 04/05/2021 alle 20:43
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #402
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    55 km in MTB.

    IMG_2949.jpg

    la faccia di quello che è arrivato ultimo.
    finalmente sono arrivato a casa bello stremato, avevo una fame da lupi e lo sentivo dalla milza!
    devo riprendere a uscire nel pomeriggio alle 16, se esco troppo in là la fame è in agguato


    è il primo anno che devo mettermi il termico invernale a Maggio....
    Ultima modifica di David Gilmour; 05/05/2021 alle 02:44
    "i'm becoming harder to live with..."

  3. #403
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Prefazione
    I segmenti di Strava sono un pò bastardi e, in quello principale nella mia zona, la scorsa settimana sono arrivato secondo dietro di un niente allo 'sGuizzero', un runner svizzero che ha sposato una mia amica.
    Il segmento è di 1,94 km e, quando se ne è accorto, domenica è andato a incrementare un pò il distacco, correndo quel tratto a 4:11

    Prologo
    Per un (ex) rugbista che ha calcato i campi con le H, quindi che ha inculcato l'onore per la sfida e il rispetto per l'avversario, questo ha causato una chiamata alle armi, un 'sia mai che qui nella nostra bassa comandi un extracomunitario!'
    Sicchè. Nonostante i 43 km del week end con più di 1000 metri di dislivello, nonostante il crossfit di lunedì sera, ieri sera ci ho provato.
    Ho suddiviso la sessione in 3: Warm Up - Sfida - Defaticante

    Warm Up
    Warm Up.JPG
    Partito tranquillo con qualche allungo giusto per scaldare i muscoli, comunque fiacchi, 3,5 km a 4:49

    La sfida
    La Sfida.JPG
    2 km col cuore oltre l'ostacolo, ho fatto il mio PB sul 1° km, falcata da oltre 1,40 metri... ho chiuso a 3'55" di media, primo chilometro a 3'47"

    Epilogo
    Epilogo.JPG
    4,5 km di defaticamente, acido lattico a secchiate... non riuscivo più ad andare

    Teoricamente il mio 3'55" ha stracciato lo sGuizzero, però ho sbagliato l'attacco di 150 metri e ho staccato prima... quindi sono finito dietro di un nonnulla. Domani mattina alle 5:45 ritento.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  4. #404
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    la scimmia dei segmenti . sti svizzeri son da asfaltare

    Io uscito stasera . Prefazione io non ho nessun abbigliamento da pioggia , gocciolava uscito lo stesso dal radar sembrava roba passeggera . tenuta estiva shorts e manica corta .Quello che in teoria doveva fare era riscaldamento + 20min a passo della 10km ( 5:20/5:30 ) + era da finire a passo facile ( 6:10 ) . Beh il riscaldamento andato come da programma . smesso di gocciolare . partito per i 20 min solito su e giu per capire il passo . poi assestato e fatti tutti i 20 min . Rallento per il pezzo a 6:10 . dopo circa 1km . mi parte un monsone . accelerato d'istinto fino a casa e praticamente ho rifatto di nuovo i 20 min a 5:20 o anche meno . COmpletamente da strizzare . acqua andata ovunque anche nel marsupio dove perfortuna avevo messo il cellulare in un sacchetto . vabbè è andata così . forse l'allenamento 20 min - recupero - 20 min potrebbe avere un senso non lo so

    cmq
    9.75 km 53:45 5:31 min/km
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #405
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Prefazione
    I segmenti di Strava sono un pò bastardi e, in quello principale nella mia zona, la scorsa settimana sono arrivato secondo dietro di un niente allo 'sGuizzero', un runner svizzero che ha sposato una mia amica.
    Il segmento è di 1,94 km e, quando se ne è accorto, domenica è andato a incrementare un pò il distacco, correndo quel tratto a 4:11

    Prologo
    Per un (ex) rugbista che ha calcato i campi con le H, quindi che ha inculcato l'onore per la sfida e il rispetto per l'avversario, questo ha causato una chiamata alle armi, un 'sia mai che qui nella nostra bassa comandi un extracomunitario!'
    Sicchè. Nonostante i 43 km del week end con più di 1000 metri di dislivello, nonostante il crossfit di lunedì sera, ieri sera ci ho provato.
    Ho suddiviso la sessione in 3: Warm Up - Sfida - Defaticante

    Warm Up
    Warm Up.JPG
    Partito tranquillo con qualche allungo giusto per scaldare i muscoli, comunque fiacchi, 3,5 km a 4:49

    La sfida
    La Sfida.JPG
    2 km col cuore oltre l'ostacolo, ho fatto il mio PB sul 1° km, falcata da oltre 1,40 metri... ho chiuso a 3'55" di media, primo chilometro a 3'47"

    Epilogo
    Epilogo.JPG
    4,5 km di defaticamente, acido lattico a secchiate... non riuscivo più ad andare

    Teoricamente il mio 3'55" ha stracciato lo sGuizzero, però ho sbagliato l'attacco di 150 metri e ho staccato prima... quindi sono finito dietro di un nonnulla. Domani mattina alle 5:45 ritento.
    Domattina l'acido lattico ti uscirà dai pori [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  6. #406
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Io corsa serale di 12 km in 55'13", quindi 4'36"/km. C'era un discreto vento e non è stata quindi una corsa piacevole.

    Cerco di tenere sempre alto il ritmo, ma continuo a sentire fastidio e leggero dolore a tratti tra retrocoscia e inguine, ma non peggiora e quindi per ora monitoro...

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  7. #407
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri sera 8.83 km in 54' 37'' al passo medio di 6' 11'' al km Garmin Connect
    Poco da dire, probabilmente avevo fatto questo percorso solo nel febbraio 2016 (in 55' 49''); all'iniziale falsopiano si sostituisce salita che poi diventa ripida e poi prevale la discesa.
    Non ho tirato in maniera particolare, probabilmente avevo ancora un pò sulle gambe l'allenamento pesante di sabato; ho beccato un pò di pioggia verso la metà e verso la fine, ma nulla di che.
    Vediamo se domani il tempo ci lascerà un pò in pace, in vista poi di un fine settimana molto tranquillo e soleggiato (ma poi temo che ricominci la solfa di questo periodo in cui sta piovendo quasi ogni giorno).
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  8. #408
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    50 km in bici da corsa.
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #409
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Alzato di buon ora (5:22) per riportare l'ordine nella Contea di Fontanellato e detronizzare lo sGuizzero

    Warm Up - 3,6 km con 3° tempo su un settore Strava secondario.
    1° km a 5'02"
    2° km a 4'37"
    3° km a 4'34"
    4° parziale a 4'24"

    La Sfida
    1° km a 3'56"
    2° km a 3'47" ma con uno stop di circa 15 secondi per legarmi una scarpa, che fa salire il tempo vero a 4'03" circa
    Ma tanto è bastato per limare 8 secondi allo sGuizzero

    Scarico
    3 km dove mi faceva male tutto e ho fatto fatica a tornare a casa a 5:40

    Fine

    Note:
    - ieri sera ho mangiato una fiorentina da 980 grammi, che non è molto adatta allo scopo
    - alle 7:22 è arrivato un messaggio dallo sGuizzero, in cui Strava lo percula per aver perso il primato
    Ultima modifica di Luca D'inverno; 06/05/2021 alle 07:30
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  10. #410
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Alzato di buon ora (5:22) per riportare l'ordine nella Contea di Fontanellato e detronizzare lo sGuizzero

    Warm Up - 3,6 km con 3° tempo su un settore Strava secondario.
    1° km a 5'02"
    2° km a 4'37"
    3° km a 4'34"
    4° parziale a 4'24"

    La Sfida
    1° km a 3'56"
    2° km a 3'47" ma con uno stop di circa 15 secondi per legarmi una scarpa, che fa salire il tempo vero a 4'03" circa
    Ma tanto è bastato per limare 8 secondi allo sGuizzero

    Scarico
    3 km dove mi faceva male tutto e ho fatto fatica a tornare a casa a 5:40

    Fine

    Note:
    - ieri sera ho mangiato una fiorentina da 980 grammi, che non è molto adatta allo scopo
    - alle 7:22 è arrivato un messaggio dallo sGuizzero, in cui Strava lo percula per aver perso il primato
    Ma lo sGuizzero ha ancora margine o si chiude qui? No, perché non vorrei che alla prossima ti ricoverano
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •