Pagina 43 di 68 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 674
  1. #421
    Vento fresco L'avatar di frankie986
    Data Registrazione
    23/10/06
    Località
    S.V.O. (MI) / S.M. Del Focallo (RG)
    Età
    37
    Messaggi
    2,749
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Ho fatto una dose di Pfizer a giugno e l'altra ad agosto, nessun effetto collaterale se non il dolore al braccio solamente al tatto tant'è che entrambe le volte il giorno dopo sono andato ad allenarmi in palestra.

  2. #422
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    983
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Cosa si intende con gravi?
    Ma i morti sarebbero quelli provocati dal vaccino o capisco male?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Cito dal report:

    Quando una segnalazione è considerata grave?
    La gravità delle segnalazioni viene definita in base di
    criteri standardizzati che non sempre coincidono
    con la reale gravità clinica dell’evento. Un evento è
    sempre grave se causa ospedalizzazione, pronto
    soccorso, pericolo immediato di vita, invalidità,
    anomalie congenite, decesso, altra condizione
    clinicamente rilevante. Alcuni eventi avversi, inoltre,
    vengono considerati sempre gravi se presenti in una
    lista pubblicata e periodicamente aggiornata
    dall’Agenzia Europea dei Medicinali, sotto il nome di
    IME list (Important Medical Events,
    Riguardo i decessi, la correlazione effettivamente provata riguarda solo 14 casi sui 555 decessi segnalati dopo aver riportato reazioni gravi, ossia 0.2 casi ogni milione di dosi somministrate.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  3. #423
    Burrasca L'avatar di GattoDelleNevi
    Data Registrazione
    05/03/10
    Località
    Meda (MB)
    Età
    35
    Messaggi
    7,498
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Vaccino anticipato ad oggi pomeriggio appena dopo il rientro a casa (anzi, manco sono tornato a casa, sono andato là diretto )

    Dovendo già accompagnare mia suocera e vedendo che il centro vaccinale di Mariano era praticamente vuoto (una decina di persone in tutto, 20 ad esagerare), io e mia moglie abbiamo chiesto se fosse possibile effettuare anche il nostro senza dover ritornare domani.Risultato, in un'oretta fatto Pfizer a tutti e tre (giusto perchè abbiamo lasciato la precedenza a chi era effettivamente prenotato per oggi anche se arrivato dopo di noi)

    Al momento dell'inoculazione non ho sentito la puntura ma una forte sensazione di bruciore che si diffondeva nel braccio, ora ho solo un lieve dolore alla spalla se provo a sollevare pesi o a recuperare i gatti in fuga (avrò fatto le scale di casa una decina di volte per recuperarli tutti stasera, se domani ho la febbre faccio fare a loro i mestieri )

    La stanchezza si fa sentire ma forse è dovuta maggiormente al viaggio di ritorno dall'Abruzzo, gatti permettendo finisco di stendere l'ultima lavatrice dei vestiti delle vacanze e vado a dormire (e mi godo questi ultimi due giorni di ferie)

    In conclusione, che dire, per ora sta andando tutto liscio, onestamente dati i precedenti pensavo peggio, vediamo come va la nottata e domani
    Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

  4. #424
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    983
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Io comunque un possibile "effetto collaterale" lo devo segnalare.
    Fino al 2011 ero uno tra i migliori attrattori di zanzare del mondo, attendevo l'arrivo della stagione fredda come uno juventino attende la Champions, poi sono stato in Ruanda per un mese di volontariato e ho dovuto fare i vaccini per la febbre gialla e l'epatite, nonchè la profilassi antimalarica (che ricordo nitidamente al terzo posto del bugiardino nella sezione reazioni avverse recitava "Morte", così per dire). Bene da quel momento il nulla, le zanzare hanno iniziato a schifarmi, al più mi ronzavano nelle orecchie di notte come a lamentarsi del fatto che non potessero più pungermi come un tempo, ma proprio zero punture. Tutto bene fino a quest'estate, quando invece mi sono trovato 5/6 casi di punture e soprattutto zanzare di nuovo rabbiose nei miei confronti. Ho chiuso il ciclo di Reithera a fine aprile, chissà...
    (da leggere con tono abbastanza ironico, dubito ci siano significative correlazioni tra le cose, però empiricamente mi trovo a doverlo segnalare)

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  5. #425
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    494
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Ecco!... ecco perché quest'anno reagisco in maniera spropositata ai morsi di insetti!!! è il vaccino!

    Sì, a guardar bene, se si volessero trovare correlazioni, chissà quante piccole cose strane che ci passano inosservate potremmo registrarle come "effetti collaterali" !

  6. #426
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Io comunque un possibile "effetto collaterale" lo devo segnalare.
    Fino al 2011 ero uno tra i migliori attrattori di zanzare del mondo, attendevo l'arrivo della stagione fredda come uno juventino attende la Champions, poi sono stato in Ruanda per un mese di volontariato e ho dovuto fare i vaccini per la febbre gialla e l'epatite, nonchè la profilassi antimalarica (che ricordo nitidamente al terzo posto del bugiardino nella sezione reazioni avverse recitava "Morte", così per dire). Bene da quel momento il nulla, le zanzare hanno iniziato a schifarmi, al più mi ronzavano nelle orecchie di notte come a lamentarsi del fatto che non potessero più pungermi come un tempo, ma proprio zero punture. Tutto bene fino a quest'estate, quando invece mi sono trovato 5/6 casi di punture e soprattutto zanzare di nuovo rabbiose nei miei confronti. Ho chiuso il ciclo di Reithera a fine aprile, chissà...
    (da leggere con tono abbastanza ironico, dubito ci siano significative correlazioni tra le cose, però empiricamente mi trovo a doverlo segnalare)
    io sono sempre stato uno come te, chi sta nei miei dintorni sta tranquillo, vengo punto io. E sono anche leggermente allergico, mi vengono bubboni che a una persona normale vengono per le punture di ape (e, alle volte, mi fanno anche decisamente male).
    Ebbene, mi sono vaccinato al 28 maggio con seconda dose e non è cambiato niente
    sono 4 mesi che faccio il countdown per la stagione fredda. e non è per la nivofilia
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #427
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,616
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Mercoledì come avevo detto farò la seconda dose moderna...questa mattina la mia collega si è svegliata con la febbre e il medico gli ha consigliato tampone, pomeriggio ha fatto il rapido ed è negativo, domani farà il molecolare per sicurezza...alla fine ha solo qualche linea, nulla di più. Doppia dose di vaccino e 60 anni.
    Speriamo bene, tanto per aumentare l'ansia.

  8. #428
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Seconda dose di Pfizer inoculata ieri pomeriggio, non ho avuto nessuna reazione fino alle 16 circa di oggi, poi ho iniziato ad accusare stanchezza e dolori nelle ossa, e poco fa qualche brivido…Misurata la febbre: 37,4
    Dopo la prima dose invece fatta il giorno 11 agosto nessuna reazione se non un lieve indolenzimento del braccio dove è stata effettuata la puntura.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #429
    Burrasca L'avatar di GattoDelleNevi
    Data Registrazione
    05/03/10
    Località
    Meda (MB)
    Età
    35
    Messaggi
    7,498
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Seconda dose fatta stamattina

    Rispetto alla prima non ho sentito praticamente nulla, giusto l'ago che si appoggiava come una zanzara.
    Al momento nessun dolore al braccio, il nulla più totale, ma me l'avranno fatto?

    Scherzi a parte, entro quanto dovrei avvertire dei sintomi?
    In serata / domani?

    Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

  10. #430
    Vento forte L'avatar di marcol200
    Data Registrazione
    26/01/10
    Località
    BREUIL-CERVINIA,CIELOALTO
    Età
    41
    Messaggi
    3,624
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    prima dose 28 giirno seconda anticipata al 27 luglio...sia per me che per la mia signora vaccino pfizer...con annesso viaggio in giornata dal luogo di lavoro(valle d'aosta) verso varese tutte e 2 le volte.
    zero problem i zero di 0
    i gironi successivi tra lavoro e passeggiate in quota non abbiamo risentito di nulla.
    Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •