Pagina 44 di 68 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 674
  1. #431
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da GattoDelleNevi Visualizza Messaggio
    Seconda dose fatta stamattina

    Rispetto alla prima non ho sentito praticamente nulla, giusto l'ago che si appoggiava come una zanzara.
    Al momento nessun dolore al braccio, il nulla più totale, ma me l'avranno fatto?

    Scherzi a parte, entro quanto dovrei avvertire dei sintomi?
    In serata / domani?

    Io ho lavorato tutto il giorno . La sera KO Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  2. #432
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Io ho lavorato tutto il giorno . La sera KO Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Un mio collega l’ha fatto in piena vendemmia, e lavoriamo in cantina… non so se avete presente il carico del lavoro in questo ambiente durante il mese di settembre, comunque dopo tutto il giorno haa dormito 10 ore Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

  3. #433
    Vento forte L'avatar di Tarcii
    Data Registrazione
    13/08/19
    Località
    Ambivere (BG)
    Età
    22
    Messaggi
    3,483
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da GattoDelleNevi Visualizza Messaggio
    Seconda dose fatta stamattina

    Rispetto alla prima non ho sentito praticamente nulla, giusto l'ago che si appoggiava come una zanzara.
    Al momento nessun dolore al braccio, il nulla più totale, ma me l'avranno fatto?

    Scherzi a parte, entro quanto dovrei avvertire dei sintomi?
    In serata / domani?

    Anch'io non ho avvertito nemmeno l'ago alla seconda dose, infatti mi sono messo a lavorare tutto il giorno.
    La sera però tremavo di freddo con 28°C a causa della febbre, mentre il giorno dopo avevo dolori ovunque.
    Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"

  4. #434
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,152
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    io non ho avuto grandi effetti collaterali, premesso che ho fatto A.Z., prima che saltasse fuori il marasma, quando ancora avevo più paura del virus che del vaccino: febbre e malessere per un paio di giorni, e lieve debolezza residua per alcune settimane... purtroppo però, a molti miei parenti compreso un genitore non è andata altrettanto bene, con nausea, febbre alta e mal d'ossa per alcuni giorni, e a distanza di mesi problemi prolungati e cronicizzati che vanno da debolezza alle gambe, mal di testa, fino a episodi di endocardite...

    per a.z., il malessere è stato generalmente maggiore dopo la prima dose, il contrario per il pfizer
    Ultima modifica di meteopalio; 03/10/2021 alle 14:45

  5. #435
    Burrasca L'avatar di GattoDelleNevi
    Data Registrazione
    05/03/10
    Località
    Meda (MB)
    Età
    35
    Messaggi
    7,464
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    E infatti verso la mezzanotte mi è salita la febbre a 38°C, devo dire comunque non ho dormito male (se escludo Shiva che mi ha centrato in faccia verso le 5 di mattina )

    Ora 37.5°C e un po' di dolore ovunque, mi aspettavo di peggio onestamente

    Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

  6. #436
    Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Data Registrazione
    31/03/04
    Località
    Prato, Italy
    Età
    43
    Messaggi
    2,388
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    fatto il vaccino dal mio medico, solo una dose essendo stato malato di covid ad aprile, vaccino Pfizer, leggero dolore al braccio in dove stata fatta la puntura.

  7. #437
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Ecco!... ecco perché quest'anno reagisco in maniera spropositata ai morsi di insetti!!! è il vaccino!
    Sì, a guardar bene, se si volessero trovare correlazioni, chissà quante piccole cose strane che ci passano inosservate potremmo registrarle come "effetti collaterali" !

    Poi però ci sono le realtà con gli esperimenti con i gruppi.
    Come è successo recentemente non ricordo se si parlava di terza dose di vaccino o di altro.
    Solito doppio cieco, con gruppo con vaccino e gruppo con placebo.
    Tra gli effetti collaterali segnalati c'era ovviamente il mal di testa.
    Peccato che i casi di mal di testa nel gruppo placebo fossero 3 volte più frequenti di quelli del gruppo vaccino.
    Insomma... Il vaccino cura pure il mal di testa.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #438
    Vento forte L'avatar di Federico Ogino
    Data Registrazione
    05/12/15
    Località
    Carmagnola (TO)
    Messaggi
    4,015
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Io ormai le due dosi le ho fatte: la prima il 26 giugno e la seconda dose il 2 agosto.

    Mia nonna paterna (81 anni), invece, è la prima familiare che conosco ad aver effettuato anche la terza dose (qualche giorno fa). Mio nonno materno (83) è stato richiamato per la terza dose, tra l'altro per lui la copertura vaccinale sta andando agli sgoccioli, infatti la seconda e, per ora, ultima dose l'ha effettuata ormai il 3 aprile.

  9. #439
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    io non ho avuto grandi effetti collaterali, premesso che ho fatto A.Z., prima che saltasse fuori il marasma, quando ancora avevo più paura del virus che del vaccino: febbre e malessere per un paio di giorni, e lieve debolezza residua per alcune settimane... purtroppo però, a molti miei parenti compreso un genitore non è andata altrettanto bene, con nausea, febbre alta e mal d'ossa per alcuni giorni, e a distanza di mesi problemi prolungati e cronicizzati che vanno da debolezza alle gambe, mal di testa, fino a episodi di endocardite...

    per a.z., il malessere è stato generalmente maggiore dopo la prima dose, il contrario per il pfizer
    Per l'endocardite ha fatto analisi microbiologiche? Probabile un'infezione, che spiegherebbe anche gli altri sintomi.

  10. #440
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

    So che siamo in qualche modo OT, ma senza l'altro TD penso sia importante segnalare questa cosa:

    Regno Unito, anche oggi 45 mila nuovi casi di Covid. L'ondata colpisce un sistema gia in crisi - la Repubblica

    situazione già pesante per diversi PS, significa che se non ne ammazza tantissimi, i casi gravi son comunque molti.
    sicuramente la totale assenza di uso di DPI anche al chiuso (non ci sono obblighi in Inghilterra, mi pare di aver capito) non aiuta un paese dove comunque il tasso di vaccinazione è elevato, ma vecchio.
    e veniamo al punto:
    sicuramente il calo dell'immunità ha un ruolo in quanto sta succedendo in Inghilterra e, come ci si poteva aspettare, probabilmente AZ non è il massimo in quanto a durata. Non penso sia un caso che si leggano articoli e studi solo su Pfizer, Moderna e J&J, sulla durata dell'immunità di AZ si fa fatica a trovare qualcosa.
    potrebbe comunque essere un monito: la terza dose serve, pare che negli UK stia succedendo quanto successo in Israele prima della somministrazione massiccia delle terze dosi.
    Negli UK ha avuto un ruolo fondamentale la non vaccinazione degli adolescenti, il governo era restio fino a non molto tempo fa e con la ripresa scolastica il virus ha girato parecchio.

    A fronte di queste notizie, sarebbe utili avere il TD solito aperto, in modo tale che ci si possa confrontare serenamente.
    Chiedo anche qui al @Moderatore se è possibile cortesemente riaprirlo.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •