Pagina 5 di 42 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 417
  1. #41
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,500
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    Cerca di non perdere mai la speranza altrimenti rischi di infilarti in un tunnel depressivo da cui è difficile uscirne.

    Forza Davide!
    Grazie, il problema è vedere i giorni passare, e non notare alcun cambiamento, specialmente quest'anno che avevo tante cose e obiettivi, sarà una stupidata, però stavo riponendo tantissimo nelle elezioni comunali, obiettivo costruito in questi ultimi anni, e da marzo mi sta naufragando tutto, senza contare tante altre cose a cui tenevo, sembra fatto apposta, e poi le gambe che non vanno da aprile, hanno dato la mazzolata finale.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,051
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Grazie, il problema è vedere i giorni passare, e non notare alcun cambiamento, specialmente quest'anno che avevo tante cose e obiettivi, sarà una stupidata, però stavo riponendo tantissimo nelle elezioni comunali, obiettivo costruito in questi ultimi anni, e da marzo mi sta naufragando tutto, senza contare tante altre cose a cui tenevo, sembra fatto apposta, e poi le gambe che non vanno da aprile, hanno dato la mazzolata finale.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    ****
    Tin bota !!!!!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

  3. #43
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Saint-Rhémy-en-Bosses (RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,017
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Sinceramente, non ho notato grossi miglioramenti, bene o male, come stavo prima del ricovero, sto anche adesso, anzi maggior debolezza e a tratti, difficoltà a stare in piedi..

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ma cosa ti hanno detto in pratica?
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  4. #44
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,500
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Ma cosa ti hanno detto in pratica?
    Al momento di seguire la terapia che sto facendo dall'1 giugno, il 16 devo tornare in ospedale e faccio un altra visita, gli dico anche gli ultimi sintomi che sto notando

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Non sarebbe il caso di andarci subito per sicurezza in ospedale se vedi che i sintomi stanno peggiorando?

  6. #46
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Non sarebbe il caso di andarci subito per sicurezza in ospedale se vedi che i sintomi stanno peggiorando?
    Concordo.

    Ti faccio un forte in bocca al lupo per tutto comunque

  7. #47
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Tranquillo, poi oltre a quello,le gambe che non vanno da ormai 3 mesi...
    E gradualmente inizi a perdere le speranze che tutto possa tornare come prima, entro la fine dell'estate..

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Oh Davide, è praticamente una delle uniche donne rimaste sul forum e le scrivi "tranquillO"?

    Si scherza ovviamente, vedrai che all'improvviso inizierai a vedere qualche segno di ripresa e tornerai presto ad essere il solito rompiballe!
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  8. #48
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Comunque, al momento dopo 2 giorni che sono uscito dall'ospedale,e a 10 giorni dal ricovero;
    Nessun cambiamento, anzi oggi pure peggio di ieri, con forte pesantezza alla testa, associato a giramento di testa, mal di testa, e nausea a tratti.
    Poi sono comparsi 2 lividi senza alcun senso logico, su entrambi i polsi, braccio destro lunedì sera, sinistro ieri sera, che stanno tenendo a ingiallire sui bordi.
    Per il resto continui a rimanere a letto, perché sono sempre senza forze.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Urka.. Leggo solo ora. Mi spiace molto Davide... Adesso però è ora di tirare fuori la tempra e la volontà di uscirne e vedrai che le cose si sistemeranno.

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. #49
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    485
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Oh Davide, è praticamente una delle uniche donne rimaste sul forum e le scrivi "tranquillO"?

    Si scherza ovviamente, vedrai che all'improvviso inizierai a vedere qualche segno di ripresa e tornerai presto ad essere il solito rompiballe!


    L'ho perdonato... credo che sia uno degli effetti collaterali.


    Sempre per alleggerire... parlando seriamente invece, io tornerei a sentire i medici anche prima del termine previsto. Anche solo per sentirsi più tranquilli e sotto controllo, anche il fattore psicologico ha la sua parte. Sopratutto, non farti abbattere dai pensieri perché è la cosa peggiore. Forza!

  10. #50
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Saint-Rhémy-en-Bosses (RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,017
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Al momento di seguire la terapia che sto facendo dall'1 giugno, il 16 devo tornare in ospedale e faccio un altra visita, gli dico anche gli ultimi sintomi che sto notando

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Capito, capito .

    Davide, ascolta: e prova a sentire anche un'altra campana magari? Non per metterti ansia, ci mancherebbe Ma a volte (più che a volte) dobbiamo fare i medici "fai da te", senti a me...!

    Per il resto, sostituisco l'odioso "andrà tutto bene" con un motto che si usa dalle mie parti: knock'em dead!!!

    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •