Pagina 67 di 98 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 976
  1. #661
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Secondo me, peccato per te, sono appena tornati a 140€...e quando, a breve, il BTC tornerà a testare i 50k SOLANA sarà già sopra 200€.

    E' stato un dip enorme dove le Whale hanno incamerato un mese di guadagni per poi ricomprare il dip.
    E' servito anche per "resettare" vari prezzi delle altcoins.

    Torneremo entro una settimana ai prezzi di prima.
    Boh vedremo, sol era circa il 10% del mio portafoglio, sto tentando di frammentarlo un po’ di più per avere un 20/30% su cui fare trading a pochi giorni/settimane.
    Per ora sta andando bene, vedremo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #662
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da OssolanoSfaticato Visualizza Messaggio
    secondo me c'è troppa frenesia in qualcuno, per fare trading giornaliero senza impazzire ci vogliono capacità e molto sangue freddo, in caso contrario si possono perdere molti soldi, la testa o tutte e due le cose... secondo me molto meglio guardare a "lungo termine", chi lo fa nemmeno se ne accorge in pratica di ste cose, anzi, ho lì della liquidità, vediamo che succede magari è un'occasione buona per accumulare ancora
    Alla fine comunque sono convinto anch’io che sia stata una grossa opportunità per accumulare ulteriormente.
    Io ho investito le ultime liquidità che avevo su binance, dovrei decidermi ad investire di più e a portare a casa, ma il timore di perdere tutto c’è sempre, pertanto per ora non mi spingo oltre


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #663
    Vento forte L'avatar di OssolanoSfaticato
    Data Registrazione
    16/12/16
    Località
    Montecrestese, 280mslm (VB)
    Età
    30
    Messaggi
    4,433
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Alla fine comunque sono convinto anch’io che sia stata una grossa opportunità per accumulare ulteriormente.
    Io ho investito le ultime liquidità che avevo su binance, dovrei decidermi ad investire di più e a portare a casa, ma il timore di perdere tutto c’è sempre, pertanto per ora non mi spingo oltre


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    bisogna investire quanto si è disposti a perdere, giustamente. Poi a lungo termine secondo me è difficile ricevere batoste, basta non vendere in panico quando succedono ste cose
    "la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"

    Lavoro: Breuil-Cervinia

  4. #664
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da OssolanoSfaticato Visualizza Messaggio
    bisogna investire quanto si è disposti a perdere, giustamente. Poi a lungo termine secondo me è difficile ricevere batoste, basta non vendere in panico quando succedono ste cose
    Ah si sì, però a volte un po’ di rischio (moderato) in più potrebbe aiutare…
    Comunque solo per precisare ho venduto parte dei miei sol ieri mattina quando era in ath, ben prima del crollo, solo per ribilanciare il portafoglio.
    Ho tenuto l’equivalente dell’investimento iniziale in sol, col gain ho preso altre cripto subito dopo il picco negativo, infatti poi già ieri sera su quelle avevo già un guadagno del 10% circa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #665
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    The crypto market took a major blow after an extended weekend of trading, with many digital assets tumbling by double-digits. The value of the crypto market fell $410 billion in the last 24 hours, trading below $2 trillion.$BTC.X dropped as low as $42,900 after reaching a high of more than $52,000 earlier in the day. The price action coincided with El Salvador adopting $BTC.X as legal tender — El Salvador’s wallet experienced technical difficulties within hours of its debut. Amidst the melodrama, El Salvadoran President Nayib Bukele tweeted that he is buying the dip. The company’s treasury added 150 bitcoins to their treasury. The country now has 550 total coins. Bitcoin was led lower by the rest of the market, as $ETH.X tumbled 20% to $3,138 over the last 24 hours. Cardano’s $ADA.X token lost 23% and trades below $2.50. Similarly, $XRP.X plummeted 28% and $DOGE.X dropped 23% to $0.24. The steep decline came a day after JPMorgan analysts warned clients that the crypto markets are once again in a bubble. Analysts said the recent crypto boom reflects “froth and retail investor mania” instead of sustainable gains for the market. On the bright side, three cryptos traded up today. One of them was $SOL.X, which hit a new all-time high of nearly $195 today. FOMO has pushed the masses towards the high-powered “Ethereum Killer.” It was joined by $FTM.X (+31%) and $NEAR.X (+20%).During the correction, major exchanges such as Coinbase, Kraken, and Gemini experienced delayed or canceled transactions.In an interview with Bloomberg, Stephane Ouellette (chief executive and co-founder of FRNT Financial) said “Mystery selloffs, or selloffs where a legitimate reason is only found significant while later are much more common in crypto than in other asset classes.” The crypto market ended in all red today. It’ll be interesting to see how long this correction lasts.

  6. #666
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Ho spulciato a fondo molti analisti su twitter e fatto varie considerazioni.
    Ho venduto tutto il capitale che avevo in spot, circa il 10/15%, in previsione di un nuovo big dump del BTC fin sotto i 40.000.

    Poi andrò a ricomprarmi le stesse quantità di altcoin che avevo, ovviamente a prezzi molto molto minori, meno della metà a cui le avevo 3gg fa.

    Se non sarà così, vorrà dire che avrò messo "da parte" la quantità di € che avevo in spot come rientro degli scorsi guadagni.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  7. #667
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Hai venduto questa mattina?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #668
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Hai venduto questa mattina?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sì, stamattina presto verso le 7.30
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  9. #669
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Discreta risalita delle varie alt, pazzesca comunque la volatilità del mercato.
    Un trader esperto si fa altro che i soldi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #670
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Il mio asset di base direi che non sta andando malino da Luglio....

    Cattura.JPG


    (ho cancellato coin di cui ho poco e da poco tempo o che tengo sotto controllo)
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •