Pagina 52 di 68 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 674
  1. #511
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Fatto oggi pomeriggio la terza dose con Moderna dopo le due astrazeneca e, già che c'ero, anche l'antinfluenzale.
    Al momento nessun tipo di problema.

    Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
    The day after..... Assolutamente nulla da segnalare, nessun fastidio o dolore al braccio. Nulla di nulla esattamente come per le prime due dosi.

    Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

  2. #512
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    The day after..... Assolutamente nulla da segnalare, nessun fastidio o dolore al braccio. Nulla di nulla esattamente come per le prime due dosi.

    Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
    Vorrei tanto anch'io avere il Moderna alla terza dose (ho ricevuto sempre il Moderna anche alle prime 2). Peró ovviamente accetteró qualunque mi diranno di avere.
    Te alle prime 2 cosa avevi ricevuto?

  3. #513
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Vorrei tanto anch'io avere il Moderna alla terza dose (ho ricevuto sempre il Moderna anche alle prime 2). Peró ovviamente accetteró qualunque mi diranno di avere.
    Te alle prime 2 cosa avevi ricevuto?
    Astrazeneca

    Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

  4. #514
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    494
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Due giorni fa anche i miei hanno fatto la terza dose, la seconda l'avevano fatta forse a inizi primavera, non ricordo, comunque fra i primi data l'età - 83 anni mia mamma, 92 mio padre. Tutti e due pfizer come le volte precedenti.
    Mia mamma ha fatto anche l'antinfluenzale assieme, perché "l'aveva fatta anche negli anni precedenti" ha detto il medico, quindi penso che si riferisse all'aver già testato la sua idoneità. Mio padre invece non avendola fatta negli ultimi anni gli hanno detto di aspettare fra quindici giorni.

    Risultato: l'altro ieri ho tentato di invitarmi a cena per il giorno dopo ma lei ha detto di no "sai, la vaccinazione, non so poi come mi sento, magari non ho voglia di cucinare..."
    Ieri mi ha convocato per cena, spadellando allegramente... vago dolore al braccio, ma proprio a pensarci e cercarlo...
    Mio padre idem.

  5. #515
    Vento fresco
    Data Registrazione
    16/09/11
    Località
    S.VitoDeiNormanni(BR
    Età
    39
    Messaggi
    2,476
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Mia zia, paziente fragile, ha fatto la terza dose e ha un linfonodo ingrossato.
    La dottoressa le fa di aspettare ancora un po' prima di indagare meglio, è per caso capitato a qualcuno?
    A me è capitato dopo la 2a dose (Pfizer), ora non ricordo se proprio nell'immediato o qualche giorno successivo, ma il fastidio mi è durato si e no 2-3 giorni, poi si è sgonfiato ma in quei giorni era bello gonfio e dolorante. Il linfonodo era sotto l'ascella dello stesso braccio oggetto dell'iniezione.

    Inoltre mi aveva preso la febbre (durata all'incirca 1 gg) e nel punto di iniezione mi si era gonfiata la zona tanto che sembrava mi avesse punto una vespa x come era gonfio e dolorante.

    Poi, non so se è capitato a qualcuno oppure no o se possa dipendere dal vaccino oppure no, da allora mi capita che se mi rilasso appena appena un pò mi parte l'abbiocco... i giorni successivi al vaccino ero proprio con la batteria scarica, poi con il caldo estivo patito quest'anno ancora peggio... pensa che a volte mi veniva di addormentarmi mentre stavo mangiando tanto mi sentivo rinco....
    . ed ancora ora a volte mi capita che da sveglio mi rilasso appena appena e parto x destinazioni lontane ed anche se cerco di resistere ricado nuovamente in letargo, poi se mi sveglio mi passa e torno vigile come se non fosse successo nulla.

  6. #516
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    mia mamma fatta ieri la 3° dose pfizer . la sera KO lamentandosì pure dato che non riusciva ad alzarsi . insomma il ko totale che dava la 2° dose . tutt'ora ancora debolezza totale
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #517
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Fatta stamattina la terza dose, con Moderna (prima e seconda con Pfizer). Vediamo l'esito...
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  8. #518
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Fatta stamattina la terza dose, con Moderna (prima e seconda con Pfizer). Vediamo l'esito...
    Mi pare che con 2 Pfizer e 1 Moderna all'Esselunga hai lo sconto sul caffè Kimbo, ma non sono sicuro, forse era settimana scorsa

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  9. #519
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Mi pare che con 2 Pfizer e 1 Moderna all'Esselunga hai lo sconto sul caffè Kimbo, ma non sono sicuro, forse era settimana scorsa
    Qui l'Esselunga non c'è
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  10. #520
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,338
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Mio fratello ha fatto la terza dose, senza però antinfluenzale.
    Ha avuto solo qualche decimo circa 16 ore dopo il vaccino, e mal di testa + spossatezza, ma nient'altro.

    A questo punto credo che la mia febbre alta sia dovuta alla combo terza dose + antinfluenzale, me la sono cercata insomma.
    A me la febbre è durata 36 h, di cui > 38° nelle prime 16 h e poi decimi nelle restanti 20.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •