Pagina 57 di 102 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1013
  1. #561
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,585
    Menzionato
    80 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ripreso da lunedì finalmente a nuotare...mamma ragazzi se i mesi di stop si fanno sentire.
    Ieri comunque una 40ina di vasche miste in circa mezz'ora, poteva andare meglio, poteva andare peggio. Domani bissiamo e aumentiamo

  2. #562
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Ripreso da lunedì finalmente a nuotare...mamma ragazzi se i mesi di stop si fanno sentire.
    Ieri comunque una 40ina di vasche miste in circa mezz'ora, poteva andare meglio, poteva andare peggio. Domani bissiamo e aumentiamo
    40 vasche forse non le ho mai fatte in tutta la mia vita Complimenti!
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #563
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,585
    Menzionato
    80 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    40 vasche forse non le ho mai fatte in tutta la mia vita Complimenti!
    ma va figurati, non ho specificato ma parlavo di "vasca corta" ossia 25 metri, non 50 metri

  4. #564
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Ripreso da lunedì finalmente a nuotare...mamma ragazzi se i mesi di stop si fanno sentire.
    Ieri comunque una 40ina di vasche miste in circa mezz'ora, poteva andare meglio, poteva andare peggio. Domani bissiamo e aumentiamo
    Col nuoto basta fermarsi una settimana per andare indietrissimo... figurarsi.

  5. #565
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,585
    Menzionato
    80 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Col nuoto basta fermarsi una settimana per andare indietrissimo... figurarsi.
    già. Lunedì mattina ho nuotato mezz'ora prima di andare in ufficio e credimi, ho passato una giornata terribile in una sorta di ubriacatura da stanchezza estrema, mi faceva male TUTTO.
    ieri è già andata molto meglio, confido nei prossimi giorni di recuperare in fretta

  6. #566
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,408
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri sera fatti 8.4 km in 53' 03'' al passo medio di 6'19'' al km. Garmin Connect
    Trattasi di un percorso inventato nel 2009; prima parte con un pò di salita e falsopiano, poi discesa fino al quarto km, poi pianeggiante ed ultima parte con nuovi saliscendi.
    Aspetto negativo: fino al quarto km ho tenuto un passo inspiegabilmente lento (anche nei tratti pianeggianti ed in discesa), francamente non riesco a capirne il motivo anche perché non stavo andando con calma e ad occhio non mi sembrava affatto un ritmo da 6'20'' - 6'30'' al km.
    Aspetti positivi: dopo la fine della discesa sono riuscito a correre attorno ai 6' al km fin quando non è ricominciata la salita e non avevo fiatone (come in precedenza), continuo a non capire perché in precedenza il ritmo fosse tanto più lento (dopo non correvo alla morte). Quel tratto mi è costato un pò perché poi ho dovuto rallentare e poi rifiatare un pò al settimo km; poi sono ripartito e sono andato anche sotto i 6' al km nonostante non mi sembrasse di tirare particolarmente
    La sensazione di stanchezza che avevo fino a qualche settimana fa sembra sparita (forse perché inevitabilmente gli allenamenti sono meno intensi?), non mi sento imballato
    Ieri sera non si stava male (26 gradi) ma ora si affaccia un altro nemico della corsa, ossia il caldo intenso.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  7. #567
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,447
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Hey guys I'm so horny!!!

    40 vasche è comunque un buon minimo indispensabile anche da 25 per uno che sta fermo da tanto diciamo che quando andavo e facevo 40 vasche potevo dire di avere il fatto il compitino Battipaglia.
    Il mio Massimo fu 94 parliamo del 2013-2014 avevo 27 anni è veramente un bel fisico non la schifezza ambulante di adesso a furia di andare in bici mi sono tutti asciugato secco e rachitico magari rachitico no però troppo magro sta di fatto che non mi piace più andare a nuotare in piscina non ha senso stare nel cloro invidio tanto chi abita nei posti in cui ci sono laghi Mari Monti e fiumi la piscina proprio non capisco più come ci si potrei andare almeno personalmente non ce l'ho più fatta poi figurati Con tutte le regole di adesso credo che mi verrebbe un attacco di pane.

    Bisogna ammettere che i Milano è la sfiga della sfiga perché non c'è nulla soprattutto da qua il Ticino è a 25 km i laghi Sono dall'altra parte del mondo e il mare bisogna cambiare regione, per questo invidio molto chi sta a Roma Genova qualsiasi altro luogo che non sia qui.
    "i'm becoming harder to live with..."

  8. #568
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,447
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Circa 55 km in BDC.
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #569
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,383
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Tempo di "vertical" serali infrasettimanali...
    Mercoledì scorso bobbio pellice 3.8km x 570md+ e 33' di tempo impiegato.
    Ieri porte di pinerolo 1.8km x 280d+ e 16'54"...
    Si sale a tutta...

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

  10. #570
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    io sembra che ho digerito il pfizer . stasera sensazioni diverse , non affanno ma caldo .
    ho fatto il mio progressivo 5km 3km 2km . ritmi un po alla come venivano sui 6'km i primi 5km, sui 5:30'km i 3km , sui 5'/km gli ultimi . Ho pero' fatto ad ogni cambio una pausa qualche sec per bere un po . era molto caldo ( 30° quando son partito a casa adesso 27° ) . in quei momenti ho stoppato un sec il garmin , bevuto la fc precipitava intanto che bevevo , e ripartito per ogni frazione .
    Come detto mooooolto diverso dalla sensazione che avevo nelle ultime uscite . stavolta era il caldo . ci vorrebbe un litro di acqua altro che na flasketta da 500ml
    l'ultimo pezzettino di ogni frazione mi veniva d'istinto di tirarlo perchè mi sarei fermato a bere . i primi 5km - 5:50 5:52 5:49 5:47 5:27 - i 3km 5:26 5:28 5:03 - i 2km 4:54 4:53 . poi ho fatto na bella camminata e fatto 1.5km 6:02 e 5:20 (0.5km )
    12.00 km 1:06:17 5:31 min/km ( influenzati dalle pause in cui ho stoppato )




    Garmin Connect

    la maglia nike si comporta bene ma è sullo stile della kalenji da 4 soldi .
    sabato sarà un caldo disumano .. mi sa che cerco di uscire prestino
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •