Pagina 13 di 42 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 417
  1. #121
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,760
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Per mia conoscenza diretta (ma non sono medico!) la mancanza della tiroide si risolve “banalmente” sopperendo con la tiroxina che va dosata ma appunto poi si va avanti. Peggio è soffrire di ipertiroidismo…
    Il Besta è centro d’eccellenza neurologico ed è integrato nel SSN
    Infatti, io con la tiroide non ho mai avuto problemi, io con l'ipotiroidismo ho sempre fatto di tutto, in pianura e in montagna, nessuno voleva venire a camminare con me, perché andavo troppo forte, poi di colpo è successo qualcosa a fine marzo/inizio aprile 2021, comunque provo a sentire il Besta.



    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #122
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,760
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Infatti, io con la tiroide non ho mai avuto problemi, io con l'ipotiroidismo ho sempre fatto di tutto, in pianura e in montagna, nessuno voleva venire a camminare con me, perché andavo troppo forte, poi di colpo è successo qualcosa a fine marzo/inizio aprile 2021, comunque provo a sentire il Besta.



    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Interessante questo


    I FOCOLAI GLIOTICI SONO "ASPECIFICI" O, PIU' SEMPLICEMENTE, FENOMENI PATOLOGICI TRASCURATI?