[QUOTE=Davide1987;1061684760]Si anche lei problemi prevalentemente alle gambe per quanto mi ha sempre detto. Saltuariamente ha avuto bisogno di un bastone per camminare, in altri momenti non aveva difficolta' anche a fare lunghe camminate di parecchi km. Spesso con mia moglie fa lunghe escursioni con l'e- bike anche in colline inpervie(ogni tanto mi aggrego anche io) . E trova come unica difficolta a ripartire da ferma con la gamba sinistra. Tieni conto pero' che ha passato comunque i 60🙂
confermati quindi i sospetti che avevamo alzato tempo fa.
come ti dicevo, mia cugina la ha da quando ha circa 16 anni (ora ne ha 31), ogni tanto ha delle ricadute ma la situazione è ampiamente sotto controllo, riesce a fare tutto.
ironia della sorte, sua sorella maggiore è un'immunologa
daje, la parte complicata è andata.
lo scandalo vero è che non ci siano arrivati in due anni di esami e visite e che nessuno ha voluto approfondire fino ad oggi.
Si vis pacem, para bellum.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
[QUOTE=Davide1987;1061684764]Non so esattamente che farmaci prende,quando la vedo provo a domandarglielo.So che ogni tanto ha fatto anche cicli di cortisone,ma quello è un antinfiammatorio generico,come del resto ha fatto negli anni anche mia figlia per il crohn,oltre le 6 pastiglie al giorno di un antiinfiammatorio specifico.Sono malattie che sono soggettive anche nel decorso,devi affidarti alla scienza ed avere fiducia nel lavoro dei medici.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
confermo, quando hanno delle ricadute si usa il cortisone in abbondanza (che non è simpatico), per quanto riguarda mia cugina se non erro ha dovuto usare anche l'interferone che, a quanto so, è piuttosto pesantuccio.
ma appunto capita raramente, non è una costante.
Si vis pacem, para bellum.
Esatto, 2 anni e mezzo, ci siamo arrivati prima noi..
Oggi ho iniziato la terapia immunosoppressiva con azatioprina 1 al giorno, tra 15gg ho questi Valori da fare PCR, emocromo, funzionalità epatica ed renale, esami ematochimici comprensivi di elettroliti, e se sono a posto, devo raddoppiare la dose.
Attualmente la mia terapia prevede ogni giorno
1 compressa di azatioprina da 50
3 compresse di bacloflene da 25
3 compresse di gabapentin da 300
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri