Pagina 17 di 68 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 674
  1. #161
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Vero anch’io che ciò sto problema con gli aghi sentito nulla. Saranno particolarmente fini o particolarmente bravi.
    Problema? Ma beati voi!

    Io da che ricordo solo una volta quasi non l’ho sentito, tutte le altre volte proprio male, neanche fastidio...

  2. #162
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Eccomi il giorno dopo la prima dose di Moderna... Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.
    Good Morning My Neighbors!!! - YouTube

  3. #163
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Seconda dose fatta ieri, rientrando precipitosamente a Genova dalla Provincia di Lucca e con un giorno d'anticipo e poi tornando altrettanto precipitosamente in Toscana. Abbastanza traffico e una moltitudine di cantieri, soprattutto tra Spezia e Sestri Levante e poi coda prima di Genova Est (un paio di Km a passo d'uomo). Però temevo peggio. Comunque eterologa (AZ + Moderna) effetti collaterali? Dolore al braccio (lieve) e febbre alta (attualmente 38,4°C con tachipirina, conoscendomi e sapendo che su di me il paracetamolo fa effetto probabilmente senza non sarei lontano dai 40°). Ovviamente sono segregato in albergo e lavoro di lì perché tanto non mi farebbero entrare da nessuna parte, tanto sto facendo la rendicontazione di un progetto europeo e per qualche giorno posso gestire la cosa da "remoto"... Spero che i sintomi si risolvano entro un paio di giorni.
    Ultima modifica di galinsog@; 23/07/2021 alle 10:02

  4. #164
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Prima dose ieri alle 18.
    Nessun effetto collaterale considerevole fino ad ora, solo un po' di stanchezza in più. Ma nient'altro, nemmeno dolore al braccio.
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  5. #165
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Vabbe', sintomatologia esplosa all'ora di pranzo e giornata pesantissima, febbre che nonostante la tachipirina è salita a 39,3 per poi scendere progressivamente (ora 37,6), astenia fortissima e sonnolenza (mi sono addormentato letteralmente al computer per ben due volte), per cui non ho combinato un accidente, dolori ovunque, come se mi avessero preso a randellate. Ho avuto il timore di dover chiamare il 112 e andare al pronto soccorso (non ero nelle condizioni di guidare, mi addormentavo di continuo). Oltretutto sono da solo... ora sintomi in rapida e spero definitiva attenuazione... C'è qualcuno che con l'eterologa ha sperimentato sintomi così pesanti?

    Sono uno che a parte l'asma sta quasi sempre benissimo, sono 30 anni che non faccio un'influenza e non stavo così male da novembre 2003, quando mi beccai un'infezione dermatologica da morso di gatto e rischiai il ricovero...
    Ovviamente sono felicissimo di aver completato il ciclo.
    Ultima modifica di galinsog@; 23/07/2021 alle 19:49

  6. #166
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Riparte l'altalena: 38,7°C... prendo tachipirina, spengo il clima (tanto avrei freddo anche con 45°C) e vedo di dormirci su... ma lo ripeto, la gioia prevale su tutto...

  7. #167
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Vabbe', sintomatologia esplosa all'ora di pranzo e giornata pesantissima, febbre che nonostante la tachipirina è salita a 39,3 per poi scendere progressivamente (ora 37,6), astenia fortissima e sonnolenza (mi sono addormentato letteralmente al computer per ben due volte), per cui non ho combinato un accidente, dolori ovunque, come se mi avessero preso a randellate. Ho avuto il timore di dover chiamare il 112 e andare al pronto soccorso (non ero nelle condizioni di guidare, mi addormentavo di continuo). Oltretutto sono da solo... ora sintomi in rapida e spero definitiva attenuazione... C'è qualcuno che con l'eterologa ha sperimentato sintomi così pesanti?

    Sono uno che a parte l'asma sta quasi sempre benissimo, sono 30 anni che non faccio un'influenza e non stavo così male da novembre 2003, quando mi beccai un'infezione dermatologica da morso di gatto e rischiai il ricovero...
    Ovviamente sono felicissimo di aver completato il ciclo.
    io con Pfizer prima e seconda dose non ho preso la tachipirina ma il Brufen . Tranquillo che domani passa tutto e rimane solo un po di fiacca , dormici sopra .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #168
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    io con Pfizer prima e seconda dose non ho preso la tachipirina ma il Brufen . Tranquillo che domani passa tutto e rimane solo un po di fiacca , dormici sopra .
    Grazie, dopo la prima dose (eterologa AZ), avevo avuto fastidi ma blandi, probabilmente qualche linea di febbre nella notte (che non mi sono misurato), brividi e doloretti vari e soprattutto quasi 3 giorni abbondanti con lieve astenia, a sto giro mi si fosse seduto addosso un lottatore di sumo sarei meno dolorante...

    Buona notte e grazie per l'incoraggiamento.

  9. #169
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Grazie, dopo la prima dose (eterologa AZ), avevo avuto fastidi ma blandi, probabilmente qualche linea di febbre nella notte (che non mi sono misurato), brividi e doloretti vari e soprattutto quasi 3 giorni abbondanti con lieve astenia, a sto giro mi si fosse seduto addosso un lottatore di sumo sarei meno dolorante...

    Buona notte e grazie per l'incoraggiamento.
    ha fatto uguale a me con pfizer . fatto alle 8 di mattina . la sera dopo cena primi sintomi con qualche linea di febbre . poi 38° , mi ha messo ko. dolori ovunque e giramento di testa . mai sentito così . non riuscivo ad andare dal divano al letto senza barcollare . dormito sopra fatto una mega sudata , il mattino dopo son andato anche a lavoro . la sera avevo giusto qualche linea di febbre ma nemmeno me ne accorgevo .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #170
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Sentito poco fa al tg5,alcuni paesi più avanti nella campagna vaccinale iniziano a pensare alla terza dose,naturalmente da vedere ancora i tempi della somministrazione..che ne pensate?
    Per noi reduci dalla seconda dose, quali sono le motivazioni di una terza dose visto che il vaccino procura un'immunità acquisita?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •