Pagina 12 di 68 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 674
  1. #111
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Tetano io 3 anni fa,nulla di nulla,come anche i 3 per la meningite,nulla di nulla,mi avevano detto facevano male al braccio ma nemmeno quello

  2. #112
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Seconda dose Pfizer fatta oggi.
    Alla prima gran mal di testa. Ogni tanto ci soffro ma oggi è ritornato, anche se meno forte, quindi dipende dal vaccino.
    Dolore al braccio sopratutto il secondo giorno alla prima dose, ora sta aumentando quindi immagino che domani sarà più forte.

  3. #113
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    io ancora non ho ricevuto nessun sms con codici per scaricare questo greenpass . non mi serve ma insomma se c'è non mi dispiacerebbe averlo già tra le mani . ho solo la carta che dice che ho fatto il ciclo vaccinazione completo con timbro e firma .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #114
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Basta quella.
    A me è arrivato quello digitale già il giorno dopo.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  5. #115
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Prima dose di Moderna fatta ieri mattina (così tardi perché ho avuto di mezzo un trasloco in un altro cantone).
    Fatta in farmacia sotto casa, nessuna coda, nessuna attesa, andato regolarmente a lavoro subito dopo, nessun dolore, o malessere, o debolezza, o altro. Giusto stamattina al risveglio un leggero dolore alla spalla nel punto dell iniezione ma poi subito passato non appena ho iniziato a muovermi.

  6. #116
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Basta quella.
    A me è arrivato quello digitale già il giorno dopo.
    a me niente . dovrebbe arrivare un codice via sms perchè senza di quello da nessun canale si scarica ( e non scarico le loro app )
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #117
    Vento fresco
    Data Registrazione
    16/09/11
    Località
    S.VitoDeiNormanni(BR
    Età
    39
    Messaggi
    2,476
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Oggi è arrivato il giorno X della seconda dose e rispetto alla volta precedente ero leggermente più teso x via dei possibili effetti collaterali a seguito dell'iniezione.

    A differenza della volta scorsa questa era una giornata + fresca e con una gradevole ventilazione che rendeva l'attesa x nulla snervante. Arrivato al centro vaccinale, con qualche goccia di pioggia a farmi compagnia durante il tragitto, pensavo che avessi un canale preferenziale x via della seconda dose, ma sono stato smentito, ho preso il numerino, e mi è toccato fare la fila come tutti , anche se fortunatamente c'era meno gente rispetto alla volta passata, stavolta c'erano solo 25 persone davanti , ed in circa 30 minuti è arrivato il mio turno, ma poco dopo il mio arrivo sono cominciate ad arrivare molte + persone, forse x il tempo in peggioramento, infatti io sono andato 2 h prima rispetto all'orario effettivo della mia prenotazione x evitare di trovarmi sotto ad un temporale visto che era previsto maltempo (in teoria, ma tralasciamo...)

    Entrato nel palazzetto ho dovuto fare nuovamente la fila x 5 minuti + o meno per passare dall'accettazione per poi andare da un inserviente affinchè compilasse un documento e poi successivamente da un dottore che terminato di compilare i documenti e mi ha spedito nel box per fare il richiamo stabilito ovvero lo PFIZER.

    Tutto si è svolto celermente rispetto alla volta passata nemmeno 10 minuti e subito è arrivato il mio turno.

    Anche stavolta a farmi l'iniezione è stata un'infermiera donna, stavolta + attempata. Rispetto alla volta precedente questa volta al momento dell'iniezione ho sentito un fastidio lievemente maggiore, ma davvero roba di un nulla, poi medicazione, cerotto ed attesa d dei canonici 15 minuti prima di andar via.

    All'uscita ho trovato la strada ben inumidita e qualche pozzanghera, mentre ero dentro deve aver fatto qualche fenomeno + convinto, ma appena è uscito il sole è evaporato in un nulla.

    Circa un'oretta dopo l'iniezione sentivo il braccio leggermente intorpidito, ma sempre roba accennata, poi ho tolto il cerotto per vedere se mi fosse uscito il livido ma il controllo ha dato esito negativo, forse è ancora troppo presto x questo.

    Da metÃ* pomeriggio avverto una certa sensibilitÃ* nel sito d'iniezione, che sembra essersi gonfiato lievemente, un misto di una sensazione tra una puntura di vespa e del dolore di aver urtato con una certa violenza uno spigolo, dolore che continua tuttora ed aumenta se alzo il braccio al altezza della spalla (se il braccio è allungato no, ma se è piegato allora mi duole).

    X ora nessun segnale di spossatezza nè di febbre anche se avverto una lieve caloria al viso.

  8. #118
    Vento fresco
    Data Registrazione
    16/09/11
    Località
    S.VitoDeiNormanni(BR
    Età
    39
    Messaggi
    2,476
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    io ancora non ho ricevuto nessun sms con codici per scaricare questo greenpass . non mi serve ma insomma se c'è non mi dispiacerebbe averlo già tra le mani . ho solo la carta che dice che ho fatto il ciclo vaccinazione completo con timbro e firma .
    Io ho ricevuto l'sms all'incirca una decina di giorni dopo aver fatto la 1a dose , dove c'era il link per poter scaricare il green pass provvisorio.

    Se hai lasciato il numero di cell in fase di prenotazione allora, in teoria, sarebbe dovuto esserti arrivato... Ma in Italia, a parte la morte, niente è sicuro.

  9. #119
    Vento fresco
    Data Registrazione
    16/09/11
    Località
    S.VitoDeiNormanni(BR
    Età
    39
    Messaggi
    2,476
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Io ho fatto l'ultimo.... 11 anni fa .

    Purtroppo scelsi di farmelo fare sul braccio che uso abitualmente ossia il dx, perchè x circa 3 mesi dopo l'iniezione ho sofferto di dolori e fastidi al braccio che rendevano complicato fare gesti e movimenti abituali. Probabilmente il dottore mi avrà sfiorato un nervo, non so, ma quella è stata l'unica volta in cui un'iniezione mi ha causato tali problemi, ma non credo ciò dipenda dal farmaco in sè per se piuttosto dal suo inoculatore .

  10. #120
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Basta quella.
    A me è arrivato quello digitale già il giorno dopo.
    Il green pass cos è quel foglio e/o file PDF che attesta che ti sei vaccinato (vaccinazione parziale se prima dose, completa se seconda)?
    In tal caso, a me il dottore della farmacia me lo ha stampato e consegnato brevi manu subito dopo l'iniezione, e inviato allo stesso tempo il link via email.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •