un altro grosso problema è il cellulare... oltre ad essere pericoloso punto, mi fanno imbestialire quelli che vanno a 30 all'ora perché lo stanno guardando e smanettando. fermati, piuttosto se è davvero così importante, non che rallenti tutti perché sei un asino.
succede in città come in autostrada.
insomma, mi sento come il comico automobilista incazzato (Gioele Dix? non ricordo il nome, ma mi pare sia lui)
io mi impegno, personalmente, ad essere onesto alla guida, non capisco perché gli altri non debbano farlo.
Tipo, tutti in coda per l'uscita (ad esempio tipico dalla MI-Meda per l'uscita Monza-Rho o peggio ancora sulla stessa Monza-Rho direzione Monza, al bivio), e i furbi sorpassano a destra e rientrano all'ultimo, prepotentemente.
Quanti litigi madonna, un paio di volte sono sceso dalla macchina odio i prepotenti e i disonesti, poco da fare. E in auto è pieno raso.
Altro grosso problema sulla A14, lungo tutto il tratto a due corsie (cioè tutta) c'è il divieto di sorpasso per i camion. SEMPRE, escono senza freccia all'ultimo e tu che eri banalmente a 130 devi inchiodare. non si contano gli incidenti causati in sta maniera. E anche qui, è piena prepotenza:"io sono più grosso, me ne sbatto".