Pagina 18 di 42 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 417
  1. #171
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,502
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Nuove cose notate, mani con riduzione della sensibilità, per dire, sul palmo sinistro, se provo a versare acqua bollente, sento appena appena, e mani in generale che sembra di indossare i guanti di lattice, e saranno 20 giorni sicuramente, poi durato pochi giorni per fortuna, braccia con movimento rallentato e non fluido, e mano sinistra che si apriva a scatti.

    Assurdo

    Nel frattempo attendo la visita per sclerosi multipla tra 1 mese, sperando che non venga fuori altra roba .

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #172
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Nuove cose notate, mani con riduzione della sensibilità, per dire, sul palmo sinistro, se provo a versare acqua bollente, sento appena appena, e mani in generale che sembra di indossare i guanti di lattice, e saranno 20 giorni sicuramente, poi durato pochi giorni per fortuna, braccia con movimento rallentato e non fluido, e mano sinistra che si apriva a scatti.

    Assurdo

    Nel frattempo attendo la visita per sclerosi multipla tra 1 mese, sperando che non venga fuori altra roba .

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Un calvario vero e proprio insomma

  3. #173
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,502
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Un calvario vero e proprio insomma
    Iniziato ufficialmente a maggio/giugno 2020, con un indebolimento doloroso al braccio sinistro, e durato un paio di mesi, passato solo come stanchezza per il lavoro ..

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #174
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,502
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Visita prevista al 17, finita al 31 gennaio, situazione deambulazione, assai difficoltosa, nel cammino, l'autonomia senza riposo è 200 metri, una volta era 10/12km...
    Durante quello che chiamerei il primo attacco, nella primavera 2021, era 2/3km, poi tra miglioramenti e peggioramenti, è crollato.
    Media oraria 1.8/1.9km, una volta tenevo i 6, per ore...
    Sensazioni, dopo 200 metri, ma a volte anche meno, gambe pesantissime, quasi impossibili da muovere, e rigide, come che indossassi pantaloni strettissimi che ti immobilizzano le gambe.
    Diciamo lenta progressione da ormai 2 anni e qualcosa, miglioramenti che durano sempre meno, peggioramenti che durano da mesi.
    Scrivo al.mio medico curante, ma ormai nemmeno lei sa più cosa dirmi, però mi sta vicino, mi conosce da 14 anni.
    Ultimo esami del sangue, fatti venerdì, in quanto ci sono tantissime patologie che possono simulare la sclerosi multipla, e sono rintracciabili biologicamente, e sono usciti perfetti..
    Sarà veramente quella? Ormai non me ne frega più nulla, vorrei solo sapere cosa è successo, e cosa è cominciato a succedere dal 2017 in avanti, e magari provare a tornare ciò che ero.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk

  5. #175
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,502
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Altre cose strane, anche se meno ricorrenti, ma che iniziano ad aumentare la frequenza, camminare anche solo dentro casa, come una mancanza di cognizione nell'orientamento,per dire, camera bagno e ritorno, sensazione di non riuscire a tenere l'equilibrio e andatura lineare, tanto da dovermi sia appoggiare al muro per non cadere, e addirittura fermarmi, come che non fossi in grado di elaborare quello che stavo facendo.

    Poi altre assurdità, i muscoli delle gambe, che di colpo iniziano vistosamente a tremare da soli, e poi altrettanto velocemente smettono, tra l'altro ieri guidando per andare al lavoro, notavo una certa difficoltà nel gestire la.gamba sinistra nel movimento per la frizione.

    Direi che andiamo di bene in meglio!!!

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk

  6. #176
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,485
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Continui a lavorare!
    Sei fantastico!
    Sei un vero lottatore!

  7. #177
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,502
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Continui a lavorare!
    Sei fantastico!
    Sei un vero lottatore!
    Grazie di cuore, ma cosa dovrei fare?
    Soldi ne ho bisogno pure io, e nonostante gli orari massacranti, più volte capita di tornare a casa a orari assurdi e ripartire dopo poche ore, come settimana scorsa, arrivato alle 7 da Mantova, e ripartito alle 13 per Morbegno..
    Poi sinceramente non mi va di star fermo, fermarmi mi farebbe pensare ancora di più la mia situazione, mi hanno sempre definito iperattivo, e nonostante tutto anche quando sono a casa cerco sempre di fare qualsiasi cosa, pur avendo delle limitazioni che iniziano a farsi sentire.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk

  8. #178
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,502
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Ieri test nel camminare, ovviamente coi bastoncini, altrimenti è dura, 2.8km, alla.media di 1.6km/h perché comunque ogni 200 metri circa dovevo fermarmi per forza, perché le gambe diventavano pesantissime, lontanissimo dai 30km che facevo una volta, ma neanche tantissimo tempo fa, appena 2 anni fa o poco meno, tentativo di partenza per correre, e gamba sinistra che non rispondeva assolutamente ai comandi, un po' come la sensazione di inciampare, perché una gamba è bloccata, tentativo di saltello, piede che si stacca di pochi cm dal suolo, e molto scoordinamento nel tentativo di tenere una immaginaria linea retta, problemi meno accentuati ma comunque presenti anche sulla gamba destra.

    Direi che va tutto molto bene

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk

  9. #179
    Bava di vento
    Data Registrazione
    25/11/03
    Località
    Cave (Roma) 390 m
    Messaggi
    145
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Buongiorno, qualcuno ti ha accennato alla sindrome di Guillaine-Barrè' . Io l'ho avuta, se vuoi scrivimi in privato.
    Ciao,Roberto
    Cave(RM) z 390 m.Stazione Davis Pro Plus - Davis Vue Stazione Oregon Pluv man Rx da sat MSG/Metop/NOAA
    Sismografo in diretta. Visita il sito cavemeteo.com e la webcam

  10. #180
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Ieri test nel camminare, ovviamente coi bastoncini, altrimenti è dura, 2.8km, alla.media di 1.6km/h perché comunque ogni 200 metri circa dovevo fermarmi per forza, perché le gambe diventavano pesantissime, lontanissimo dai 30km che facevo una volta, ma neanche tantissimo tempo fa, appena 2 anni fa o poco meno, tentativo di partenza per correre, e gamba sinistra che non rispondeva assolutamente ai comandi, un po' come la sensazione di inciampare, perché una gamba è bloccata, tentativo di saltello, piede che si stacca di pochi cm dal suolo, e molto scoordinamento nel tentativo di tenere una immaginaria linea retta, problemi meno accentuati ma comunque presenti anche sulla gamba destra.

    Direi che va tutto molto bene

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quindi la visita la devi fare dopodomani?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •