Dai che ci servi qui!
In bocca al lupo Davide
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Grazie a tutti, comunque, oggi forse uno dei giorni in cui sto peggio da quando mi hanno ricoverato, mi sento senza forze, stanco, mal di testa e dolori.
Domani tecnicamente dovrebbero mandarmi a casa, però io non ho notato alcun miglioramento rispetto al 31.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Coraggio Davide!
Porta pazienza e starai meglio.
Oggi mi mandano a casa, e poi tra 1 settimana vedono se la terapia funziona
Bene!![]()
Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, riguardo l’universo ho ancora dei dubbi…
Letto solo ora....
un abbraccio augurale Davide!
per quel poco di Fede che mi è stata donata, una preghiera per te.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Grazie a tutti, finalmente a casa, tanti farmaci da prendere, controlli da fare, ma meglio che stare in ospedale.
Comunque, al momento dopo 2 giorni che sono uscito dall'ospedale,e a 10 giorni dal ricovero;
Nessun cambiamento, anzi oggi pure peggio di ieri, con forte pesantezza alla testa, associato a giramento di testa, mal di testa, e nausea a tratti.
Poi sono comparsi 2 lividi senza alcun senso logico, su entrambi i polsi, braccio destro lunedì sera, sinistro ieri sera, che stanno tenendo a ingiallire sui bordi.
Per il resto continui a rimanere a letto, perché sono sempre senza forze.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri