Pagina 28 di 42 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 417
  1. #271
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Come immaginavo, non finirà mai sta storia iniziata oltre 2 anni fa ..
    Non metto le faccine che piangono, solo perché il telefono non me lo fa fare.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Davide
    So che parlare quando non ci si è dentro è molto facile, però ora è necessario che non ti butti giù.
    Di sicuro d'ora in poi ti si presenteranno degli alti e dei bassi, non sarà facile, ma almeno hai una direzione da seguire.
    Forza Davide! il mese scorso era peggio, dai! e un passo alla volta, un piede davanti all'altro, si scalano le montagne
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  2. #272
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,685
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Davide
    So che parlare quando non ci si è dentro è molto facile, però ora è necessario che non ti butti giù.
    Di sicuro d'ora in poi ti si presenteranno degli alti e dei bassi, non sarà facile, ma almeno hai una direzione da seguire.
    Forza Davide! il mese scorso era peggio, dai! e un passo alla volta, un piede davanti all'altro, si scalano le montagne
    Quello assolutamente, adesso sto tirando fuori il Massimo dal mio fisico,anche perché subentra un discorso di voler ricominciare da dove mi sono fermato, di certo, pensare che potrei tornare in ospedale è pesante, però devo iniziare a convincermi che non ho un raffreddore ma una patologia molto seria e devo combatterla.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  3. #273
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,685
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Comunque per quanto abbia funzionato il bacloflene 3 volte al giorno al massimo dosaggio consentito, il gabapentin, dopo in iniziale funzionamento, la sintomatologia come dolori bruciori formicolio sensazione di spilli ecc ecc sono ricomparsi mercoledì, la sera ho scritto al San Raffaele, mi hanno richiamato ieri mattina, per alzarmi il dosaggio da 3 a 6 compresse al giorno, miglioramento nella giornata di ieri, ma da stanotte, sono ricomparsi alla grande, tanto che non sono nemmeno riuscito a dormire.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  4. #274
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,685
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Ma stamattina, mattina negativa, uscito a camminare, ho notato da subito un po' di scoordinamento, sia nella linea di cammino,che nell'appoggio, graduale peggioramento nella distanza tra un passo e l'altro, impossibilità a correre, niente scatti in velocità, che riuscivo a fare sino a ieri sera, a casa ho provato a sollevare sia singolarmente che insieme le gambe, e si alzano molto meno rispetto a 10 giorni fa.
    Tornato a casa, lieve difficoltà a fare le scale e gamba sinistra che ha ripreso a zoppicare come prima

    Magari è un caso, aspetto domani sera e contatto il San Raffaele
    Di certo, l'anno scorso ad agosto, sono stato bene 1 mese senza farmaci
    Adesso 11 giorni con farmaci, e questa cosa, oltre a farmi incazzare, demoralizza non poco ..
    Non è stanchezza, conosco il mio corpo
    La stanchezza non ti fa sembrare di avere le gambe ingessate

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  5. #275
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,685
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Ora dopo oltre 6 ore, sembra essere tornato tutto normale, domani comunque scrivo al San Raffaele, questa battuta d'arresto, nonostante le 9 compresse che prendo, non mi piace assolutamente

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  6. #276
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Da assolutamente ignorante in materia, non è che esageri nel camminare? Capisco la voglia di riprendere e tornare com'eri prima ma il fisico sicuramente ha sofferto e non è ancora a posto, fare 10 km di colpo, anche se ti senti di farli, potrebbe non essere una buona idea. Poi ovviamente il parere da seguire è quello dei medici, non sicuramente il mio.
    Un abbraccio. Fabrizio

    Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  7. #277
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,685
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Da assolutamente ignorante in materia, non è che esageri nel camminare? Capisco la voglia di riprendere e tornare com'eri prima ma il fisico sicuramente ha sofferto e non è ancora a posto, fare 10 km di colpo, anche se ti senti di farli, potrebbe non essere una buona idea. Poi ovviamente il parere da seguire è quello dei medici, non sicuramente il mio.
    Un abbraccio. Fabrizio

    Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
    Ciao, no, il camminare non c'entra, è stato un mini attacco, che è riuscito comunque a darmi problemi a fare le scale, e zoppicare, della serie non ho avuto il controllo della gamba, come se fossero fasciate.

    Poi è svanito di colpo verso le 15, comunque domani scrivo al San Raffaele

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  8. #278
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,685
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Eh niente, dopo una serata dove comunque la mobilità non era il massimo, nuovamente problemi a fare le scale, e di nuovo a zoppicare...

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  9. #279
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,495
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Forza Davide, resisti!

  10. #280
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,685
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Dopo tanto tempo, nuovamente in ospedale, con ricovero d'urgenza..

    Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Forza Davide, resisti!
    Diciamo che girano alquanto, non mi aspettavo questa nuova botta, mi ero illuso di essere finalmente fuori dalla fase acuta seria, che finalmente potevo tentare di riprendere in mano la mia vita, e invece, dopo oltre 24 nonostante i farmaci gamba, è sinistra tornata ko, e gamba destra che sta andando pure lei.
    Ieri sera ho mandato una mail al San Raffaele ben dettagliata da sabato mattina quando è iniziato il nuovo peggioramento.
    Comunque ha provato anche mia mamma a piegarmi le gambe e non riusciva, sto tornando ai livelli pre ricovero, con l'unica differenza prima non assumevo farmaci e ora si....
    E questa è pura cattiveria, che ti butta a terra, e ti demoralizza non poco, quasi un passa la voglia di combattere, tanto ormai io non comando più.
    Comanda qualcun'altro al mio posto, e ancora non si sa chi è.
    In linea generale, siamo a 27 mesi, gennaio 2021 - marzo 2023...

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Davide1987; 13/03/2023 alle 04:47
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •