Pagina 17 di 98 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 976
  1. #161
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    *****
    """Ovviamente alla base tutto il capitale che ho investito lo do già per perso"""
    Conviene monetizzare i guadagni in "soldi veri".

    Sì, ma io non tirerò giù fino a una certa cifra che mi son prefissato...prima, quel poco che ci ho messo lo considero un investimento scommessa.
    Sennò se inizio a monetizzare a cifre così basse mi perderei guadagni futuri.
    Cioè nella mia inesperienza di trading.
    Ho messo dei chip su monete con prezzi irrisori, pochi centesimi.
    Per dire, finché raddoppiano da 0.20 a 0.40 da sconosciute per me non è un gran guadagno, ma se salgono a 2 in futuro a quel punto qualsiasi aumento tipo del 10% per me sara del 100%, è a quello che punto.
    Per uno che entrerà sul MATIC a 2.00 una variazione a 2.20 sarà minima, mentre per me sarà un raddoppio del capitale.

    Pensa che presi 50e di ETH quasi ai minimi post 2017 a 150e, adesso si muove di 150e al giorno su e giù come valore, che su 2000 è poco ma per me è tutto

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  2. #162
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ho preso 100 pippi di Polygon (MATIC) a 0.20, in 4gg è schizzato a 0.70/75.

    È una crypto che è alla base della nuova generazione di Ethereum, che avrà tempi di conferma di transazione centinaia di volte minore di quella attuale, quindi molto molto meno dispendiosa energeticamente.

    E ovviamente in saccoccia ho anche l'ETH fin dai 1700€, ora è a 2400 quasi in "AllTimeHigh".

    Consiglio anche il Filecoin (FIL), che rivoluzionerà il cloud, punta a una condivisione peer-to-peer sfruttando la parte inutilizzata degli Hard Disk mondiali privati, che si stima essere almeno il 50% di ogni dispositivo.

    Ovviamente alla base tutto il capitale che ho investito lo do già per perso. Ma lo tengo lì e lo smisto fra le varie valute.

    Bisogna puntare sulle crypto che abbiano alla base un progetto concreto. Che sia rivoluzionario per l'attuale concetto di informatica, validazione di sicurezza di qualcosa, ecc. Più che su progetti che puntano a metodi di pagamento alternativi alle banche tradizionali.
    Per esempio gli NFT, acronimo di contratti univoci che possono dare sicura originalità a qualsiasi oggetto/file informatico, come fosse la valutazione certificata di un esperto d'arte su un dipinto.
    Già vengono venduti filmati video di qualsiasi cosa e file di opere grafiche certificati su blockchain Ethereum


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ottimi consigli. Leggete e portate a casa che c'è chi se li fa pagare bene questi consigli.
    Uno di quelli appunto su cui non puntare è ripple, sulla base di quanto detto.
    Cercate di vedere anche la capitalizzazione attuale e proporzionarla alla crescita potenziale. In questo senso ripple parte ugualmente svantaggiato

  3. #163
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    .....
    Di questo ben vi è dubbio !
    Poi si vedrà su "per il momento", gli sviluppi.
    Finchè una roba salta del 10% da un giorno all'altro una cosa è certa: come moneta non va bene manco al monopoli.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #164
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Finchè una roba salta del 10% da un giorno all'altro una cosa è certa: come moneta non va bene manco al monopoli.
    Ma non è che si devono prendere le Cryprovalute come monete, sono paragonabili praticamente alle azioni.
    Solo pochissime crypto sono effettivamente monete anche come progetto che c'è alla base di esse.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  5. #165
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,063
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ho preso 100 pippi di Polygon (MATIC) a 0.20, in 4gg è schizzato a 0.70/75.

    È una crypto che è alla base della nuova generazione di Ethereum, che avrà tempi di conferma di transazione centinaia di volte minore di quella attuale, quindi molto molto meno dispendiosa energeticamente.

    E ovviamente in saccoccia ho anche l'ETH fin dai 1700€, ora è a 2400 quasi in "AllTimeHigh".

    Consiglio anche il Filecoin (FIL), che rivoluzionerà il cloud, punta a una condivisione peer-to-peer sfruttando la parte inutilizzata degli Hard Disk mondiali privati, che si stima essere almeno il 50% di ogni dispositivo.

    Ovviamente alla base tutto il capitale che ho investito lo do già per perso. Ma lo tengo lì e lo smisto fra le varie valute.

    Bisogna puntare sulle crypto che abbiano alla base un progetto concreto. Che sia rivoluzionario per l'attuale concetto di informatica, validazione di sicurezza di qualcosa, ecc. Più che su progetti che puntano a metodi di pagamento alternativi alle banche tradizionali.
    Per esempio gli NFT, acronimo di contratti univoci che possono dare sicura originalità a qualsiasi oggetto/file informatico, come fosse la valutazione certificata di un esperto d'arte su un dipinto.
    Già vengono venduti filmati video di qualsiasi cosa e file di opere grafiche certificati su blockchain Ethereum


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    ******
    Completamente d'accordo!
    Quando si parla di cifre piccole o piccolissime vale la pena lasciare li e scommetterci su!
    (così sto facendo con DOGECOIN, mi sono esposto per 100 euro, male che vada li perdo, poco danno!, ma se.....)
    Se riesci a lucrare qualche centinaio di euro, o alcune migliaia, con esposizioni "medie", io sono per monetizzare i guadagni, lasciando "in gioco" la cifra inizialmente impegnata.

    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

  6. #166
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano


  7. #167
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Berkshire Hathaway released first quarter 2021 earnings at its annual meeting on Saturday.
    Q1 Operating Earnings came in at $7.02B, up $1.15B YoY. Read the full report here.
    Warren Buffett and Charlie Munger spoke to shareholders for ~5 hours following the release.
    Buffett beautifully passed when Bitcoin came up but Charlie Munger had his own words,
    Of course I hate the bitcoin success. I don’t welcome a currency that’s so useful to kidnappers and extortionists and so forth, nor do I like just shuffling out of your extra billions of billions of dollars to somebody who just invented a new financial product out of thin air.
    I think I should say modestly that the whole damn development is disgusting and contrary to the interests of civilization,” said Munger, a legendary investor in his own right.

  8. #168
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Berkshire Hathaway released first quarter 2021 earnings at its annual meeting on Saturday.
    Q1 Operating Earnings came in at $7.02B, up $1.15B YoY. Read the full report here.
    Warren Buffett and Charlie Munger spoke to shareholders for ~5 hours following the release.
    Buffett beautifully passed when Bitcoin came up but Charlie Munger had his own words,
    Of course I hate the bitcoin success. I don’t welcome a currency that’s so useful to kidnappers and extortionists and so forth, nor do I like just shuffling out of your extra billions of billions of dollars to somebody who just invented a new financial product out of thin air.
    I think I should say modestly that the whole damn development is disgusting and contrary to the interests of civilization,” said Munger, a legendary investor in his own right.
    Cosa ne pensi del fatto che BTC abbia perso la dominance dell'almeno 50% a favore delle ALTernative COINS?

    Come vedi la annunciata e già iniziata ALT(ernative coins) SEASON? Cioè la crescita decisa di tutte le coin alternative a Bitcoin?

    Stamattina altro All Time High del ETHereum e di tantissime coins legate alla sua blockchain.

    Non ho mai acquistato BTC in vita mia fin dal 2018, ma solo altre via via emergenti.

    Ora ho in portafoglio :

    ETH , LTC (Litecoin), FIL (Filecoin), MATIC (Polygon), ADA (Cardano), ANKR.

    Sono a +28% nell'ultima settimana.
    Ultima modifica di Simotgl; 03/05/2021 alle 18:07
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  9. #169
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,855
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    e della moneta link chainlink cosa ne dite voi esperti? la consigliate? ci metteresti mai x euro per un suo futuro decollo? domanda da principiante assoluto
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  10. #170
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,063
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Berkshire Hathaway released first quarter 2021 earnings at its annual meeting on Saturday.
    Q1 Operating Earnings came in at $7.02B, up $1.15B YoY. Read the full report here.
    Warren Buffett and Charlie Munger spoke to shareholders for ~5 hours following the release.
    Buffett beautifully passed when Bitcoin came up but Charlie Munger had his own words,
    Of course I hate the bitcoin success. I don’t welcome a currency that’s so useful to kidnappers and extortionists and so forth, nor do I like just shuffling out of your extra billions of billions of dollars to somebody who just invented a new financial product out of thin air.
    I think I should say modestly that the whole damn development is disgusting and contrary to the interests of civilization,” said Munger, a legendary investor in his own right.
    .....
    Riassuntino? ��

    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •