Pagina 53 di 102 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1013
  1. #521
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Fatti ieri 15 km a 5'11''/km. In realtà volevo farne molti di meno, per non affaticarmi, poi mi sono fatto prendere la mano, ho allungato il giro e sono stato costretto a chiuderlo. Sensazioni volendo anche buone, ancora c'è qualche disturbo, sembra in remissione, a schiena e inguine; proprio per questo, però, né corro tranquillo, né provo per ora ad aumentare l'andatura.
    Ultima modifica di inocs; 03/06/2021 alle 21:53

  2. #522
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,474
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    messa camera d'aria a MTB ufficiale e fatti 25 km su strada.

    il muletto resta fuori uso grazie al mickey rourke dei poveri che non riesce a mettere a posto il danno eseguito, oggi è tornato e nulla da fare e dire che vorrebbe aprire un'attività.

    in compenso l'abbiamo lavata, ora splende.
    "i'm becoming harder to live with..."

  3. #523
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    messa camera d'aria a MTB ufficiale e fatti 25 km su strada.

    il muletto resta fuori uso grazie al mickey rourke dei poveri che non riesce a mettere a posto il danno eseguito, oggi è tornato e nulla da fare e dire che vorrebbe aprire un'attività.

    in compenso l'abbiamo lavata, ora splende.



    Dopo il breve excursus ciclistico, stamattina sono tornato al podismo con pessimi risultati. 10 km a 5'04" con le gambe che non volevano saperne di prendere a girare a dovere. Ma va bene così
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  4. #524
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    uscito stasera . siccome sono un pazzo ho pensato bene . ma si dai facciamo 2km sulla solita stradina veloci , poi recupero anche camminando e mi sparo altri 2km al ritorno sulla stessa strada .
    Beh . i primi due son andati . 4:47 5:04 col solito passaggio a livello dove stavolta non ho fermato il tempo
    Finito avevo praticamente il radiatore che bolliva col tappo che esplodeva . non era questione di sforzo ma solo del caldo perchè penso di aver appena sfiorato la zona 5 col cardio
    Fatto na bella camminata e scolata una cisterna di acqua . sudore che usciva anche dalle orecchie .
    Provato poi a rifare i 2km dopo un po di corsetta lenta 5:10 5:32 con pure na camminatina nel secondo perchè stavo ribollendo .
    poi tornato fino a casa a andature umane

    Ho fatto nel primo pure il mio km piu' veloce 4:47
    Pensavo di aver strabordato con la fc invece ero basso . forse stanco

    9.02 km 56:52 6:19 min/km




    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #525
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Giretto del fine settimana anticipato ad oggi in modo da avere la compagnia di un amico.
    Passeggiata tranquilla su un percorso di medio impegno con una breve salitella.
    Alla fine 2h e 40m per 54 km complessivi, anche in compagnia di qualche pioviggine di tanto in tanto.
    Ciao papà...

  6. #526
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,474
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    63 km.




    bella tappa oggi.

    mi ha riscattato dal mickey rourke da strapazzo.
    "i'm becoming harder to live with..."

  7. #527
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    fatto il mio lungo . mi ero svegliato un po prima era nuvolo , ieri sera un po di pioggia la temp era sui 18° speravo bene ma ...
    E' uscita un afa schifosa , ho fatto na marea di pause senza mai fermare il tempo . sudato tantissimo . il problema era solo il caldo proprio non si respirava bene . alla fine fatti con tutte le pause camminando
    19.01 km 2:03:13 6:29 min/km
    Garmin Connect




    Ho provato nel finale a tirare i soliti 2km a 5'/km . son riuscito fino a 1,4 km poi il radiatore è entrato in temperatura e usciva il fumo dalle orecchie . passato al passo e terminato fino a 19km corricchiando .
    Al 10km circa ha iniziato a gocciolare e "si dai mollamela tutta , voglio slavarmi " , niente 4 goccie e ha smesso

    mercoledì ho il vaccino , penso che faro' pausa fino al vaccino e dopo vedo come va ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #528
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    10 km in 55', continuo a prendermela comoda rispetto agli standard precedenti al manifestarsi dei vari acciacchi fisici, poiché non voglio affatto forzare. Ma intanto i km li faccio e va bene così

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  9. #529
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,441
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri fatti 11.76 km in 1h 15' al passo medio di 6' 22' al km Garmin Connect
    è un percorso che avevo inventato nel 2011: esso inizia con un pochino di discesa, poi prosegue quasi sempre pianeggiante e poi leggera discesa fin poco oltre il quinto km; poi inizia il falsopiano in salita e la strada diviene via via più ripida fino al km 8.7.
    Altro tratto pianeggiante e di discesa, poi altra salita e discesa; il primato risale al marzo 2016 (poco più di 1h e 11'), poi ci sono alcuni risultati fra 1h 13' e 1h 14' (ed alcuni perfino peggiori di quello di ieri) e dopo il 2016 avevo fat questo eprcorso solo a dicembre 2019.
    Allenamento che si può dividere in due parti: fino alla prima fermata (km 5.3) poco convincente, fiatone e rimto ben sopra i 6' al km, poi meglio (sceso anche sotto i 6') con passo più lungo, elastico e meno fiatone, avrei voluto correre così fin dall'inizio ma non ci riuscivo.
    Ho dovuto rifiatare alla fine della prima salita e lungo la seconda, ma me lo aspettavo; poi ero un pò stanco; ieri era variabile e nuvoloso con 27 gradi, non era male per il periodo e farei la firma per allenarmi con queste condizioni in estate.
    Riassumendo, allenamento in chiaroscuro ma non mi sembra che sia tutto negativo; mi viene da pensare che dopo la prima pausa c'è stata la rottura del fiato, dato che per alcuni km correvo meglio, più veloce e con meno fatica.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  10. #530
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Domenica collinare stupendo a Montemarcello, più o meno nei dintorni del Golfo dei Poeti.
    20 km secchi, 560 m D+, 6:12 al km di media
    Al 14° abbiamo stoppato il Garmin e siamo scesi a Punta Corvo a fare il bagno (coi vestiti da runner): discesa e risalita di 266 m di dislivello almeno, da farsi tutta sui gradoni a mo di squat ... che forse è stata davvero la cosa più estrema della giornata.

    stamattina giretto sciogligamba 10 km a 5:36.... e raggiungo così i 1015 km di corsa da inizio anno
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •