Pagina 9 di 68 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 674
  1. #81
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Pfizer seconda dose fatta 2 ore fa... per ora tutto liscio
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  2. #82
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Screenshot 2021-07-09 at 13-02-31 questionnaires.jpg

    Per i più curiosi, questo è parte del mio monitoraggio per la sperimentazione Reithera

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  3. #83
    Bava di vento L'avatar di Gabriele
    Data Registrazione
    27/12/05
    Località
    Sutri (VT)
    Età
    45
    Messaggi
    221
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Fatta anche io seconda dose Pfizer ieri. Rispetto alla prima noto una sensazione di leggero malessere e mi si è ingrossato un linfonodo del collo (lato somministrazione). Dolore alla spalla paragonabile.
    Gabriele

  4. #84
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Data Registrazione
    15/09/12
    Località
    Lanciano (Chieti)
    Messaggi
    6,140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Ma non scherziamo, bastava l'aulin, bastava che gli stati del mondo lo chiedessero a Ennio e alla dott.ssa Vattelapesca!

    Tu, che fai ironia impropria sugli aspiranti mereorologi, attui derivazioni del tutto spurie da singoli casi selezionati, contravvenendo a ogni regola di buonsenso, di logica, di statistica. Tu puoi fare tutte le scelte individuali che vuoi, e te lo dissi anche un'altra volta: ne hai pieno diritto, non è questo in discussione. Non solo, leggi bene: potresti anche avere ragione per te stesso e i tuoi familiari, non lo nega nessuno. Ma le tue scelte e le tue sensazioni non conducono mai, e non possono farlo per definizione, a considerazioni di tipo generale, mai e poi mai fino a controprova ovviamente (la quale richiede sperimentazione, verifica, consenso. Quest'ultimo della comunità scientifica, non dei laureati all'università della vita, ndr).

    Visto che ti interessa, io sono laureato in economia, ho qualche reminiscenza di statistica, ma in realtà non so proprio cosa farmene. Se ho una grave infiammazione interna vado in ospedale, mi faccio operare secondo un protocollo stabilito sulla base di sperimentazioni e pubblicazioni senza stare a sindacare, e mi faccio iniettare qualunque farmaco utile a non avere conseguenze negative, sempre come dimostrato da sperimentazioni e pubblicazioni, conscio che mi sottrae a un rischio X di contrarre un'infezione o una trombosi, pur avendo un rischio X/10000, per dire, di farmi secco. Se avessi patologie tali da rischiare fortemente a prendere un antitrombotico, per dire una fesseria a caso, potrei eventualmente chiedere di non assumerlo e correre il relativo rischio, dopo opportuna comparazione dei rischi.


    Uscito dall'ospedale, però, non trarrei conclusioni generali, non mi metterei a scrivere post in cui do a una mia esperienza personale un valore universale, e continuerei ad aspettarmi che ogni persona di buonsenso, subendo un intervento chirurgico pesante, si faccia somministrare gli antitrombotici, senza preoccuparsi troppo di vedere prima cosa dice google.
    Io non ho tratto coclusioni generali, quello lo stai facendo tu in base ai tuoi pregiudizi sulle reazioni avverse.
    La statistica sulle reazioni avverse l'hanno già fatta gli organi competenti, perché ci sono e sono dimostrate.
    In effetti non firmiamo a caso delle liberatorie prima di vaccinarci perché le case farmaceutiche non sono stupide e mettono le mani avanti.
    Io ho parlato di casi di vaccinazione andati a buon fine ed altri no, cos'è che non ti piace?
    Lo ripeto lo spirito di questo thread è quello di portare le proprie esperienze, (dirette o indirette ma verificate) senza pregiudizi.
    Se io fossi stato un nowax non avrei fatto vaccinare mia madre, ma tra il rischio di eventi avversi post vaccinali e quelli legati ad un eventuale contagio alla sua età ho valutato ed ho scelto di farla vaccinare, ma poi non posso sottacere gli effetti collaterali immediati che ha avuto per non guastate la narrazione edulcorata che tu vuoi sentire.
    Non sono stato un no vax nemmeno nell'ottobre del 2018 quando ho cambiato la mia vita in modo imponrnte e repentino dopo quel maledetto vaccino antinfluenzale :azione sconsiderata dato che a me l'influenza aveva sempre fatto il solletico.

  5. #85
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Io non ho tratto coclusioni generali, quello lo stai facendo tu in base ai tuoi pregiudizi sulle reazioni avverse.
    La statistica sulle reazioni avverse l'hanno già fatta gli organi competenti, perché ci sono e sono dimostrate.
    In effetti non firmiamo a caso delle liberatorie prima di vaccinarci perché le case farmaceutiche non sono stupide e mettono le mani avanti.
    Io ho parlato di casi di vaccinazione andati a buon fine ed altri no, cos'è che non ti piace?
    Lo ripeto lo spirito di questo thread è quello di portare le proprie esperienze, (dirette o indirette ma verificate) senza pregiudizi.
    Se io fossi stato un nowax non avrei fatto vaccinare mia madre, ma tra il rischio di eventi avversi post vaccinali e quelli legati ad un eventuale contagio alla sua età ho valutato ed ho scelto di farla vaccinare, ma poi non posso sottacere gli effetti collaterali immediati che ha avuto per non guastate la narrazione edulcorata che tu vuoi sentire.
    Non sono stato un no vax nemmeno nell'ottobre del 2018 quando ho cambiato la mia vita in modo imponrnte e repentino dopo quel maledetto vaccino antinfluenzale :azione sconsiderata dato che a me l'influenza aveva sempre fatto il solletico.
    Oddio, detta così pare che ci siano lo stesso numero di casi andati a buon fine ed altri no…. La realtà dice che la stragrandissima maggioranza (ma proprio non c’è paragone) è andata alla grande, ci sono relativamente pochi casi avversi anche gravi (il tuo direi che rientri tra questi e mi dispiace). Tu sei stato parecchio sfortunato, mia sorella idem in tenera età ha sviluppato trombocitopenia autoimmune per tutta la vita a seguito di una delle enne vaccinazioni che vengono fatte…. Ma coi vaccini, tutti, è così… può capitare
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #86
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,324
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Oddio, detta così pare che ci siano lo stesso numero di casi andati a buon fine ed altri no…. La realtà dice che la stragrandissima maggioranza (ma proprio non c’è paragone) è andata alla grande, ci sono relativamente pochi casi avversi anche gravi (il tuo direi che rientri tra questi e mi dispiace). Tu sei stato parecchio sfortunato, mia sorella idem in tenera età ha sviluppato trombocitopenia autoimmune per tutta la vita a seguito di una delle enne vaccinazioni che vengono fatte…. Ma coi vaccini, tutti, è così… può capitare
    Ahia, quindi anche lei ha fatto uno a mRna ovviamente?

  7. #87
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Ahia, quindi anche lei ha fatto uno a mRna ovviamente?
    No, 30 anni fa è difficile
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #88
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,324
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    No, 30 anni fa è difficile
    Dicevo ora Jack, presumo che hanno sconsigliato subito il vettore virale

  9. #89
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Dicevo ora Jack, presumo che hanno sconsigliato subito il vettore virale
    Le hanno sconsigliato qualsiasi tipo di vaccino, più che altro perché sta facendo una cura particolare che fanno in pochi al mondo e non si sa come possa interferire. Al momento è in stand by, l’ematologo del Nord (dottor Jankovic, lo conoscono un po’ in tanti) le dice di farlo, ma quello che la ha in cura qui a Bari glielo ha vietato a tal punto che senza dirglielo l’ha tolta dalle liste dell’ASL
    ha provato a chiedere in farmacia e il farmacista ha detto che non si prende la responsabilità, comprensibilmente.
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #90
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Oggi a cinque giorni dal richiamo ho fatto una Skyrace che corro praticamente tutti gli anni. Ebbene ci ho messo quasi un’ora in più del mio tempo del 2018 e del 2019! Senza forza e senza ossigeno. Conosco bene il percorso e anche in allenamento con zaino pesante e soste riesco spesso a fare meglio.
    Potrebbe essere un effetto?
    Sinceramente lo spero perché al contrario mi toccherà fare qualche esame…
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •