Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 116
  1. #41
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: 11 Settembre 2001, World Trade Center

    E niente, grattacieli continuano a bruciare come torce e a rimanere in piedi, tranne uno (o meglio 3), con un incendio che nessuno ha visto.

  2. #42
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    22
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 11 Settembre 2001, World Trade Center

    Ecco come il NIST nel suo report finale ritiene sia collassato il WTC7: https://www.govinfo.gov/content/pkg/...6491fa8d1e.pdf (pagine 82-83-84);

    Ecco il video di come il WTC7 è collassato l'11 settembre 2001 (coincidentalmente anno dopo anno scompaiono da YouTube i video del crollo dell'edificio, curioso): Building weakened by WTC attack collapses - YouTube

    Su molti punti non concordo con @TreborSnow, ma qui sono d'accordo con lui. Qualcosa non quadra

  3. #43
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,558
    Menzionato
    73 Post(s)

    Predefinito Re: 11 Settembre 2001, World Trade Center

    Io avevo 16 anni ed ero a casa da solo...accendo la tv e ricordo che tutti i canali avevano l'edizione speciale del Tg, pomeriggio assurdo. Comunque anche io mi sono sempre fatto tante domande su quello che è accaduto quel giorno, lasciando stare per un attimo i crolli...ma come hanno fatto 4 aerei ad andarsene in giro cambiando rotta senza che nessuno intervenisse? Negli USA....non in Polinesia, in USA....boh.

  4. #44
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: 11 Settembre 2001, World Trade Center

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    E niente, grattacieli continuano a bruciare come torce e a rimanere in piedi, tranne uno (o meglio 3), con un incendio che nessuno ha visto.
    E chi ti dice che il grattacielo di Milano abbia una struttura simile al WTC?
    Non che non abbia senso porsi dubbi, ma prima di farlo bisogna vedere se le condizioni siano identiche

  5. #45
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: 11 Settembre 2001, World Trade Center

    Vai alla mia firma, ci sono 3mila e rotti ingegneri e architetti che da 15 anni contestano la versione ufficiale del nist.
    Prima che si ricominci dai complottismi vari ti faccio notare che su quel sito non parlano di pentagono, di aerei che spariscono sotto terra, di arabi col taglierino, etc etc etc.
    Si parla solo dei crolli.
    3mila e rotti. Da ogni angolo del pianeta.

  6. #46
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: 11 Settembre 2001, World Trade Center

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Vai alla mia firma, ci sono 3mila e rotti ingegneri e architetti che da 15 anni contestano la versione ufficiale del nist.
    Prima che si ricominci dai complottismi vari ti faccio notare che su quel sito non parlano di pentagono, di aerei che spariscono sotto terra, di arabi col taglierino, etc etc etc.
    Si parla solo dei crolli.
    3mila e rotti. Da ogni angolo del pianeta.
    Non sto parlando di quello. Non capisco in che modo l'incendio di ieri possa essere confrontabile con il WTC. Anche se fosse crollato, che cosa avrebbe dimostrato?
    In comune i due edifici non hanno proprio niente.

  7. #47
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,227
    Menzionato
    432 Post(s)

    Predefinito Re: 11 Settembre 2001, World Trade Center

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Non sto parlando di quello. Non capisco in che modo l'incendio di ieri possa essere confrontabile con il WTC. Anche se fosse crollato, che cosa avrebbe dimostrato?
    In comune i due edifici non hanno proprio niente.
    fermo restando che non mi pare che nel palazzo di Milano siano entrati dei Boeing da decine di tonnellate l'uno (e con migliaia di litri di carburante) a 300 all'ora il collegamento tra le due cose è certamente provocatorio e piuttosto fuorviante, non c'è niente di niente in comune.
    Anche io sono dell'idea che comunque non sia tutto "pulito", ma non è certo il numero degli ingegneri a sostenerlo che me lo dice. Altrimenti, sono sicuro che ci siano altrettanti scienziati pronti a firmare sulla terra piatta o sui vaccini col 5G il principio che sta alla base è esattamente lo stesso.
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #48
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: 11 Settembre 2001, World Trade Center

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Io avevo 16 anni ed ero a casa da solo...accendo la tv e ricordo che tutti i canali avevano l'edizione speciale del Tg, pomeriggio assurdo. Comunque anche io mi sono sempre fatto tante domande su quello che è accaduto quel giorno, lasciando stare per un attimo i crolli...ma come hanno fatto 4 aerei ad andarsene in giro cambiando rotta senza che nessuno intervenisse? Negli USA....non in Polinesia, in USA....boh.
    Stiamo parlando di aerei civili, non di aerei militari di una potenza straniera; quindi regolarmente autorizzati ad attraversare i cieli di uno Stato.
    In più da qualsiasi aeroporto di NY al centro di Manhattan passano pochi minuti.
    Non stiamo parlando di aerei che dovevano passare sulla Groenlandia e sono arrivati fino a NYC prima che qualcuno se ne accorgesse.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #49
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,227
    Menzionato
    432 Post(s)

    Predefinito Re: 11 Settembre 2001, World Trade Center

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di aerei civili, non di aerei militari di una potenza straniera; quindi regolarmente autorizzati ad attraversare i cieli di uno Stato.
    In più da qualsiasi aeroporto di NY al centro di Manhattan passano pochi minuti.
    Non stiamo parlando di aerei che dovevano passare sulla Groenlandia e sono arrivati fino a NYC prima che qualcuno se ne accorgesse.
    Sì beh, parliamo del 2001 e non del 1901, i tempi di risposta erano veloci già all'epoca.
    è passato parecchio tempo tra il primo ed il secondo, ancor di più col terzo... Se avessero voluto, avrebbero avuto il tempo di intervenire non una ma 3 volte
    Anche io sono di quelli che c'è un qualcosa che non torna, ma non saprei dire né cosa né come né quando, però una riserva la metto, due dubbi sono quanto meno leciti.
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #50
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    22
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 11 Settembre 2001, World Trade Center

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    fermo restando che non mi pare che nel palazzo di Milano siano entrati dei Boeing da decine di tonnellate l'uno (e con migliaia di litri di carburante) a 300 all'ora il collegamento tra le due cose è certamente provocatorio e piuttosto fuorviante, non c'è niente di niente in comune.
    Anche io sono dell'idea che comunque non sia tutto "pulito", ma non è certo il numero degli ingegneri a sostenerlo che me lo dice. Altrimenti, sono sicuro che ci siano altrettanti scienziati pronti a firmare sulla terra piatta o sui vaccini col 5G il principio che sta alla base è esattamente lo stesso.
    Che ci siano parecchi aspetti "poco chiari" (per usare un eufemismo) oramai è ben assodato da più parti e su più aspetti della vicenda, però appena uno osa avere un dubbio si viene additati di essere antiamericani che nemmeno Ahmadinejad

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •