alle 13 di ieri . pomeriggio assolutamente nulla , nemmeno a cena . niente febbre prima di andare a letto giusto un po dolore al braccio . avevo pure preso una tachipirina prima di andare a letto perchè immaginavo .. verso le 2 ha cominciato tutto . sensazione orrenda . adesso la febbre non c'è + . ne avevo ancora a pranzo 37.7 . in totale ho preso 3-4 tachipirina una ogni 4 ore .. + pure un moment perchè mi scoppiava la testa .
Questo a me . La collega a lavoro il nulla del nulla . Mio fratello un po di febbre . mia mamma ko , mia sorella stessa cosa che ho avuto io ..
Adesso va tanto meglio ma di brutto .. ho cominciato a star meglio verso le 16 . rimane solo un filo di mal di testa e la stanchezza .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Terza dose ieri sera, stavolta moderna dopo 2 di az. Dolore alla spalla ma che mi faceva comunque gia' male.Stamattina un po frastornato ma ieri sera ho comunque fatto un po di bisboccia,e avevo dolori dove comunque ho gia' qualche problemino. Adesso sembro ok, non sono uscito a correre piu' che altro per prudenza e soprattutto perche' piove.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Oggi prenoto, cmq vorrei rifare Moderna, visto che la seconda dose ho fatto quella (un po' di febbre e stanchezza ma nulla più).
I 5 mesi scadono sabato
Ultima modifica di Gius72; 06/01/2022 alle 15:49
21 gennaio, sarà Moderna (anche la seconda l'ho fatta con Moderna)
Prenotata 3° dose per inizio marzo
Sto ancora cercando di capire perchè nonostante abbiamo un centro vaccinale a neanche un quarto d'ora di strada a piedi e altri due in comuni vicini, ci abbiano spedito a Bollate
Per le prime due dosi erano disponibili Meda e Mariano Comense (dove sono andato), a sto giro Bollate, Cinisello, Cusano o Milano
![]()
Meda (MB) 242m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Tigrotto, il gatto fulmine invoca i temporali
perchè avranno le dosi riservate per chi ha l'obbligo come in friuli . gente che poi non si è presenta perchè non si vaccinerà mai e ha ritardato le 3° dosi degli altri . Io prima del 15 dic andavo a finire a febbraio . poi ho trovato un buco annullato e son riuscito ad anticipare 1 mese
cmq tornando a me oggi ancora qualche linea di febbre . nulla di che ma c'è . qua sta anche contagiando a manetta la omicron e mi fa anche pensare che quella reazione esagerata avuta sia magari dovuta al fatto che già ho qualcosa in modo blando ...
Ci vorrebbe anche l'obbligo di ffp2 nei centri vaccinali . perchè c'è tanta gente .. e tutto chiuso perchè fa freddo
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Alle 15 fatto terza dose senza prenotazione, a 5 mesi esatti dalla seconda, fatta il 7 agosto scorso. Mi auguro vivamente di avere meno effetti possibile perché al lavoro è un periodo delicato. Speriamo bene. Vi dirò.
Segnalibri