Pagina 53 di 68 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 674
  1. #521
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,114
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    ......

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  2. #522
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Fatta stamattina la terza dose, con Moderna (prima e seconda con Pfizer). Vediamo l'esito...
    Nessun effetto, neanche dolore al braccio

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  3. #523
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    terza dose fatta, Moderna x 1/2
    Se mi cercate come device collegabile mi trovate, ora sono dotato di 5G ultra plus mega, ho tanti di quei chip nel sangue che se mi fanno la dialisi possono costruirci un supercomputer nuovo per GFS che ne ha bisogno
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #524
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    terza dose fatta, Moderna x 1/2
    Se mi cercate come device collegabile mi trovate, ora sono dotato di 5G ultra plus mega, ho tanti di quei chip nel sangue che se mi fanno la dialisi possono costruirci un supercomputer nuovo per GFS che ne ha bisogno
    Se hai abbastanza potenza allora cerca di far nevicare di più sulle nostre zone, grazie

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  5. #525
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Se hai abbastanza potenza allora cerca di far nevicare di più sulle nostre zone, grazie
    per quello ci vuole la quarta dose
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #526
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Mio fratello ha fatto la terza dose, senza però antinfluenzale.
    Ha avuto solo qualche decimo circa 16 ore dopo il vaccino, e mal di testa + spossatezza, ma nient'altro.

    A questo punto credo che la mia febbre alta sia dovuta alla combo terza dose + antinfluenzale, me la sono cercata insomma.
    A me la febbre è durata 36 h, di cui > 38° nelle prime 16 h e poi decimi nelle restanti 20.
    Io l'antinfluenzale (che non avevo mai fatto prima) ho scelto di anticiparla e l'ho fatta ieri l'altro, non so cosa mi faranno il 22 quando farò la terza dose (ossia esattamente a 5 mesi e 1 giorno dalla seconda), ho chiesto a un paio di vaccinatori che conosco e mi hanno risposto che, a quel che risulta loro, si vaccina con l'mRNA che in quel momento è a disposizione, quindi avendo fatto l'eterologa (1° dose AZ, seconda Moderna) è possibile che mi tocchi la dose intera di Pfizer e/o la 1/2 dose di Moderna. So anche, cosa che tra l'altro mi ha stupito, che a chi sta facendo la dose booster dopo quella unica di J&J (es. mio fratello) somministrano una dose completa di Moderna. Pensavo che comunque il richiamo fatto con Moderna avvenisse sempre con mezza dose, indipendentemente dal vaccino precedentemente somministrato...

  7. #527
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Io l'antinfluenzale (che non avevo mai fatto prima) ho scelto di anticiparla e l'ho fatta ieri l'altro, non so cosa mi faranno il 22 quando farò la terza dose (ossia esattamente a 5 mesi e 1 giorno dalla seconda), ho chiesto a un paio di vaccinatori che conosco e mi hanno risposto che, a quel che risulta loro, si vaccina con l'mRNA che in quel momento è a disposizione, quindi avendo fatto l'eterologa (1° dose AZ, seconda Moderna) è possibile che mi tocchi la dose intera di Pfizer e/o la 1/2 dose di Moderna. So anche, cosa che tra l'altro mi ha stupito, che a chi sta facendo la dose booster dopo quella unica di J&J (es. mio fratello) somministrano una dose completa di Moderna. Pensavo che comunque il richiamo fatto con Moderna avvenisse sempre con mezza dose, indipendentemente dal vaccino precedentemente somministrato...
    il che significa una sola cosa: J&J è na ciofeca rispetto a quanto si pensava

    Comunque sono andato al centro vaccinale del Polaris a farla, come al solito ho chiacchierato un po' col medico e quelli della protezione civile. Stanno viaggiando a 2500 somministrazioni al giorno, che non è poco, sono vicini alla capacità massima.
    So da altre fonti che anche all'hub a Monza, ex Philips, stanno viaggiando a cannone.
    Sostanzialmente è come mi aspettavo: arriveremo circa ai picchi massimi di somministrazione di questa estate (600/650k al giorno).
    L'adesione al momento è ottima.
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #528
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    il che significa una sola cosa: J&J è na ciofeca rispetto a quanto si pensava

    Comunque sono andato al centro vaccinale del Polaris a farla, come al solito ho chiacchierato un po' col medico e quelli della protezione civile. Stanno viaggiando a 2500 somministrazioni al giorno, che non è poco, sono vicini alla capacità massima.
    So da altre fonti che anche all'hub a Monza, ex Philips, stanno viaggiando a cannone.
    Sostanzialmente è come mi aspettavo: arriveremo circa ai picchi massimi di somministrazione di questa estate (600/650k al giorno).
    L'adesione al momento è ottima.
    Ci si potrebbe arrivare ma sono insostenibili perché le scorte non sarebbero sufficienti per reggere un ritmo simile e si esaurirebbero già prima del 20/12, quindi mi sa che avranno due opzioni:
    1) spostare in avanti di 15-20 gg le somministrazioni di chi ha la dose prenotata a fine mese, compresi molti 50-70enni al quinto mese;
    2) imporre alle regioni di vaccinare anche per fasce d'età e di piantarla con gli open-day per le terze dosi ai diciottenni.

  9. #529
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Ci si potrebbe arrivare ma sono insostenibili perché le scorte non sarebbero sufficienti per reggere un ritmo simile e si esaurirebbero già prima del 20/12, quindi mi sa che avranno due opzioni:
    1) spostare in avanti di 15-20 gg le somministrazioni di chi ha la dose prenotata a fine mese, compresi molti 50-70enni al quinto mese;
    2) imporre alle regioni di vaccinare anche per fasce d'età e di piantarla con gli open-day per le terze dosi ai diciottenni.
    oppure sono previsti arrivi che non sappiamo
    son mica scemi, se ti fanno prenotare lo sanno che arrivano.
    fermo restando che Moderna è mezza dose, quindi devi moltiplicare per due. Da Lab24 ci sono 3mln di Moderna e 2,5 di Pfizer. e per Moderna sono state pattuite 20mln di dose nel quarto trimestre, quindi qualcosa deve ancora arrivare (più di qualcosa perché comunque fino a che non hanno aperto alle terze dosi non si somministrava pressoché niente).
    Non penso, onestamente, ci saranno problemi di dosi.
    ripeto, non sappiamo quante ne devono arrivare e, leggevo prima, Novavax verrà approvato da Ema entro metà mese. se non erro ne abbiamo acquistate un bel po'... bisogna capire se, non essendo a mRNA, sarà utilizzato per le dosi booster ma penso di sì.
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #530
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    comunque al momento dolore al braccio piuttosto intenso, ma io sono ignorante e vado ad allenarmi
    se muoio sapete perché, peccato perché avevate minuti e giga illimitati gratis
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •