Pagina 34 di 68 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 674
  1. #331
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Della cerchia di persone che conosco, gli unici ad aver avuto effetti simili ai tuoi sono quelli che hanno avuto Moderna.
    Si, tutti i miei colleghi che hanno fatto Moderna prima di me mi avevano avvertito sulla seconda dose... Addirittura c'è chi è stato ko per 2 giorni con febbre a 39 e antidolorifici-antipiretici.
    Io non ho avuto il dolore al braccio, ma mi è arrivata una "fiammata" di febbre, fortunatamente non alta, e risolta da sé in qualche ora senza medicine.
    Ma penso che questa sintomatologia (più o meno severa da caso a caso) rientri nella tipica casistica delle reazioni a una vaccinazione (qualunque vaccino).

  2. #332
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Quella matta della mia ragazza mi aveva nascosto che dopo la seconda di Pfizer ha avuto 40.5
    Ha passato un piacevolissima nottata senza troppo comprendere quanto la circondasse.
    Però, come mi ricorda sempre, "io la polmonite da piccola l'ho avuta, ed è senza ombra di dubbio l'esperienza che non voglio mai più ripetere nella mia vita. Ti stanchi di respirare da quanto ti fa male farlo"

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  3. #333
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,347
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Le mie vaccinazioni sono sempre accompagnate da maestrale gagliardo e massime ben sotto i 30°C a Fertilia. Dovrei farmi vaccinare tutte le estati se gli effetti sono questi. Per ora dolore al braccio, niente febbre

  4. #334
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Le mie vaccinazioni sono sempre accompagnate da maestrale gagliardo e massime ben sotto i 30°C a Fertilia. Dovrei farmi vaccinare tutte le estati se gli effetti sono questi. Per ora dolore al braccio, niente febbre
    speriamo allora nella terza dose in inverno.

  5. #335
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Seconda dose Pfizer fatta da poco meno di un'ora.
    A quanto mi ha detto la dottoressa gli effetti collaterali possono giungere 12-48h dopo la vaccinazione. Vediamo, la prima dose non mi aveva fatto praticamente nulla.
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  6. #336
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Si, tutti i miei colleghi che hanno fatto Moderna prima di me mi avevano avvertito sulla seconda dose... Addirittura c'è chi è stato ko per 2 giorni con febbre a 39 e antidolorifici-antipiretici.
    Io non ho avuto il dolore al braccio, ma mi è arrivata una "fiammata" di febbre, fortunatamente non alta, e risolta da sé in qualche ora senza medicine.
    Ma penso che questa sintomatologia (più o meno severa da caso a caso) rientri nella tipica casistica delle reazioni a una vaccinazione (qualunque vaccino).
    Morosa di mia cognata (Alto-Atesina di Brixen ma vivono a Zurigo) fatto ieri pomeriggio Moderna, ed anche lei stanotte e stamattina sintomi para-influenzali.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  7. #337
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Morosa di mia cognata (Alto-Atesina di Brixen ma vivono a Zurigo) fatto ieri pomeriggio Moderna, ed anche lei stanotte e stamattina sintomi para-influenzali.
    Eh si, Moderna qui in Svizzera (fanno solo quello) finisce così per una buona metà, almeno, di chi lo fa.

  8. #338
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Eh si, Moderna qui in Svizzera (fanno solo quello) finisce così per una buona metà, almeno, di chi lo fa.
    Anch’io ho sentito queste questioni con praticamente tutti quelli che hanno fatto moderna.

  9. #339
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Ah @kima, dimenticavo che in Svizzera una quota minore è comunque effettuata con Pfizer le cui forniture sono altalenanti, difatti io ho avuto ritardi per questo, ma non sarebbe comunque stato possibile fare Moderna prima in Ticino. C’è stata una fase di forte vaccinazione a giugno, poi a luglio hanno iniziato a chiudere molti centri di vaccinazione e praticamente i primi appuntamenti disponibili slittavano ad agosto, ero ancora riuscito ad anticiparlo a luglio alla fine. Questo per dire che la richiesta c’era eccome.
    In altri cantoni altro discorso invece credo che avrei potuto decidere il momento senza attesa.

  10. #340
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,347
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Le mie vaccinazioni sono sempre accompagnate da maestrale gagliardo e massime ben sotto i 30°C a Fertilia. Dovrei farmi vaccinare tutte le estati se gli effetti sono questi. Per ora dolore al braccio, niente febbre
    Alla fine niente febbre. Solo senso di stanchezza e fatica muscolare, come dopo aver fatto sport
    Ultima modifica di SsNo; 20/08/2021 alle 18:41

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •