Pagina 24 di 68 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 674
  1. #231
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    494
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Ma al di là di tutto... io sono contraria all'(ab)uso dei medicinali, non prendo quasi mai niente se non proprio costretta, diffido dei medici che ti caricano di antibiotico senza guardarti in faccia per pararsi le terga... e mi sono detta, ho queste due alternative:
    - assumere una micromicrodose di n eccipienti che non sto a identificare (nel foglietto sono scritti, ma i nomi non mi dicono molto), più un frammento di virus, due sole volte, e sviluppare in tal modo anticorpi miei personali, cioè le naturali difese del mio organismo, che nel caso se la vedranno loro a combattere il covid
    - se me lo prendo, finire in mano a medici che cercano di darmi, a due o tre dosi al giorno, insiemi di pastrugni medicinali comunque non sufficientemente sperimentati, nella speranza di salvarmi.

    Ecco, alla fin, il tanto vituperato vaccino è la soluzione al problema covid più naturale, più personale, più aliena da accanimento medico, più controllabile senza rischio di fare la cavia, più etc. etc. che posso immaginare in questo momento.
    Ergo, poiché sono natural-veg-bastiancontrario-notutt, faccio il vaccino!

  2. #232
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Ma poi... per un anno e mezzo la vita è stata praticamente un inferno, questo inverno son arrivato a tanto così da cadere in depressione... dopo questo anno e mezzo, e quasi per miracolo visti i tempi, abbiamo la soluzione per lasciarci tutto alle spalle... e tu vieni a lamentarti che ti “obbligano” a fare una puntura di 10 secondi a far tanto? Ma sei un dissociato, un cretino, un idiota, ancor più considerando che forte della tua mega ignoranza sarai il primo a lamentarti di eventuali (comunque a mio avviso improbabili, almeno spero) restrizioni future.

    Io spero che mettano sto green pass per tutto e che aumentino i prezzi dei tamponi a sproposito (salvo esenzioni per chi il vaccino non potrà farlo, ovviamente), invece di diminuirlo come stanno pensando di fare.

    PS: al momento ho solo male al braccio (più della scorsa volta) e nient’altro. Vediamo il pomeriggio.

  3. #233
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Fatta seconda dose pfizer sto pomeriggio e ho già fastidio al braccio, che due maroni. Ma sono solo io a essere ipersensibile?!
    Anch'io dopo la prima con pfizer avevo percepito fastidio al tatto come altre punture.

  4. #234
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Anch'io ho fatto Moderna e ho avuto sia male al braccio che temperatura attorno ai 38 per una notte praticamente
    E sono stra-contento della reazione che ho avuto!
    Con moderna ne ho sentiti parecchi segnalare febbre e mal di testa già con la prima dose al contrario di pfizer.

  5. #235
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Fatta seconda dose di Pfizer stamattina per ora nessun dolore


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #236
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio_02 Visualizza Messaggio
    Fatta seconda dose di Pfizer stamattina per ora nessun dolore


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    anche tu, a soli 18 anni, sei la dimostrazione vivente che in Lombardia chi non si è vaccinato ad ora l'ha fatto per mera scelta.
    ad esempio gli obblighi del green pass al 6 di agosto per la Lombardia hanno senso, per molte altre regioni no.
    Fermo restando che tutte le regioni hanno avuto uguali dosi in relazione alla popolazione e dunque è stata semplicemente questione di organizzazione.
    Ci sono regioni eccellenti anche al Sud (Puglia e Campania su tutte).
    dai che entro settembre si arriva all'obbiettivo e poi vediamo che succede. Facile che i casi in autunno aumenteranno tanto ma ospedalizzazioni e TI rimarranno sotto controllo, dovessi scommettere punterei così...
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #237
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    anche tu, a soli 18 anni, sei la dimostrazione vivente che in Lombardia chi non si è vaccinato ad ora l'ha fatto per mera scelta.
    ad esempio gli obblighi del green pass al 6 di agosto per la Lombardia hanno senso, per molte altre regioni no.
    Fermo restando che tutte le regioni hanno avuto uguali dosi in relazione alla popolazione e dunque è stata semplicemente questione di organizzazione.
    Ci sono regioni eccellenti anche al Sud (Puglia e Campania su tutte).
    dai che entro settembre si arriva all'obbiettivo e poi vediamo che succede. Facile che i casi in autunno aumenteranno tanto ma ospedalizzazioni e TI rimarranno sotto controllo, dovessi scommettere punterei così...
    Sisi concordo è organizzata benissimo la gestione della prenotazione e di conseguenza almeno in Lombardia se ti vuoi vaccinare basta che prenoti e un posto lo trovi..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #238
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    anche tu, a soli 18 anni, sei la dimostrazione vivente che in Lombardia chi non si è vaccinato ad ora l'ha fatto per mera scelta.
    ad esempio gli obblighi del green pass al 6 di agosto per la Lombardia hanno senso, per molte altre regioni no.
    Fermo restando che tutte le regioni hanno avuto uguali dosi in relazione alla popolazione e dunque è stata semplicemente questione di organizzazione.
    Ci sono regioni eccellenti anche al Sud (Puglia e Campania su tutte).
    dai che entro settembre si arriva all'obbiettivo e poi vediamo che succede. Facile che i casi in autunno aumenteranno tanto ma ospedalizzazioni e TI rimarranno sotto controllo, dovessi scommettere punterei così...
    I diciottenni si stanno vaccinando ovunque, anche qua siamo su percentuali di under-50 decisamente alte, il problema è che si vaccinano con dosi che in origine erano state opzionate per i 50-60 enni (e quindi non si parla di AZ e J&J) e che questi, in una percentuale stabilmente attorno al 30-40%, continuano a non fare...

    Da quanto mi è stato riferito da conoscenti che fanno i vaccinatori i neo-prenotati e i neo-vaccinati, qui in Liguria, sono in gran parte persone delle fasce 20-39 anni (e comunque sotto i 50) e se vengono fatte iniziative di promozione (gli open-day e le open-night con vaccini a mRNA fatti ad esempio anche in Lazio) la gran parte dei vaccinati è sotto i 50 anni e prevalgono le prime dosi dei ventenni e le seconde dei quaranta-cinquantenni già vaccinati tra fine maggio e inizio giugno. Ossia ci sono molte persone di mezza età che colgono l'occasione per anticipare la seconda dose e completare il ciclo ma, tra i cinquantenni e i sessantenni i "ritardatari" che lo iniziano solo ora, spinti dal green-pass o dalla paura per la nuova ondata in corso, sono comunque pochi.

    Purtroppo credo che anche il green-pass stia mostrando limiti (anche perché tutto sommato blando) e temo che i due milioni di incerti/renitenti si muoveranno solo se vedranno nuovamente qualche familiare/amico/conoscente non vaccinato in ospedale o al cimitero... perché la molla per molti, anche nei mesi scorsi, è stata questa...
    Ultima modifica di galinsog@; 03/08/2021 alle 11:04

  9. #239
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Ma al di là di tutto... io sono contraria all'(ab)uso dei medicinali, non prendo quasi mai niente se non proprio costretta, diffido dei medici che ti caricano di antibiotico senza guardarti in faccia per pararsi le terga... e mi sono detta, ho queste due alternative:
    - assumere una micromicrodose di n eccipienti che non sto a identificare (nel foglietto sono scritti, ma i nomi non mi dicono molto), più un frammento di virus, due sole volte, e sviluppare in tal modo anticorpi miei personali, cioè le naturali difese del mio organismo, che nel caso se la vedranno loro a combattere il covid
    - se me lo prendo, finire in mano a medici che cercano di darmi, a due o tre dosi al giorno, insiemi di pastrugni medicinali comunque non sufficientemente sperimentati, nella speranza di salvarmi.

    Ecco, alla fin, il tanto vituperato vaccino è la soluzione al problema covid più naturale, più personale, più aliena da accanimento medico, più controllabile senza rischio di fare la cavia, più etc. etc. che posso immaginare in questo momento.
    Ergo, poiché sono natural-veg-bastiancontrario-notutt, faccio il vaccino!
    Pensa che ho interloquito con persone (anche faccia a faccia) che mi hanno detto che preferiscono "immunizzarsi naturalmente", anche se dovessero finire in ospedale o perfino in terapia intensiva, perché nei vaccini "Non si sa cosa ci sia" o "Non si sa quali effetti avranno tra 20 o 30 anni" o anche "Non si sa cosa ci sia dietro a questo business dei vaccini"...

  10. #240
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Pensa che ho interloquito con persone (anche faccia a faccia) che mi hanno detto che preferiscono "immunizzarsi naturalmente", anche se dovessero finire in ospedale o perfino in terapia intensiva, perché nei vaccini "Non si sa cosa ci sia" o "Non si sa quali effetti avranno tra 20 o 30 anni" o anche "Non si sa cosa ci sia dietro a questo business dei vaccini"...
    e invece del long covid si sa tutto
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •