Pagina 47 di 98 PrimaPrima ... 3745464748495797 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 978
  1. #461
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Se i vari governi continueranno a cercare di regolare e limitare il mercato crypto non c'è molta speranza che risalga il tutto, ma secondo me è tanto "dire" (uno dietro l'altro da quando 3 mesi fa iniziò la Cina) e poco fare, secondo me passa qualche mese e si sgonfia la preoccupazione generale su tutto il mercato e le coin riprenderanno.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  2. #462
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Vedremo...
    Io cmq come sempre detto sono pronto a perdere tutto quello messo in caso, non ne farei una tragedia.
    Certo che chi è ferrato ed ha tempo ed opera in leva o fa trading in realtime, si fa veramente tanti soldi

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  3. #463
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,071
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    il bel calo mi ha invogliato all'acquisto
    spesi poche centinaia di euro in bitcoin al prezzo di 31900 dollari
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

  4. #464
    Vento forte L'avatar di OssolanoSfaticato
    Data Registrazione
    16/12/16
    Località
    Montecrestese, 280mslm (VB)
    Età
    30
    Messaggi
    4,433
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    io ho piazzato degli ordini sui 25k, vediamo, secondo me c'è ancora spazio per qualche candelone in negativo nel breve termine, ma da qui a fine anno rimango molto positivo
    "la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"

    Lavoro: Breuil-Cervinia

  5. #465
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Io sono indeciso se aumentare l'investito o meno...
    Per ora sono sotto sul 30% circa.
    Stavo notando che praticamente tutti i weekend c'è un bel calo, per poi risalire...
    Boh..

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  6. #466
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Io sono indeciso se aumentare l'investito o meno...
    Per ora sono sotto sul 30% circa.
    Stavo notando che praticamente tutti i weekend c'è un bel calo, per poi risalire...
    Boh..
    Potresti farlo, ma poi se ricadesse un po tutto avresti ancora più perdite...non farti prendere dalla smania.
    Al massimo cerca soluzioni alternative di "risparmio" e "produttività" con le coin che hai.
    Se non sei trader nel breve/medio e punti al medio/lungo, guarda bene le soluzioni "Earn" di Binance.

    Non ti so dire di preciso la convenienza e di cosa si tratta di preciso finanziariamente, su questo mi prendi impreparato proprio, ma a pelle mi sembra un buon modo per perdere il meno possibile anche nei momenti di ribasso.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  7. #467
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Potresti farlo, ma poi se ricadesse un po tutto avresti ancora più perdite...non farti prendere dalla smania.
    Al massimo cerca soluzioni alternative di "risparmio" e "produttività" con le coin che hai.
    Se non sei trader nel breve/medio e punti al medio/lungo, guarda bene le soluzioni "Earn" di Binance.

    Non ti so dire di preciso la convenienza e di cosa si tratta di preciso finanziariamente, su questo mi prendi impreparato proprio, ma a pelle mi sembra un buon modo per perdere il meno possibile anche nei momenti di ribasso.
    Ah ma infatti, è solo che col 730 mi rientrano più soldi del previsto, e quindi pensavo di investire un'altra piccola parte, tutto qua, cercando però le tempistiche giuste...
    Per il resto grazie per il consiglio, già in atto da subito, ho praticamente tutto il possibile vincolato in Earn, 2 settimane fa ho messo tutti i Matic vincolati a 15 gg con APY del 45%.
    Da metà Maggio, quando sono entrato in questo modo, con i vari stacking/earn/etc. di Binance ho già accumulato il 3% del capitale investito...

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  8. #468
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,071
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Potresti farlo, ma poi se ricadesse un po tutto avresti ancora più perdite...non farti prendere dalla smania.
    Al massimo cerca soluzioni alternative di "risparmio" e "produttività" con le coin che hai.
    Se non sei trader nel breve/medio e punti al medio/lungo, guarda bene le soluzioni "Earn" di Binance.

    Non ti so dire di preciso la convenienza e di cosa si tratta di preciso finanziariamente, su questo mi prendi impreparato proprio, ma a pelle mi sembra un buon modo per perdere il meno possibile anche nei momenti di ribasso.
    ++++
    giusto il non farsi prendere dalla smania, per noi che lo facciamo solo per gioco, e con poche centinaia di euro.
    fare trader a breve, avendo una buona disponibilità d' investimento, presuppone dedicarsi a tempo pieno, ed avere una buona esperienza.
    sfruttando le oscillazioni che nel breve, e brevissimo, arrivano a un 10-20 per cento....
    con un 50000 o 100000 euro.......
    c'è chi lo fa, a guadagna una barca di soldi.
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

  9. #469
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Con 100’000 euro investendo in borsa nel post COVID anche una scimmia avrebbe guadagnato almeno il 50% rischiando praticamente nulla.
    Per divertimento avevo salvato le quotazioni di quattro titoli top nel giorno del crollo. Un telefonico, un farmaceutico, un bancario e un petrolifero. Rischio pari a zero. L’unico che non ha ancora fatto più del 50% è il petrolifero ma ci arriverà, gli altri sfiorano il 100%.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #470
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,071
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Con 100’000 euro investendo in borsa nel post COVID anche una scimmia avrebbe guadagnato almeno il 50% rischiando praticamente nulla.
    Per divertimento avevo salvato le quotazioni di quattro titoli top nel giorno del crollo. Un telefonico, un farmaceutico, un bancario e un petrolifero. Rischio pari a zero. L’unico che non ha ancora fatto più del 50% è il petrolifero ma ci arriverà, gli altri sfiorano il 100%.
    +++++++++++++++++
    Tieni presente anche i "tempi".
    in borsa servono mesi, con le coin bastano ore.

    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •