Pagina 21 di 42 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 417
  1. #201
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,500
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Riprovato a camminare, 2 ore per fare 3km, e ultimo tratto con gambe che andavano per conto loro, e segni di cedimento dello stesso equilibrio...

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk

  2. #202
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Bravo! Così si fa!!!
    Allenati sempre, anche fossero 10 metri (ho un amico che durante la chemio si allenava nel corridoio dell'ospedale, di notte e di nascosto per non farsi sgridare dai medici).
    Che io sappia c'è gente con la sclerosi che fa le maratone

    La mia vita vissuta "di corsa" con la sclerosi multipla (giovanioltrelasm.it)
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #203
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,500
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Bravo! Così si fa!!!
    Allenati sempre, anche fossero 10 metri (ho un amico che durante la chemio si allenava nel corridoio dell'ospedale, di notte e di nascosto per non farsi sgridare dai medici).
    Che io sappia c'è gente con la sclerosi che fa le maratone

    La mia vita vissuta "di corsa" con la sclerosi multipla (giovanioltrelasm.it)
    Grandissimo, tra i miei obiettivi, che dovevo già fare nel 2018, ma poi non sono riuscito, c'è la mezza Sky marathon sentiero 4 luglio a Corteno golgi, e voglio ritornare alla mia forma fisica originale, l'importante è che le gambe facciano la loro parte.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk

  4. #204
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Grandissimo, tra i miei obiettivi, che dovevo già fare nel 2018, ma poi non sono riuscito, c'è la mezza Sky marathon sentiero 4 luglio a Corteno golgi, e voglio ritornare alla mia forma fisica originale, l'importante è che le gambe facciano la loro parte.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Io spero che tu ti rimetta, spero che tu possa tornare ad una vita normale. Se ti metti in pista per fare questa impresa, fammi sapere che vengo a farla con te! (se ti va)
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  5. #205
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Ci sono!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #206
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Si si lo so, diciamo che farselo dire in faccia, ha fatto il suo effetto ..
    Il neurologo, mi ha comunque detto che abbiamo perso troppo tempo..
    Infatti mi ha richiesto con urgenza il ricovero.

    Però io il tempo l ho perso anche per colpa dei medici, io è dal 2021, fine 2020 che ho cominciato ad avere sintomi strani, e una vocina in testa mi aveva tirato fuori questo dubbio, però per i medici è sempre stato ipotiroidismo, prime visite neurologiche, stress ansia, e addirittura problemi psicosomatici, sono io che mi sono messo in testa di scrivere a Martinelli, che mi ha risposto subito.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Mi sembra infatti francamente assurdo che ci sia voluto tutto questo tempo. Io che medico non sono la prima volta che ho letto i tuoi sintomi ho subito pensato che potesse essere quello, possibile che a nessuno dei medici che hai visto sia venuto in mente prima?

  7. #207
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Mi sembra infatti francamente assurdo che ci sia voluto tutto questo tempo. Io che medico non sono la prima volta che ho letto i tuoi sintomi ho subito pensato che potesse essere quello, possibile che a nessuno dei medici che hai visto sia venuto in mente prima?
    possibile possibile, vedi la storia che ho raccontato di là nel td del virus....
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #208
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,500
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Mi sembra infatti francamente assurdo che ci sia voluto tutto questo tempo. Io che medico non sono la prima volta che ho letto i tuoi sintomi ho subito pensato che potesse essere quello, possibile che a nessuno dei medici che hai visto sia venuto in mente prima?
    Esatto, diverse persone subito hanno tirato fuori questa cosa, io stesso, a febbraio 2021, sentivo che il corpo aveva qualcosa che non andava, eppure....

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk

  9. #209
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Vero anche che le malattie autoimmuni non sono sempre semplicissime da diagnosticare, però effettivamente 2 anni mi sembrano troppi

  10. #210
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,500
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Vero anche che le malattie autoimmuni non sono sempre semplicissime da diagnosticare, però effettivamente 2 anni mi sembrano troppi
    Pensa.che i primi esami per quella, ho iniziato a farli a luglio 2022, poi se uno ha già avuto una patologia autoimmune, pensare che magari potrebbe svilupparne un altra?

    Comunque non sono l'unico, tanti hanno impiegato anni.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •