Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Che botta moderna
Alla fine non solo sono stato male tutta la giornata, ma stanotte mi è anche venuto il febbrone ed infatti ho passato la nottata quasi insonne. Adesso va un pochino meglio ma si è aggiunta una bella novità: mi è venuto un bel dolorino alla parte sinistra del collo di cui non riesco a capire l'origine; a logica mi viene da pensare ai linfonodi ma non mi sembrano gonfi. Per il resto ancora stanchezza e un po' di cefalea ( sicuramente accentuata dalla notte insonne).
In compenso il braccio ha fatto meno male![]()
Finalmente è passato il grosso; ho dormito tutta la mattinata e adesso anche il dolore al collo e la cefalea sono scomparsi. Mi sento ancora un po' stanco/rintronato ma direi che è normale dopo la nottata di passione.
Francamente eviterei di fare il bis![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Terza dose di Moderna fatta dopo le prime 2 di Pfizer. Lieve dolore al braccio come dopo le prime 2 dosi, per il resto sto bene.
fatta poco fa la terza dose con pfizer (mi aspettavo moderna, per il non c'è due senza tre), e con mia somma gioia appena entrato al centro vaccinale ho subito fatto la puntura....vediamo domani come andrà
dunque dopo più di 24h, lieve dolore al braccio a parte, ho avvertito qualche ora fa un po' di malessere generale, brividi e un accenno di mal di testa...il tutto, dopo aver cenato, pare essersi attenuato....niente comunque a che vedere (almeno per ora) con la frustatona della seconda dose di moderna
Segnalibri