Pagina 45 di 102 PrimaPrima ... 3543444546475595 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 1013
  1. #441
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,499
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea!
    no, mi hanno urtato voluttuosamente il posteriore della bici da corsa che essendo come si sa leggerissima ed ero anche in un leggero tratto di salita (meglio così che in pianura per la velocità) mi sono destabilizzato subito volando a terra.
    ho avuto un bello stiramento alla coscia sinistra lato posteriore verso il gluteo con annessa contusione molto virulenta.
    gomito sinistro "escoriato" (ho ancora la cicatrice) e mano destra con cui probabilmente di richiamo mi ero riparato anch'essa contusa per fortuna sono mancino ma da luglio/agosto anche lì è passato ogni fastidio.

    Sai che anche io penso che il testimone che a me disse una cosa e a loro un'altra rischia quasi di essere alla loro pari.
    molto vigliacco e ignorante, perchè purtroppo gli sceriffi classificandolo come sinistro accidentale hanno sminuito la gravità, pur essendoci una totale omissione di soccorso. volevano fare la bravata mi pare chiaro due su un motorino...
    probabilmente sto tizio sa chi sono ed entrambi son del luogo, non ha voluto avere rogne...

    Bella la tua esperienza, bellissimo itinerario, doveva esserci una luce stupenda.
    Maggio è il mio mese preferito non a caso il giro d'italia è magico per questo...

    mi piacerebbe fare un giro come si deve in qualche luogo diverso ma non avendo l'auto sono sempre molto limitato e purtroppo come sappiamo spostarsi negli ultimi tempi è diventato quasi un lusso....
    Insomma ti hanno tamponato, quindi la colpa ce l'avevano comunque e peggio ancora hanno omesso il soccorso. Quindi grave inadempienza dei pubblici ufficiali!

    Se fossi in te prenderei la bici sul treno della Valtellina. Lo scorso inverno l'ho preso per recuperare la macchina in riparazione all'Aprica, era domenica e non c'era nessuno, bel trenino. Scenderei a Colico o Chiavenna o Morbegno, farei una salita a scelta, come Maloja o Spluga o San marco e poi nuotata nel lago prima del ritorno. Luoghi grandiosi

  2. #442
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Insomma ti hanno tamponato, quindi la colpa ce l'avevano comunque e peggio ancora hanno omesso il soccorso. Quindi grave inadempienza dei pubblici ufficiali!

    Se fossi in te prenderei la bici sul treno della Valtellina. Lo scorso inverno l'ho preso per recuperare la macchina in riparazione all'Aprica, era domenica e non c'era nessuno, bel trenino. Scenderei a Colico o Chiavenna o Morbegno, farei una salita a scelta, come Maloja o Spluga o San marco e poi nuotata nel lago prima del ritorno. Luoghi grandiosi
    Sì, assolutamente inadeguatezza nel far rispettar la legge.

    avevo letto di quando avevi fatto quella gita, bello.
    l'alba d'inverno devo ammettere sia incantevole nonostante non sia amante di quei periodi

    ricordo ancora quando mi buttai nel lago di como a luglio 2018 dopo aver fatto in bici a da Cernobbio a Bellano sotto una canicola micidiale che goduria doppia!!!!

    a me pesano molto le restrizioni, mascherine e quant'altro... non mi piace andare in giro così.
    non mi godo più niente
    spero la normalità vera torni presto, ma credo sia una pia illusione.
    "i'm becoming harder to live with..."

  3. #443
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Altri 45 km in BDC.

    IMG_3041.jpg

    "i'm becoming harder to live with..."

  4. #444
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Altri 9 km ieri a 5'34''/km, poi molto stretching, sperando il problema inguinale rientri
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  5. #445
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    10 km a ritmo "gara" (5:45 al km) in vista della 12 ore di sabato... e intanto passo gli 800 km annuali
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  6. #446
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    scappato da lavoro che le avevo piene . pioveva ancora . tirato fuori il kway sta volta cappellino e impacchettato per bene uscito . mi va bene come ero stavo bene ma non amo lo stesso uscire sotto la pioggia. poi ha pure smesso di piovere e ho tolto tutto .
    allenamento un po alla CDC non so se abbia avuto un senso . in teoria oggi era un lento per cui 7 km son andato piano specie alla fine del 7km perchè poi ho detto ma si tiriamo tutta la via che circa è 2 km . Tirati tutti non a bombazza ma arrivato fino al limite che piu' ho meno ho capito quando è 5'/km . ne son usciti uno a 5:11 l'altro a 4:52 . poi ho rallentato per recuperare fino a casa mantenendo una andatura umana .

    10.01 km 1:02:17 6:13 min/km




    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #447
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    35 km in MTB.

    credo che la somma di runners di oggi mi batta impietosamente...

    Wunderground e altri ineffabili davano temporali dopo le 18.45 ho preferito tenermi in zona.

    Saltati completamente come sempre (la mia zona è sfigolandia se si vogliono vedere spettacoli) è arrivato poi un outflow bello fresco ho preferito andare a casa non troppo tardi.
    "i'm becoming harder to live with..."

  8. #448
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    oggi volevo cambiare un po il percorso per cui ho esplorato vie nuove che abbreviavano la prima tratta ma la portavano su altre che vanno piu' lontane su ciclabili appena realizzate . partito tranquillo , la fc non era bassa ma faceva anche caldino o meglio era afoso perchè c'era il sole che tirava su tutto l'umido delle pioggie . diciamo che i primi 14 km li ho fatti tutti sopra al 6:10 qualcuno piu' lento altri piu' veloci ma corsa facile perchè respiravo praticamente solo col naso senza faticare . poi ho cercato di accelerare un pelino sui finali 2 km a 5:45 e l'ultimi a 5:16 . la sensazione era che se continuavo col ritmo dei primi 14 potevo andare anche piu' lungo solo che uscivano ore di corsa e non ho tutto quel tempo .
    A metà cmq ho camminato un po ma non era fatica . praticamente il sole scaldava e dall'asfalto fino a mezzo busto era come avere un phon acceso . sopra soffiava il vento piu' fresco ma li aveva mollato e l'aria era veramente tosta da respirare complice anche l'asfalto nuovo della ciclabile . camminato un po tornato nell'aria fresca e via di nuovo . Ho cercato anche di velocizzare la cadenza . passettini piu' corti ma con frequenza maggiore . magari aiuta anche quello .

    alla fine usciti
    17.01 km 1:46:43 6:16 min/km
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  9. #449
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    40 km in MTB.
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #450
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Consueta sgambata domenicale a passo tranquillo con gli amici "passeggiatori" (parecchi "corridori" ci hanno sverniciato ma almeno nel sorpassarci ci salutavano sempre con molta educazione ).
    Solite 2h e 30m per 52 km
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •