Pagina 42 di 102 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 1013
  1. #411
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Ma lo sGuizzero ha ancora margine o si chiude qui? No, perché non vorrei che alla prossima ti ricoverano
    il margine ce l'ho anche io!
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  2. #412
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Io non ho parole . Oggi ci son 9 gradi alle 12 e tira vento freddo. Basta [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  3. #413
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Qua per fortuna ce ne sono 19 ma tira un vento della tensione.
    Confermo che non ci si sa mai comunque come vestire Io sto continuando a usare il termico ma non appena arriva un po' di sole e si è sotto sforzo poi si stramazza e si comincia a sudare Poi appena arriva una nuvola sembra di nuovo di essere in Svezia comunque concordo che non è possibile non è mai arrivato un po' di tepore vero e proprio non se ne può più....
    "i'm becoming harder to live with..."

  4. #414
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ma quanto cavolo costano le giacche con un cappuccio per avere un minimo di copertura quando piove . ma na cosa banale leggerissima da tenersi dietro se piove magari piegata nel marsupio che copra testa e basto senza spendere + di 20 € esiste ? no un poncho che sembro un deficente .. anche roba di ciclismo forse va bene .
    Ieri sera mi faceva male il collo per aver preso quello tsunami sulla schiena . Dovevo strizzare i capelli e pure la barba che mi grondava l'acqua in faccia . domani se vedo il tempo balordo , 1 non so se esco , 2 se esco mi porto dietro il kway . dovrei fare un lento perchè domenica dovrei fare il lungo .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #415
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Prese!
    Questo weekend sono alla Plose, vediamo se riesco ad inaugurarle subito image-2021-05-06-23:08:23-105.jpg


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #416
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    stasera sembrava mettersi male col tempo , poi il diluvio è passato e ha lasciato spazio al cielo azzurro . Uscito per fare il mio lento lentissimo . La sensazione già prima di uscire non era il massimo . stanco da lavoro e avevo qualche dolorino strano addominale forse preso freddo . ritmo facilissimo proprio lento e basso con la fc . dopo la metà pero' ho fatto una camminata . la settimana di lavoro la sentivo tutta . poi fatto ultimo pezzo con 1-2 allunghi ma ho fermato a 9km un po prima . perchè il basso ventre mi dava un pelo piu' fastidio . a toccare con la mano sotto la maglia a casa era proprio freddo . domenica vediamo come va . l'uscita di venerdì mi ha sempre spaccato in 2 .
    9.00 km 1:01:19 6:49 min/km




    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #417
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,419
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri fatti 11.73 km in 1h 8' 14'' al passo medio di 5' 49'' al km Garmin Connect
    Quasi tre km di riscaldamento con qualche saliscendi, poi ho iniziato a fare i soliti 300-350 metri veloci alternati a 150-200 di recupero; il percorso è privo di salite vere e proprie, ma dal km 7.3 fino al 9.6 c'è un tratto di falsopiano in salita che è piuttosto fastidioso se fatto tirando.
    Poi prevale la discesa fino all'undicesimo e poi leggera salita/discesa finale.
    Come dicevo, ho fatto allenamento ad intervalli; ho tenuto fino all'ottavo km, poi ho dovuto fare alcune brevissime camminate per poter rifiatare altrimenti non riuscivo a recuperare pur con corsa lenta.
    Per recuperare un pò, poi ho fatto il tratto in discesa abbastanza speditamente; gli ultimi 700 metri sono stati di defaticamento.
    Sicuramente questo allenamento mi è venuto meglio rispetto agli ultimi, complice il clima piuttosto fresco (12.6°C, ho rispolverato la salopette ma ho usato le maniche corte) con cielo coperto ma senza la minima minaccia di pioggia; mi chiedo come sia saltato fuori quel km a 5:10, dato che non c'erano discese vere e proprie (ma forse poi l'ho pagata ).
    Stamattina gambe indolenzite, per cui l'allenamento si è fatto sentire
    Ora altro allenamento, più probabilmente domenica; poi vedremo, perché lunedì non potrò e poi tornerà a piovere per vari giorni
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  8. #418
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ieri circa 50 km, col fohn al ritorno.

    oggi 40 al massimo col solito freddo sterile e inutile da Est, tornato a casa ho sclerato imprecando.
    sono davvero ai limiti della crisi di nervi, non ha fatto una settimana di fila di tempo mite e gradevole come si deve.
    mi copro troppo e poi mi trovo a sudare



    mi porto pure la felpa da trincea, guardate dove mi tocca metterla.

    un vero professionista.
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #419
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    uscita con finalmente tepore . niente vento . 20 gradi . le uscite da fare la mattina ancticipando un po per non finire alle 12 come ho fatto oggi . la flask ci vuole . vediamo se riaprono i centri commerciali prossimo weekend che svaligio il decathlon

    partito piano ma nonostante andavo piano la fc era piu' alta penso proprio per il caldo . cmq chi se ne frega andato avanti con corsetta facile . mai fermato ( solo una volta per fare plin plin ) al 12 km volevo farne 2 tirati . ho lanciato la scommessa , vediamo se riesco a indovinare il passo volevo andare a 5 e son andato a 4:55 . cmq volevo farne 2 km ma non li avrei finiti per cui ne ho fatto 1 e qualcosa , poi pausa correndo piano e di nuovo 1 km circa alla fine alla fine son usciti 5:14 - 6.41 - 5:18 tutto il resto fatto attorno al 6:40 - 7:00 tutto attorno a 150bpm ma oggi non stava giu
    15.01 km 1:40:00 6:40 min/km

    Garmin Connect

    sta settimana quindi ne ho fatti circa 43km
    Ultima modifica di The Ramandolo Man; 09/05/2021 alle 12:19
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #420
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Consueta uscita domenicale con gli amici di 2h e 45m (53 km)
    Ritmi tranquilli per me, quando gli amici poi alzavano l'andatura, soprattutto alla fine, ho trovato qualche difficoltà a seguirli.
    Comprensibile visto che non riesco durante la settimana a trovare il tempo per allenarmi.
    Nelle prossime settimane mi farò un giretto fra vari negozi della regione per vedere se riesco a trovare una e-bike per fare più km, anche durante la settimana perché a quel punto faticherei di meno e anche in 1h qualcosa riuscirei a fare.
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •