Pagina 58 di 102 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1013
  1. #571
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    10 km in 53'20", senza forzare. Dolore all'inguine assente, quindi ottima seduta di recupero.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  2. #572
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Giro mattutino saltaletto, 10 km a 4'42"

    Cattura b.JPG

    Se togliessi il primo chilometro dalla media, non sarebbe affatto male. Soddisfatto della progressione e del ritmo costante, tenendo conto che ho anche due lunghi cavalcavia sul percorso.
    E, chicca finale, la Vo2Max che...

    VO2Max 18-06-21.jpg
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #573
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    55 . non sei umano

    domani non so vediamo come butta . oggi fa un caldo schifoso . c'è quel cielo che preannuncia afa a manetta stanotte
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #574
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,419
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri fatti 10.12 km in 1h 3' 29'' al passo medio di 6' 17'' al km Garmin Connect
    Ho fatto il percorso molto simile a quello di giovedì scorso; stavolta ho corso meglio i tratti avanti ed indietro sulla pista ciclabile, sono riuscito a tenere un ritmo ben inferiore ai 6' al km per vari pezzi.
    Ora mi sembra di andare meglio, il fatto che non abbia le pulsazioni del cuore non troppo alte mi fa intendere che quanto fatto i mesi scorsi non è stato vano (ma anche che non sto facendo allenamenti intensi, per cui è meglio spingere un pò di più); ora mi riconosco un pò di più rispetto a prima.
    Ieri primo allenamento con caldo vero e proprio (trenta gradi alle 18), ma non è stato veramente pesante un pò perché vari tratti hanno un pò di ombra ed un pò perché il sole era stato coperto da provvidenziali nubi alte.
    Questo fine settimana pausa, farò un'escursione in montagna (altrimenti non andrei mai); vediamo come andrà la prossima, sia per il caldo e sia per eventuali temporali.
    Vo2Max sempre a 44 (discreto), 55 è.. ufo!! (complimenti Luca!!!)
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  5. #575
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ieri circa 40 km in BDC.

    oggi altri 55.

    domani forse parto per Alassio a farmi un giorno di mare fino a lunedì.

    non avevo nessuna voglia, sono giù a bestia psicologicamente ma a maggior ragione devo darmi 'na smossa.
    "i'm becoming harder to live with..."

  6. #576
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Non volevo fare il lungo era troppo estrema la condizione oggi . per cui ho ripiegato tirando i 5km ( i 10km con sto caldo tirati non si riesce ) . Ho fermato un 3-4 volte il tempo per tirare fuori la flask dal marsupio e bere , non ci riuscirei mai correndo . Se non bevevo qualche sorso stramazzavo a terra . Non ero nemmeno alto con la FC per l'andatura che avevo , era proprio caldo .
    Alla fine cmq son riuscito a fare il PB sui 5km pero' dato che ho le pause per bere non è proprio "regolare" . 25:22 - 5:04 min/km
    Finiti i 5km mi son sparato 1 km camminando senza maglia e secondo me mi son pure ustionato perchè c'ho la pelle come il latte . Rifatti poi i miei soliti 2km preferiti veloci , partito un po troppo svelto poi ho rallentato un pelo .
    Alla fine di nuovo senza maglia camminando praticamente fino a casa .
    9.01 km 59:48 6:38 min/km
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #577
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Giretto anticipato ad oggi in quanto domani devo accompagnare i miei anziani genitori in chiesa per una benedizione del sacerdote in ragione del raggiungimento del loro 60° anniversario di matrimonio.
    Dalla Sabina mi sono diretto verso il lago di Piediluco in Umbria, su un tracciato comunque non particolarmente difficile in ragione del fatto che sono partito a metà strada.
    Alla fine 58 km in 2h e 45m
    Ciao papà...

  8. #578
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Corsa stamattina alle 07:30, per evitare il caldo. 12 km a 4'58"/km, primi 6 km a 5'16"/km, secondi 6 km a 4'40"/km. L'inguine tira, senza far realmente male. Ampio stretching a seguire e ghiaccio, e continuerò così. Vediamo chi la vince...

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  9. #579
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Week end all'insegna dello sport.
    Sabato mattina uscita da 10 km a 5'28" e poi spinning parecchio intenso per 1 ora sotto al sole.
    Ieri uscita in mountain bike da 102 km con 1000 m di dislivello positivo.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  10. #580
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    io quest'anno vedo che il caldo lo sto soffrendo parecchio . correre a 30/31 ° inizia a pesarmi . forse anche perchè tengo delle andature diverse . stasera dovrei uscire ma non so . fa tanto caldo .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •