Pagina 57 di 68 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 674
  1. #561
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    A proposito di punture e seghe, ho giusto appena fatto la donazione numero 50 e francamente capisco di più la paura dell'ago del prelievo di quell'aghetto microscopico delle iniezioni
    Ah beh, quando poi bisogna fare esami del sangue parliamone… anche perché puntualmente capita sempre la vecchia che ti tratta come un cavalloReduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro. a giocare alla ricerca dell’oro con le vene, manco non fossero visibili le mie, con tutta l’attività fisica che faccio…

    Meno ne faccio meglio è.

  2. #562
    Vento forte
    Data Registrazione
    22/07/08
    Località
    Virgilio (MN)
    Età
    39
    Messaggi
    3,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    A proposito di punture e seghe, ho giusto appena fatto la donazione numero 50 e francamente capisco di più la paura dell'ago del prelievo di quell'aghetto microscopico delle iniezioni
    Già, si tratta di un ago di alcuni mm di diametro io sono a quota 42 ormai.
    Oggi booster Moderna, vediamo domani come butta..già avvisato al lavoro che potrei avere necessità di SW
    A un mio conoscente non è andata per niente bene, 5 giorni di febbre alta e forte ingrossamento dei linfonodi con grave spossatezza..ha dovuto fare alcuni esami al PS. Però è una persona che ha alcune patologie a tiroide e alterazioni ematiche, potrebbe avere inciso..

  3. #563
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Bene vedere altri donatori!
    Anch'io sono ormai a quota 41, mi pento di non aver donato con più frequenza durante gli anni universitari.

    Per quanto riguarda il booster di Moderna fatto mercoledì in pausa pranzo, un pò di stanchezza la sera e solito male al braccio (ma meno rispetto alle 2 dosi Pfizer) per 48 ore, poi basta.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  4. #564
    Vento teso
    Data Registrazione
    14/08/17
    Località
    Stiria, Slovenia (240mslm)
    Età
    41
    Messaggi
    1,956
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    24 ore esatte dalla terza dose Pfizer.

    Dolore al braccio
    Dolore "nelle ossa"
    Mal di testa
    Spossatezza
    Febbre leggera attorno ai 37°C
    Malessere generale

    Le prime due molto più leggere ehehe saluti

  5. #565
    Vento forte
    Data Registrazione
    22/07/08
    Località
    Virgilio (MN)
    Età
    39
    Messaggi
    3,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Snowstorm84 Visualizza Messaggio
    Già, si tratta di un ago di alcuni mm di diametro io sono a quota 42 ormai.
    Oggi booster Moderna, vediamo domani come butta..già avvisato al lavoro che potrei avere necessità di SW
    A un mio conoscente non è andata per niente bene, 5 giorni di febbre alta e forte ingrossamento dei linfonodi con grave spossatezza..ha dovuto fare alcuni esami al PS. Però è una persona che ha alcune patologie a tiroide e alterazioni ematiche, potrebbe avere inciso..
    Post terza dose un po di stanchezza generale, mal di testa e alle articolazioni..no febbre. Oggi tutto ok

  6. #566
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Terza dose ieri alle 10.10 (Moderna). Stanotte modesto picco febbrile (38,1°C) verso le tre e mezza, sceso senza prendere nulla (ora 36,9°C che è un po' di più della mia solita temperatura base). Moderato indolenzimento al braccio, qualche doloretto, molti brividi e un po' di astenia. Il tutto decisamente meno pesante rispetto alla seconda dose (sempre Moderna).

  7. #567
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Febbre risalita a 37,7 (tollerabilissima dunque) malessere con cerchio alla testa e un po' d nausea. Un po' di astenia ma non certo la spossatezza che ho avuto dopo la seconda dose.

  8. #568
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Ah beh, quando poi bisogna fare esami del sangue parliamone… anche perché puntualmente capita sempre la vecchia che ti tratta come un cavalloReduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro. a giocare alla ricerca dell’oro con le vene, manco non fossero visibili le mie, con tutta l’attività fisica che faccio…

    Meno ne faccio meglio è.
    Secondo me molto dipende da quello.

    Io avevo la fobia più che altro da piccolo, ora non tanto.
    Ma quando ho fatto la seconda dose mi ha dato molto fastidio la "puntura", ovviamente non sono competente in materia ma magari mi ha preso un muscolo o qualcosa del genere, perchè poi il fastidio si è tramutato in un dolorino che non è dipeso dal vaccino in sè ma proprio dalla puntura (posso dirlo anche perchè ho avvertito la differenza rispetto alla prima dose, in cui dolore all'avambraccio si è sviluppato molte ore dopo la sommistrazione e non immediatamente; inoltre il dolore era in quel caso più intenso e quasi impediva di sollevare il braccio). Cosa che non mi è successa agli esami del sangue nonostante l'ago più grosso

  9. #569
    Vento forte L'avatar di Tarcii
    Data Registrazione
    13/08/19
    Località
    Ambivere (BG)
    Età
    22
    Messaggi
    3,538
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Terza dose fatta stamattina, a questo giro Moderna e non Pfizer, spero di non stare troppo male nelle prossime ore
    Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"

  10. #570
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Una mia zia ha ricevuto come terza dose il Moderna, ha avuto 1 giorno di temperatura attorno ai 38 e deciso malessere, ma il tutto durato esattamente 1 giornata e basta
    Conferma che il Moderna (che avevo avuto anch'io alle prime 2 dosi) è piú "potente".
    Il Pfizer della mia terza dose l'ho percepito molto leggermente in confronto, ho avuto solo leggero dolore al braccio e sonnolenza per 2 giorni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •