Pagina 60 di 102 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 1013
  1. #591
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Scusate, ovviamente è la prima la casa di Baggio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sai che ci avevo pensato? Quel tetto finale era troppo anonimo [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  2. #592
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,479
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Rientrato da Alassio tutto ustionato e fatti 45 km in BDC.

    IMG_3673.jpg

    pessima condizione ma soprattutto psicologica.

    non ho voglia di far niente.
    "i'm becoming harder to live with..."

  3. #593
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Buongiorno Guerrieri!

    10 km a 4'46", solito giro in attesa del Sellaronda Bike di domenica
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  4. #594
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,449
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Nel fine settimana non avevo corso, ero salito in montagna camminando circa sei ore e facendo 1440 metri di dislivello; nonostante il caldo, ho fatto molta meno fatica ed ho impiegato meno tempo delle mie attese.
    Probabilmente non è stata un'escursione particolarmente dura (anche per il tipo di sentieri percorsi), ma penso che sicuramente la corsa dia una mano perché abitua alla fatica e dà un pò di fiato.

    Ieri sera ho fatto 7.5 km in 47' 55'' al passo medio di 6' 24'' al km Garmin Connect
    Il giro principale è di 6.15 km (fatti in 38' 32'') che avevo inventato nel settembre 2008 e che non facevo da diverso tempo; poi però ho dovuto camminare due volte per rifiatare.
    Prima di andare aveva piovuto un pochino e c'era veramente molta afa con 28 gradi (ed ho corso dopo le 19..), ho fatto fatica e non sono stato in grado di tenere un passo decente; immagino (e spero) che sia colpa del clima molto sfavorevole, mi rifiuto di credere che alcuni giorni di stop con un'escursione nel mezzo (che non mi ha distrutto e lunedì non ero stanco) abbia avuto un effetto così devastante sulla forma fisica.
    Vediamo cosa combinerò domani, condizioni meteo permettendo (c'è sempre l'incognita temporali e continuerà a far caldo per vari giorni come su tutta l'Italia).
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  5. #595
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ...10 km a passo stanco. 5'06" al km
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  6. #596
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    ...10 km a passo stanco. 5'06" al km

    Io vado stasera, voglio approfittare un attimo della 22°-23° a 850 hPa in testa, al posto della 25°-26° di ieri, per correre più sereno
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  7. #597
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    uscito . non sapevo se farlo la temp non scendeva sotto i 30° però era meno umido e c'era un po di vento così mi son annegato prima nel lavandino la testa e son partito . provato il progressivo 5/3/2 . i primi 5km son andati abbastanza bene . ho dovuto un po litigare con la mia testa per fami andare piano . incredibilmente son riuscito a sfilare la flask dal marsupio senza fermarmi e son riuscito a bere qualche sorso . 5:45 - 5:41 - 5:58 - 5:50 - 5:17 ( troppo veloce l'ultimo ) - finiti i 5km avevo fatto un tratto in pieno sole , per cui dato che non son pazzo ho stoppato un sec il garmin e camminato un po fino a quando ha detto che ero sulla fc di recupero . ripartito fatto 2km ( 5:27- 5:30 ) e 1km ho deciso di farlo camminando senza fermare il tempo per poter sparare i 2km finali . con gli occhi ho visto un irrigatore che tirava nella strada . e niente mi son fatto la doccia . tornato come nuovo . sparato i 2km finali senza arrivare in fondo ko ( 5:03 - 4:52 ) . poi jogging fino a casa

    10.74 km 1:02:51 5:51 min/km

    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #598
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Io stasera 9 km in 41'56", ero in compagnia e mi sono fatto trascinare, ultimi 7 km corsi a 4'31"/km, dopo tutti gli infortuni recenti e con 28°... [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Per fortuna tutto ok: schiena ormai libera da dolori, inguine appena pesante ma davvero quasi impercettibile. Ancora ampio stretching e ghiaccio a seguire.


    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  9. #599
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,449
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri sera 10.52 km in 1h 8' 32'' al passo medio di 6' 31'' al km Garmin Connect
    Ho fatto un giro molto simile a quello di giovedì scorso; stavolta però le condizioni climatiche erano davvero sfavorevoli, non c'era il sole ma in compenso una gran afa e 31 gradi.
    Ho tenuto duro con le unghie e i denti sui tratti lungo la pista ciclabile e senza fermarmi, ma ho dovuto camminare alla fine di ogni ripetizione perché avevo veramente un gran fiatone e non ce la facevo più; poi ho dovuto camminare ancora per recuperare.
    Che disastro, se l'estate andrà avanti non oso pensare a come sarò messo male in settembre.
    L'unica attenuante è che sono stato un pochino sfortunato con il clima, oggi c'erano meno di trenta gradi (e 24-25 alle 19) senza afa e sarebbe andata ben meglio; vediamo come andrà domani, probabilmente ci saranno nuovamente più di trenta gradi per cui non mi aspetto nulla di che.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  10. #600
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,479
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2021] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ieri 53 km in BDC, sul ritorno ho tenuto un pò di persone e pure un gruppo a cui mi sono accodato e sono riuscito a stargli in pancia.

    oggi zero, 35 km di nessuna voglia...

    purtroppo usando solo una bici smuoio prima, devo riparare l'altra era l'alternanza a darmi il guizzo.
    "i'm becoming harder to live with..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •