Pagina 16 di 42 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 417
  1. #151
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,490
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    situazione ultimi 2 mesi gamba sinistra, 9 giugno ultimo giorno in cui sono riuscito anche se lentamente, a camminare come una persona normale, da quel giorno in poi sempre zoppicando, salvo 2/3 occasione.
    Dal 9 luglio salvo qualche occasione di qualche giorno, ma molto pochi, gamba che nel camminare rimane sempre, e non riesco più a piegarla all'altezza del ginocchio, e ogni tanto tendeva anche a strisciare, da metà giornata odierna, camminando striscia e basta.

    Sento come che manca lo stimolo a fargli fare il movimento classico, se devo fare le scale, devo per forza sollevarmi con la gamba destra, con la sinistra manco per idea,da referto dei potenziali evocati somato sensoriali, alterazioni negli arti inferiori

  2. #152
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,490
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Comunque se il buongiorno si vede dal mattino, oggi gamba tornata zoppiccante e non più completamente bloccata, e strisciante, come ha fatto da venerdì pomeriggio sono a ieri, sinceramente molto meglio.

    Ormai ci si accontenta delle piccole cose.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  3. #153
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,490
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Comunque assurdo, dopo un peggioramento nel week end, con paralisi parziale della gamba sinistra, ho ripreso a muoverla con meno fatica lunedì, e da qualche ora sta tornando a essere quasi normale
    La gamba destra invece oggi pomeriggio dopo qualche ora , fai 4/5 che ha avuto problemi ossia non si piegava più sul ginocchio, di colpo è tornata normale
    E sempre la gamba sinistra era da 9 giugno che non la muovevo in modo quasi normale

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #154
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,490
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Ricapitolando, ultime 3 settimane

    Venerdì 29 domenica 31 luglio, dopo 2 mesi, con gamba tra zoppicante e rigida, nel seguente week end, gamba che va in semi paralisi, piede che si stacca per 1/2cm al massimo da terra, camminando, trascino la gamba strisciando il piede.

    Lunedì 1 agosto, gamba che torna a essere rigida, ma non più completamente semi bloccata.
    Martedì 2 agosto sera, gamba che per qualche ora la sera torna a funzionare quasi normalmente.
    domenica 14 agosto, dal pomeriggio tardo del 14 agosto, la gamba torna a flettersi sul ginocchio, e via via torna a riprendere la normalità funzionale
    Lunedì 15 agosto
    Normale funzionalità
    16 agosto
    Normale funzionalità



    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  5. #155
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,490
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Comunque, a oggi 22 agosto, nessun particolare cambiamento, salvo tra 18 e 19, che specialmente la gamba destra ha mostrato strani riflessi e stile di camminata, anche se per poco tempo, con lieve irrigidimento, e zoppicamento, con cammino scoordinato.

    Spero che non sia l'inizio di un nuovo attacco, l'ultimo, con 2 mesi di paralisi parziale alla gamba sinistra, è stato piuttosto pesante.

    E tra l'altro ha lasciato dolori mai avuti prima su entrambe le gambe, e in questi ultimi 2 giorni, sto notando nuovamente affaticamento a tratti forte.

    Per il resto, esame dei potenziali evocati motori, finito al 9 settembre...

    Chissà se prima di fine anno riuscirò finalmente ad avere la risposta a tutti questi problemi e magari una cura quanto meno per evitare questi sintomi fastidiosi.

    Ormai da aprile 2021 non riconosco più il mio corpo.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  6. #156
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,490
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Da circa 2 settimane, problemi anche sulla gamba destra, che camminando non si piega più sul ginocchio, in pratica adesso entrambe le gambe funzionano male, con spasticità insieme a zoppicamento, grossa difficoltà a fare le scale, specialmente in salita, tanto che uso entrambe le mani per tenermi al corrimano.
    Ultimamente, sto notando, che più di 100 metri a piedi circa, tutti insieme, non riesco a farli, perché le gambe tendono a cedere, con equilibrio scoordinato.
    Di sto passo, mi sa che entro breve dovrò ricorrere a una o due stampelle per camminare, certo che passare da 30/35km a piedi, a così, in meno di 2 anni...

    Tra l'altro, oltre ai dolori vari, sensazione di spilli, ecc..
    Noto che i muscoli scattano di colpo da soli in entrambe le gambe, ultimamente, noto che la muscolatura della gamba destra, trema tutta, e spesso, ho scosse all'interno dei muscoli.

    Peggioramento comunque progressivo da marzo aprile 2021, quando è cominciato col calo improvviso della velocità nel cammino.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #157
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,485
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Forza Davide, resisti!

  8. #158
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,490
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Forza Davide, resisti!
    Grazie alnus.

    Da ieri inizio a notare segni di cedimento delle gambe anche solo a fare pochi passi, e ulteriore aumento della difficoltà nel fare le scale.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #159
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Grazie alnus.

    Da ieri inizio a notare segni di cedimento delle gambe anche solo a fare pochi passi, e ulteriore aumento della difficoltà nel fare le scale.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Davide, ma visto che la situazione è così grave, non è il caso di farsi ricoverare in qualche posto dove notoriamente il livello neurologico è elevato e farsi fare una valanga di accertamenti?
    perché arrivare a non camminare senza sapere cosa si ha è un po' troppo.
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #160
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,490
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Davide, ma visto che la situazione è così grave, non è il caso di farsi ricoverare in qualche posto dove notoriamente il livello neurologico è elevato e farsi fare una valanga di accertamenti?
    perché arrivare a non camminare senza sapere cosa si ha è un po' troppo.
    Dipendesse solo da me..
    Per arrivare all'esame dei potenziali evocati motori tra 2 settimane, ho dovuto scrivere al primario della neurologia a Novara, allegando gli esami e spiegando tutta la situazione.

    Spero a questo punto di arrivare alla diagnosi e magari in qualche modo, tornare come prima, e dalla primavera 2021 che è iniziato tutto e nessuno mi ha mai ascoltato

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •