Pagina 71 di 98 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 976
  1. #701
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    Bitcoin sopra 61000$ !!!
    L' apice di questo "dente di sega" molto probabilmente supererà il precedente di qualche mese fa a 63000.....
    Con un prezzo medio d'acquisto a 49000, attendo i 65000 per vendere i quattro quinti in portafoglio.
    Se "va male", e nel frattempo mi precipita a 45/50000, pronto ad ulteriori acquisti.
    L'interesse di vari "settori economici" , fra cui Banche e Stati, mi rende fiducioso vederlo a 100.000 nel 2022.
    Giorgio, spero che tu non abbia venduto quei 4/5 del portafoglio, tieni tutto fino ai 100k$ di fine anno!!!!
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  2. #702
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Ah, cmq ragazzi in quest'ultimo mese, coi guadagni delle coin su BInance, mi son buttato nelle ALT fuori dagli exchange, comprando direttamente su PancakeSwap e altri "scambiatori" di BNB per le più disparate e sconosciute coin.

    Tanti investimenti da 5/10$ son stati un fallimento dopo dei boom nel giro di pochi giorni, ma con altri sono già a situazioni tra i 5x e i 12x. Il problema è che su quelle coin tocca investire poco per non rischiare troppo e tra acquistarle e venderle in futuro se ne va un buon 5/10% in acquisto e quasi altrettando al momento della vendita, quindi non sono per farci trading nel breve/brevissimo, ma noenache nel breve/medio. Tocca buttarci poco e attendere almeno 3/6 mesi per vedere se esplodono oppure al massimo da 10€ uno se ne ritrova solo 2o3€, che neanche a venderli conviene ma non è un gran danno.

    Questo è l'andamento del mio portafoglio degli ultimi 90gg di Binance, contando che un buon 10% l'ho tirato via da lì man mano per metterlo nei wallet e operare sulle blockchain ETH e BSC per comprare i token detti sopra.

    Cattura.JPG

    Chi non è avvezzo ai termini che ho usato può chiedermi pure, ho imparato tantissimo ultimamente.
    Ultima modifica di Simotgl; 20/10/2021 alle 18:07
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  3. #703
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,063
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Giorgio, spero che tu non abbia venduto quei 4/5 del portafoglio, tieni tutto fino ai 100k$ di fine anno!!!!
    ***
    Non i 4/5, ma la metà dei Bitcoin in portafoglio.
    Venduto a 66534.-
    guadagno oltre 35%
    in pochissimi mesi.
    Se a breve cresce ancora(70/75000), vendo anche l'altra metà.
    Se dopo la fiammata attuale, si porta ai 50/55( non è da escludere, per il fatto che tanti monetizzano il guadagno), ne compro il doppio di ciò che ho venduto.
    Ora Ethereum è nel mirino: ci sto guadagnando più del 20%..... attendo.

    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

  4. #704
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,063
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ah, cmq ragazzi in quest'ultimo mese, coi guadagni delle coin su BInance, mi son buttato nelle ALT fuori dagli exchange, comprando direttamente su PancakeSwap e altri "scambiatori" di BNB per le più disparate e sconosciute coin.

    Tanti investimenti da 5/10$ son stati un fallimento dopo dei boom nel giro di pochi giorni, ma con altri sono già a situazioni tra i 5x e i 12x. Il problema è che su quelle coin tocca investire poco per non rischiare troppo e tra acquistarle e venderle in futuro se ne va un buon 5/10% in acquisto e quasi altrettando al momento della vendita, quindi non sono per farci trading nel breve/brevissimo, ma noenache nel breve/medio. Tocca buttarci poco e attendere almeno 3/6 mesi per vedere se esplodono oppure al massimo da 10€ uno se ne ritrova solo 2o3€, che neanche a venderli conviene ma non è un gran danno.

    Questo è l'andamento del mio portafoglio degli ultimi 90gg di Binance, contando che un buon 10% l'ho tirato via da lì man mano per metterlo nei wallet e operare sulle blockchain ETH e BSC per comprare i token detti sopra.

    Cattura.JPG

    Chi non è avvezzo ai termini che ho usato può chiedermi pure, ho imparato tantissimo ultimamente.
    ****
    Anche io oltre a Coin "di spessore" sto giocando con altre minori: Dogecoin con 100 euro,
    Shiba inu con 50 euro.....
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

  5. #705
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,063
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Nessuno di voi usa la "piattaforma" NEXO?
    La uso per il 90% del mio portafoglio in Coin.
    Funziona come una banca, paragonabile ad un conto corrente: della cifra messa, si acquista o vende le innumerevoli coin del suo "paniere". Sulle cifre in giacenza si lucra un ottimo interesse.
    es.: in 6 mesi vi ho tenuto, inattivi, una media di 1500 euro, mi viene accreditato l'interesse ogni giorno, ora mi trovo 210 euro di interessi messi nella loro coin NEXO.
    Si possono chiedere anche prestiti(non so a che tasso).
    Un amico ci ha "giocato" Sopra.: ottenuti 80000 dollari(da nexo) questa estate, ha acquistato due bitcoin a 40000, venduti pochi gg fa a 60000, restituito il debito e rimasti in saccoccia quasi 40000 dollari.
    Propensione al "gioco", unita a scaltrezza, a documentazione e studio pagano quasi sempre.
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

  6. #706
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,113
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ah, cmq ragazzi in quest'ultimo mese, coi guadagni delle coin su BInance, mi son buttato nelle ALT fuori dagli exchange, comprando direttamente su PancakeSwap e altri "scambiatori" di BNB per le più disparate e sconosciute coin.

    Tanti investimenti da 5/10$ son stati un fallimento dopo dei boom nel giro di pochi giorni, ma con altri sono già a situazioni tra i 5x e i 12x. Il problema è che su quelle coin tocca investire poco per non rischiare troppo e tra acquistarle e venderle in futuro se ne va un buon 5/10% in acquisto e quasi altrettando al momento della vendita, quindi non sono per farci trading nel breve/brevissimo, ma noenache nel breve/medio. Tocca buttarci poco e attendere almeno 3/6 mesi per vedere se esplodono oppure al massimo da 10€ uno se ne ritrova solo 2o3€, che neanche a venderli conviene ma non è un gran danno.

    Questo è l'andamento del mio portafoglio degli ultimi 90gg di Binance, contando che un buon 10% l'ho tirato via da lì man mano per metterlo nei wallet e operare sulle blockchain ETH e BSC per comprare i token detti sopra.

    Cattura.JPG

    Chi non è avvezzo ai termini che ho usato può chiedermi pure, ho imparato tantissimo ultimamente.
    Ciao Simo, bentornato eheh
    Anche qua tutto bene, mi sto "concentrando" sul trading nel breve (bel colpo con Shiba, shitcoin ma il gain fatto è reale) e sto provando a capire qualcosa di più di DeFi che, coi rendimenti assurdi che offre, penso sia un ottimo complemento al tutto.
    ORa sto provando a capire PancakeSwap, appena scaricato ieri su MetaMask, in caso posso chiederti aiuto?

    Per il resto che strategia hai attualmente?
    Io sono entrato gradualmente anche recentemente, tanti piccoli gain su coin minori, qualche ottimo stake (AXS in tripla cifra), qualche launchpad che non fa mai male (oggi c'è quello della LAzio, ma mi aspetto un gain inferiore rispetto all'ultimo con Beta).

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  7. #707
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ciao Simo, bentornato eheh
    Anche qua tutto bene, mi sto "concentrando" sul trading nel breve (bel colpo con Shiba, shitcoin ma il gain fatto è reale) e sto provando a capire qualcosa di più di DeFi che, coi rendimenti assurdi che offre, penso sia un ottimo complemento al tutto.
    ORa sto provando a capire PancakeSwap, appena scaricato ieri su MetaMask, in caso posso chiederti aiuto?

    Per il resto che strategia hai attualmente?
    Io sono entrato gradualmente anche recentemente, tanti piccoli gain su coin minori, qualche ottimo stake (AXS in tripla cifra), qualche launchpad che non fa mai male (oggi c'è quello della LAzio, ma mi aspetto un gain inferiore rispetto all'ultimo con Beta).
    Chiedimi pure, io per 2 settimane sono entrato in quasi tutte le coin nuove che Coinmarketcap listava con spiccioli. Non tutti, solo nei progetti che mi sembravano non essere shit coin o truffe e che avranno un futuro utilizzo reale più di altri.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  8. #708
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,063
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Da ieri anche Solana è entrata nel mio portafoglio: acquisto a 198 $
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

  9. #709
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,113
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Si vola...

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  10. #710
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,063
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Criptovalute: tanti ne parlano

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Si vola...
    ***
    Ora si vola basso, molto basso...
    Occasione per acquisti!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •