Pagina 20 di 42 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 417
  1. #191
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,742
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Davide, non avevo mai letto qui e ho appreso la brutta notiza dal tuo profilo FB, mi spiace tantissimo. So che sei forte e lo dimostra come stai affrontando la cosa, sii sempre così determinato e deciso. Spero che vada tutto al meglio possibile.
    Grazie Marco, per quanto sono stufo, stanco, perché è una cosa nata con qualche disturbo tra fine 2020 e inizio 2021, a cui inizialmente ci davo pochissimo peso, e che poi è esplosa, e sinceramente non ne posso più perché non riesco nemmeno più a fare una passeggiata, se non col bastone, e dal 2021, non riconosco più il mio corpo, non mollo di un centimetro, sono abituato a combattere, come ai tempi dell'incidente del 2005, e non dichiaro la resa tanto facilmente, voglio tornare come ero prima, e in qualche modo ci riuscirò.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk

  2. #192
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,742
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Forza Davide!
    Grazie

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk

  3. #193
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,328
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Grazie Marco, per quanto sono stufo, stanco, perché è una cosa nata con qualche disturbo tra fine 2020 e inizio 2021, a cui inizialmente ci davo pochissimo peso, e che poi è esplosa, e sinceramente non ne posso più perché non riesco nemmeno più a fare una passeggiata, se non col bastone, e dal 2021, non riconosco più il mio corpo, non mollo di un centimetro, sono abituato a combattere, come ai tempi dell'incidente del 2005, e non dichiaro la resa tanto facilmente, voglio tornare come ero prima, e in qualche modo ci riuscirò.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Per riuscirci servono le cure giuste.
    Stavolta forse ci siamo, anche se speriamo non sia quella

  4. #194
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,742
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Per riuscirci servono le cure giuste.
    Stavolta forse ci siamo, anche se speriamo non sia quella
    Dopo oltre 2 anni, tra diagnosi sbagliate e quant'altro, sarebbe anche ora, se ripenso a quando ho aperto questo post, il ricovero buttato, per una cosa che non che non aveva nulla a che fare con questi problemi....
    Per il resto,io continuo a sperare che forse ci siamo, e che magari riesco a tornare a fare quello che facevo prima.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk

  5. #195
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti, chissà se forse, dopo oltre 2 anni, si sta per chiudere un capitolo infinito, che mi sta devastando a livello fisico e psicologico.

    Riassumendo, mi ha trovato una situazione nettamente peggiorata come deambulazione e come sofferenza delle vie piramidali, sensoriali e midollari.

    Prossimi giorni saprò la.data del ricovero, dove mi faranno la rachicentesi, un altra risonanza encefalo, potenziali evocati motori e visivi.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk

    Ognuno di noi spesso non può scegliere il proprio destino, ma ognuno di noi può scegliere come affrontarlo: forza Guerriero! Con grande determinazione e dignità, come sempre! in bocca al lupo
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  6. #196
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,255
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Lo si ipotizzava tempo fa se ricordi… mia cugina ci convive da quando ha 17 anni (ne ha 31 adesso), tutto sommato abbastanza bene. Non mollare, adesso almeno sai cosa c’è e se è sclerosi multipla si può andare avanti conducendo una vita normale.
    Daje!
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #197
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,742
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Lo si ipotizzava tempo fa se ricordi… mia cugina ci convive da quando ha 17 anni (ne ha 31 adesso), tutto sommato abbastanza bene. Non mollare, adesso almeno sai cosa c’è e se è sclerosi multipla si può andare avanti conducendo una vita normale.
    Daje!
    Si si lo so, diciamo che farselo dire in faccia, ha fatto il suo effetto ..
    Il neurologo, mi ha comunque detto che abbiamo perso troppo tempo..
    Infatti mi ha richiesto con urgenza il ricovero.

    Però io il tempo l ho perso anche per colpa dei medici, io è dal 2021, fine 2020 che ho cominciato ad avere sintomi strani, e una vocina in testa mi aveva tirato fuori questo dubbio, però per i medici è sempre stato ipotiroidismo, prime visite neurologiche, stress ansia, e addirittura problemi psicosomatici, sono io che mi sono messo in testa di scrivere a Martinelli, che mi ha risposto subito.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk

  8. #198
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,742
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Ognuno di noi spesso non può scegliere il proprio destino, ma ognuno di noi può scegliere come affrontarlo: forza Guerriero! Con grande determinazione e dignità, come sempre! in bocca al lupo
    Io sono abituato a non fermarmi, non mi sono fermato in un grave incidente che mi ha messo a terra, e non vedo perché dovrei fermarmi adesso, oggi pomeriggio alla faccia della possibile sclerosi multipla, ho tagliato 7/8 bancali con la sega circolare per il camino e poi sono andato a lavorare, ciò che può fermarmi, devono ancora inventarlo.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk

  9. #199
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,255
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Si si lo so, diciamo che farselo dire in faccia, ha fatto il suo effetto ..
    Il neurologo, mi ha comunque detto che abbiamo perso troppo tempo..
    Infatti mi ha richiesto con urgenza il ricovero.

    Però io il tempo l ho perso anche per colpa dei medici, io è dal 2021, fine 2020 che ho cominciato ad avere sintomi strani, e una vocina in testa mi aveva tirato fuori questo dubbio, però per i medici è sempre stato ipotiroidismo, prime visite neurologiche, stress ansia, e addirittura problemi psicosomatici, sono io che mi sono messo in testa di scrivere a Martinelli, che mi ha risposto subito.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    guarda, fosse per la maggior parte dei medici, ti lascerebbero crepare di stenti pur di non indagare a dovere e te lo dico per esperienza personale.
    hai ragione ad essere incazzato, adesso però devi pensare a rimetterti in sesto.
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #200
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,742
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    guarda, fosse per la maggior parte dei medici, ti lascerebbero crepare di stenti pur di non indagare a dovere e te lo dico per esperienza personale.
    hai ragione ad essere incazzato, adesso però devi pensare a rimetterti in sesto.
    Esatto, l'unico che veramente mi ha preso a cuore, è Martinelli del San Raffaele che voleva ricoverarmi quasi subito, però finalmente siamo arrivati a dove io speravo da 2 anni, perché il sospetto lo avevo, e il forte peggioramento progressivo c'è stato purtroppo.

    Ora si va fino in fondo.

    Comunque adesso anche se so già che non riuscirò a fare più di tanto, vado a fare 2 passi, e fanc.ulo alla probabile sclerosi.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •