Pagina 99 di 99 PrimaPrima ... 4989979899
Risultati da 981 a 984 di 984
    Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    59 Post(s)

Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

Citazione Originariamente Scritto da ventasc Visualizza Messaggio
    Però perché lo scrivi in questo td anche se fosse? Le crypto sono un mercato mondiale ormai, con gli states in prima fila ora da quando hanno provato gli etf

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Probabile
    Ma cosa c’entra con le crypto?

Perché? Ma vi rendete conto quanti centinaia di miliardi di dollari sono stati immessi nell’economia mondiale senza che dentro ci sia qualcosa? Adesso va bene a tutti perché tutti ci stanno guadagnando ma è come se la banca centrale americana avesse stampato banconote all’infinito per poi distribuirle buttandole dagli aeroplani sulle città. Ma quanto valgono davvero questi soldi? Possibile che valgano sempre di più? Cioè se io prima con bitcoin compravo un telefono e adesso compro una villa sicuri che la mia casa valga come prima? E quando con un bitcoin potrò comprare più case di quelle che ci sono a disposizione quanto varrà davvero?
    Io non sono un economista ma sono sicuro che questo sia un castello di carta, è la storia della pianta dei soldi di Pinocchio.

Qualcuno ne pagherà le conseguenze, magari ci vorranno anni ma farà tanto ma tanto male.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Perché? Ma vi rendete conto quanti centinaia di miliardi di dollari sono stati immessi nell’economia mondiale senza che dentro ci sia qualcosa? Adesso va bene a tutti perché tutti ci stanno guadagnando ma è come se la banca centrale americana avesse stampato banconote all’infinito per poi distribuirle buttandole dagli aeroplani sulle città. Ma quanto valgono davvero questi soldi? Possibile che valgano sempre di più? Cioè se io prima con bitcoin compravo un telefono e adesso compro una villa sicuri che la mia casa valga come prima? E quando con un bitcoin potrò comprare più case di quelle che ci sono a disposizione quanto varrà davvero?
    Io non sono un economista ma sono sicuro che questo sia un castello di carta, è la storia della pianta dei soldi di Pinocchio.

Qualcuno ne pagherà le conseguenze, magari ci vorranno anni ma farà tanto ma tanto male.
    Ma senza dubbio
    Infatti chi entra pensando di investire in qualcosa di concreto è male informato

Però collegare la crisi economica mondiale alle crypto … beh ecco non c’è alcun collegamento sinceramente tutto qua

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    59 Post(s)

Io il collegamento ce lo vedo eccome. Vedo un ciclo economico che è letteralmente drogato da un immissione immane di ricchezza che nella realtà non esiste e mi chiedo cosa succederà quando qualcuno proverà ad usarla, tanto per fare un esempio, per comprare tutto il debito pubblico di un grande stato.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio

E Comunque fa già male perché il 90% ci perde (tra leve , buy high sell low etc)

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •