Pagina 8 di 68 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 674
  1. #71
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Ieri sera che si era scatenato il dolore al braccio e la nausea . Dopo un po' avevo giramenti di testa . Misurata febbre 38 . Andata avanti tutta la notte , mal di testa e sensazione di ko totale come non sentivo da tempo . Non riuscivo ad alzarmi dal letto. Stamattina sembra tutto rientrato . Stanotte ho sudato anche l'anima

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Eh sì, la seconda dose è bella tosta ad alcuni, io ho avuto febbre alta (fino a 38,5) per 36 h addirittura, ma per fortuna niente nausea anche se completa assenza di appetito. Insomma, una classica influenza per i miei standard.

  2. #72
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,585
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Eh sì, la seconda dose è bella tosta ad alcuni, io ho avuto febbre alta (fino a 38,5) per 36 h addirittura, ma per fortuna niente nausea anche se completa assenza di appetito. Insomma, una classica influenza per i miei standard.
    io niente praticamente, sia la prima che la seconda a parte un po' di rincoglionimento e fastidio al braccio

  3. #73
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Ma tu sei serio invece?
    Dai su informati prima di berti tutte le cavolate di speranza &c
    Hai ragione.
    ora accendo un cero a San Google, metterò un bicchiere con una miracolosa acqua e sale vicino al letto e vivrò in eterno. Grazie.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  4. #74
    Vento forte L'avatar di terence88z
    Data Registrazione
    01/02/07
    Località
    Paglieta (CH)
    Età
    35
    Messaggi
    4,885
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Io ho fatto seconda dose pfizer venerdì scorso e, contrariamente a quanto mi aspettavo, è stata più leggera della prima. Mi ha messo solo un po' di stanchezza che è durata un paio di giorni, mentre la prima dolori acuti al braccio e alla schiena. Tutto sommato è andata bene.

    Tutta la mia famiglia si è quindi vaccinata: i miei genitori, i miei nonni, mio fratello, i miei zii, ecc.... ed è andato tutto bene a tutti.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  5. #75
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Ormai sempre più circondato da amici e parenti vaccinati e senza che nessuno di questi abbia accusato più di un indolenzimento al braccio.
    Io formalmente resterò un no-vax senza green-pass, ma se non altro so di avere gli anticorpi.
    Certo che se poi in autunno dovessero limitare ogni cosa ai vaccinati ufficiali ecco, allora in quel caso forse capirei i volontari di Reithera come me che si devono sottoporre a tampone per ogni cosa fuori dagli schemi classici. Anche se a quel punto credo interveranno pure ai piani alti.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  6. #76
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Davvero questo gruppo di aspiranti metereologi è composto da persone molto deludenti sotto l'aspetto intellettuale inteso come scarsa propensione alla curiosità intellettuale di informarsi senza necessariamente accontentarsi di ciò che dicono i canali ufficiali.
    Io tutto quello che ho detto è riferito a fatti concreti accaduti a me ed a persone che conosco, voi invece fate le vostre considerazioni su cosa?
    Su pregiudizi.
    Questo è il peggior modo di affrontare un tema scientifico di qualsiasi tipo: avere una tesi precostituita ed ignorare fatti che la contraddicono.
    Davvero questo gruppo di aspiranti metereologi è composto da persone molto deludenti sotto l'aspetto intellettuale inteso come scarsa propensione alla curiosità intellettuale di informarsi senza necessariamente accontentarsi di ciò che dicono singoli medici o le tante pagine che fanno clickbait senza sottoporsi al giudizio critico di uno studio pubblicato e revisionabile.

    Io tutto quello che ho detto è riferito a fatti concreti verificati sul campo da migliaia di studiosi nel mondo, all'interno di una miriade di studi in continua evoluzione, nonché fondati su considerazioni statistiche ad ampio raggio, le uniche che possano fornire indicazioni sulle azioni da perseguire in società complesse, andando al di là dei singoli casi, voi invece fate le vostre considerazioni su cosa?

    Su pregiudizi.

    Questo è il peggior modo di affrontare un tema scientifico di qualsiasi tipo: avere una tesi precostituita ed ignorare fatti che la contraddicono.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  7. #77
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Hai ragione.
    ora accendo un cero a San Google, metterò un bicchiere con una miracolosa acqua e sale vicino al letto e vivrò in eterno. Grazie.
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #78
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,500
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Hai ragione.
    ora accendo un cero a San Google, metterò un bicchiere con una miracolosa acqua e sale vicino al letto e vivrò in eterno. Grazie.
    occhio che se non si scioglie il sale, hai una maledizione
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  9. #79
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Ma sei serio?
    Ma hai capito il senso di questo thread?
    Ognuno porti le esperienze che ha .
    Non ti piacciono ?
    Sono contrarie alla narrazione che ti piacerebbe sentire?
    Cosa c'è di non dimostrato nel riferire che la dottoressa , direttrice del centro di terapia del dolore mi ha detto che stanno studiando diversi casi come quello di mia mamma in riferimento alle reazioni post vaccino?
    Tu che titolo di studio hai per confutare la testimonianza di una dottoressa laureata capo di un reparto che cura decine di pazienti ogni giorno?
    Cosa c'è da dimostrare se mia mamma portata a fare il vaccino con le sue gambe, in buona salute da tempo, il giorno dopo il vaccino stava male come mesi prima?
    E che sospetto ti viene se ad una sua cara amica, con la stessa patologia pregressa è successa la stessa identica cosa?
    E tu che ne sai del mio iter post vaccinale che io ho illustrato in estrema sintesi, sei forse un medico per confutare il mio reumatologo?
    Mi piacerebbe sapere che lavoro fai e che titolo di studio hai... nulla di personale.
    Forse non hai capito dalla mia premessa del mio primo post ( alcuni miei amici hanno fatto il vaccino e stanno bene) che i vaccini aiutano nei grandi numeri ma poi ci sono anche percentuali di reazioni avverse e lo si puo scoprire solo a posteriori se si rientra nel gruppo dei fortunati oppure no.
    Vuoi confutare anche questo dato di fatto che peraltro a denti stretti passa anche nei tg?
    Ma non scherziamo, bastava l'aulin, bastava che gli stati del mondo lo chiedessero a Ennio e alla dott.ssa Vattelapesca!

    Tu, che fai ironia impropria sugli aspiranti mereorologi, attui derivazioni del tutto spurie da singoli casi selezionati, contravvenendo a ogni regola di buonsenso, di logica, di statistica. Tu puoi fare tutte le scelte individuali che vuoi, e te lo dissi anche un'altra volta: ne hai pieno diritto, non è questo in discussione. Non solo, leggi bene: potresti anche avere ragione per te stesso e i tuoi familiari, non lo nega nessuno. Ma le tue scelte e le tue sensazioni non conducono mai, e non possono farlo per definizione, a considerazioni di tipo generale, mai e poi mai fino a controprova ovviamente (la quale richiede sperimentazione, verifica, consenso. Quest'ultimo della comunità scientifica, non dei laureati all'università della vita, ndr).

    Visto che ti interessa, io sono laureato in economia, ho qualche reminiscenza di statistica, ma in realtà non so proprio cosa farmene. Se ho una grave infiammazione interna vado in ospedale, mi faccio operare secondo un protocollo stabilito sulla base di sperimentazioni e pubblicazioni senza stare a sindacare, e mi faccio iniettare qualunque farmaco utile a non avere conseguenze negative, sempre come dimostrato da sperimentazioni e pubblicazioni, conscio che mi sottrae a un rischio X di contrarre un'infezione o una trombosi, pur avendo un rischio X/10000, per dire, di farmi secco. Se avessi patologie tali da rischiare fortemente a prendere un antitrombotico, per dire una fesseria a caso, potrei eventualmente chiedere di non assumerlo e correre il relativo rischio, dopo opportuna comparazione dei rischi.


    Uscito dall'ospedale, però, non trarrei conclusioni generali, non mi metterei a scrivere post in cui do a una mia esperienza personale un valore universale, e continuerei ad aspettarmi che ogni persona di buonsenso, subendo un intervento chirurgico pesante, si faccia somministrare gli antitrombotici, senza preoccuparsi troppo di vedere prima cosa dice google.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  10. #80
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Eh sì, la seconda dose è bella tosta ad alcuni, io ho avuto febbre alta (fino a 38,5) per 36 h addirittura, ma per fortuna niente nausea anche se completa assenza di appetito. Insomma, una classica influenza per i miei standard.

    e a lavoro stamattina non era tanto meglio . niente febbre ma ho ancora giramenti di testa ogni tanto e sudorazione a bomba ( la maglia completamente appiccicata alla pelle ) . sono pure in una stanza col climatizzatore ... mi capita uguale se per caso prendo qualcosa con l'acido acetilsalicilico ( aspirina ) . spero di non dover ripetere questa esperienza . ieri sera stavo veramente male , il ko fisico era totale .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •