Pagina 23 di 68 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 674
  1. #221
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Hai poco meno di quanto avessi io un mese dopo la seconda dose Pfizer (1400).
    Ma quindi ci basta fare un rutto per sconfiggere il virus?
    Comunque nella mail dal Sacco mi hanno anche detto che ho fatto l'iter a due dosi e non dose singola come pensavo io essendo stato male solo dopo la prima somministrazione. Per ora niente green pass, ma una comunicazione formale che certifica l'essere protetto a livello anticorpale. Al CTS se non altro la richiesta di sbloccare questa nostra situazione di stallo è arrivata.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  2. #222
    Brezza leggera L'avatar di BoscoSnow
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Scottish Highlands
    Età
    41
    Messaggi
    391
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Buongiorno a tutti,

    Fatto seconda dose Pfizer ieri pomeriggio.

    Un po' di male al braccio iniziato dopo un paio d'ore, con la prima dose durò 2-3 gg vediamo stavolta. Inoltre sensazione di caldo alla testa come fosse febbre, ma ho verificato avere 36.5 e occhi un' po' che bruciano tipo quando si ha il raffreddore.

    Saluti.

  3. #223
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    22
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Fatta la seconda dose Pfizer ieri mattina. Rapidissimi (sono andato al Pio Albergo Trivulzio a Milano), è trascorsa mezz'ora da quando sono entrato nel centro a quando ne sono uscito tutto incluso. Per ora dolore nel punto di inoculazione, ieri sera era alquanto intenso, stamattina un poco meno. Dolore che aumenta nel caso alzi il braccio. Nessun altro effetto collaterale al momento. Saluti

  4. #224
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Fatta seconda dose pfizer sto pomeriggio e ho già fastidio al braccio, che due maroni. Ma sono solo io a essere ipersensibile?!

  5. #225
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Fatta seconda dose pfizer sto pomeriggio e ho già fastidio al braccio, che due maroni. Ma sono solo io a essere ipersensibile?!
    Io con la seconda dose (Moderna, in eterologa dopo AZ) ho avuto tutti i possibili fastidi ma il dolore al braccio è stato quello meno rilevante e anche quello durato di meno...

  6. #226
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Fatta seconda dose pfizer sto pomeriggio e ho già fastidio al braccio, che due maroni. Ma sono solo io a essere ipersensibile?!
    É normalissimo avere dolore al braccio o comunque nella zona in cui si riceve un vaccino, con qualsiasi tipo di vaccino tralaltro

    Vedila cosí, una reazione te la sta facendo ed é una cosa molto positiva

  7. #227
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Io con la seconda dose (Moderna, in eterologa dopo AZ) ho avuto tutti i possibili fastidi ma il dolore al braccio è stato quello meno rilevante e anche quello durato di meno...
    Anch'io ho fatto Moderna e ho avuto sia male al braccio che temperatura attorno ai 38 per una notte praticamente
    E sono stra-contento della reazione che ho avuto!

  8. #228
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Anch'io ho fatto Moderna e ho avuto sia male al braccio che temperatura attorno ai 38 per una notte praticamente
    E sono stra-contento della reazione che ho avuto!
    Pensa che su FB ho intercettato il post di un no-vax che segnalava indignato che un suo amico, il giorno dopo il vaccino, era dovuto andare al PS perché aveva la febbre quasi a 38°C e che al pronto soccorso, tamponi a parte, gli avevano solo detto di prendere del paracetamolo (Tachipirina), rimandandolo a casa... Spero che al PS non gli abbiano fatto solo 1 tampone ma almeno 5, perché se si va in ospedale in preda al panico con due linee di febbre, dopo il vaccino, significa che si è completamente rintronati....

  9. #229
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Ma quindi ci basta fare un rutto per sconfiggere il virus?
    Comunque nella mail dal Sacco mi hanno anche detto che ho fatto l'iter a due dosi e non dose singola come pensavo io essendo stato male solo dopo la prima somministrazione. Per ora niente green pass, ma una comunicazione formale che certifica l'essere protetto a livello anticorpale. Al CTS se non altro la richiesta di sbloccare questa nostra situazione di stallo è arrivata.
    Bisogna vedere se hanno abbastanza "coraggio" per rispondervi...
    La risposta sarebbe del tutto scontata (green-pass concesso) ma in Italia per prendersi delle responsabilità, anche di fronte a situazioni ovvie, occorre essere dei mezzi eroi...

  10. #230
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Pensa che su FB ho intercettato il post di un no-vax che segnalava indignato che un suo amico, il giorno dopo il vaccino, era dovuto andare al PS perché aveva la febbre quasi a 38°C e che al pronto soccorso, tamponi a parte, gli avevano solo detto di prendere del paracetamolo (Tachipirina), rimandandolo a casa... Spero che al PS non gli abbiano fatto solo 1 tampone ma almeno 5, perché se si va in ospedale in preda al panico con due linee di febbre, dopo il vaccino, significa che si è completamente rintronati....
    Non ho parole guarda....quello che hai descritto é un comportamento assurdo e senza senso.

    Io ho lasciato sfogare semplicemente. Non ho preso niente e ho bevuto tanta acqua.

    I vaccini sono un'invenzione meravigliosa frutto di menti illuminate che dovremo ringraziare sempre. Non mi sembra difficile da capire.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •