Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 116
  1. #51
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: 11 Settembre 2001, World Trade Center

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Sì beh, parliamo del 2001 e non del 1901, i tempi di risposta erano veloci già all'epoca.
    è passato parecchio tempo tra il primo ed il secondo, ancor di più col terzo... Se avessero voluto, avrebbero avuto il tempo di intervenire non una ma 3 volte
    Anche io sono di quelli che c'è un qualcosa che non torna, ma non saprei dire né cosa né come né quando, però una riserva la metto, due dubbi sono quanto meno leciti.
    In Fahrenheit Michael Moore, se non ricordo male perché sono parecchi anni che non lo guardo, diceva che il numero di caccia pronti ad intervenire per fermare gli aerei

  2. #52
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,558
    Menzionato
    73 Post(s)

    Predefinito Re: 11 Settembre 2001, World Trade Center

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Sì beh, parliamo del 2001 e non del 1901, i tempi di risposta erano veloci già all'epoca.
    è passato parecchio tempo tra il primo ed il secondo, ancor di più col terzo... Se avessero voluto, avrebbero avuto il tempo di intervenire non una ma 3 volte
    Anche io sono di quelli che c'è un qualcosa che non torna, ma non saprei dire né cosa né come né quando, però una riserva la metto, due dubbi sono quanto meno leciti.
    Ma credo sia normale farsi delle domande...adesso non è che bisogna avere paura a farsi delle domande altrimenti si viene considerati stupidi complottisti.

  3. #53
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,227
    Menzionato
    432 Post(s)

    Predefinito Re: 11 Settembre 2001, World Trade Center

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    In Fahrenheit Michael Moore, se non ricordo male perché sono parecchi anni che non lo guardo, diceva che il numero di caccia pronti ad intervenire per fermare gli aerei
    mi hai lasciato in trepida attesa
    diceva che il numero di caccia pronti ad intervenire per fermare gli aerei......? mi sa che non ho colto qualcosa
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #54
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,227
    Menzionato
    432 Post(s)

    Predefinito Re: 11 Settembre 2001, World Trade Center

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Ma credo sia normale farsi delle domande...adesso non è che bisogna avere paura a farsi delle domande altrimenti si viene considerati stupidi complottisti.
    Sicuramente, chiaramente nei limiti del ragionevole. Quando si eccede si eccede, ma porsi delle domande per quanto accaduto è lecito.
    mi ha sempre lasciato un po' basito l'immagine del Pentagono subito dopo l'incidente/attacco/quello che è: non si vede mezzo pezzo d'aereo, come se fosse fatto di carta pesta e fosse bruciato tutto voglio dire, un aereo che si schianta su un palazzo di certo qualche pezzo consistente lo lascia in giro, fermo restando che dalla forma del "buco" pare non ci siano ali in quell'aereo
    probabilmente, se c'è qualcosa che non torna, tra qualche decina di anni salterà fuori, altrimenti si tratta di verità semplice e banale però rinnovo, io qualche riserva l'ho sempre avuta in merito all'accaduto.
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #55
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,558
    Menzionato
    73 Post(s)

    Predefinito Re: 11 Settembre 2001, World Trade Center

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Sicuramente, chiaramente nei limiti del ragionevole. Quando si eccede si eccede, ma porsi delle domande per quanto accaduto è lecito.
    mi ha sempre lasciato un po' basito l'immagine del Pentagono subito dopo l'incidente/attacco/quello che è: non si vede mezzo pezzo d'aereo, come se fosse fatto di carta pesta e fosse bruciato tutto voglio dire, un aereo che si schianta su un palazzo di certo qualche pezzo consistente lo lascia in giro, fermo restando che dalla forma del "buco" pare non ci siano ali in quell'aereo
    probabilmente, se c'è qualcosa che non torna, tra qualche decina di anni salterà fuori, altrimenti si tratta di verità semplice e banale però rinnovo, io qualche riserva l'ho sempre avuta in merito all'accaduto.
    Ah sì, avevo dimenticato anche il pentagono visto che si parlava di torri gemelle...anche quella storia lì, dai...sembra un film...

  6. #56
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: 11 Settembre 2001, World Trade Center

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    mi hai lasciato in trepida attesa
    diceva che il numero di caccia pronti ad intervenire per fermare gli aerei......? mi sa che non ho colto qualcosa
    ...fosse insufficiente per lo spazio aereo degli USA
    Pensavo di aver finito la frase, è rimasta solo nella mia testa

  7. #57
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: 11 Settembre 2001, World Trade Center

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Sicuramente, chiaramente nei limiti del ragionevole. Quando si eccede si eccede, ma porsi delle domande per quanto accaduto è lecito.
    mi ha sempre lasciato un po' basito l'immagine del Pentagono subito dopo l'incidente/attacco/quello che è: non si vede mezzo pezzo d'aereo, come se fosse fatto di carta pesta e fosse bruciato tutto voglio dire, un aereo che si schianta su un palazzo di certo qualche pezzo consistente lo lascia in giro, fermo restando che dalla forma del "buco" pare non ci siano ali in quell'aereo
    probabilmente, se c'è qualcosa che non torna, tra qualche decina di anni salterà fuori, altrimenti si tratta di verità semplice e banale però rinnovo, io qualche riserva l'ho sempre avuta in merito all'accaduto.
    Ci sono immagini di caccia lanciati per test a velocità simili (800 km/h and counting non patate) che lasciano rottami piccolissimi. Al Pentagono ci sono sia i rottami compatibili col Volo 77 che testimoni oculari (quelli che parlano di altro sono attendibili quasi zero e i loro discorsi sono stati abilmente decontestualizzati da diversi truther).

    Se lasciati fare i terroristi sapevano benissimo cosa fare e ciò è successo, dopo 20 anni trovo che alcuni dubbi non abbiano più senso di esistere. Il problema è chi ha lasciato fare.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  8. #58
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    22
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 11 Settembre 2001, World Trade Center

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Ci sono immagini di caccia lanciati per test a velocità simili (800 km/h and counting non patate) che lasciano rottami piccolissimi. Al Pentagono ci sono sia i rottami compatibili col Volo 77 che testimoni oculari (quelli che parlano di altro sono attendibili quasi zero e i loro discorsi sono stati abilmente decontestualizzati da diversi truther).

    Se lasciati fare i terroristi sapevano benissimo cosa fare e ciò è successo, dopo 20 anni trovo che alcuni dubbi non abbiano più senso di esistere. Il problema è chi ha lasciato fare.
    Ci sono seri dubbi sulle manovre che sarebbero state compiute dai terroristi comunque, dato che avrebbero dovuto pilotare degli aerei di linea (che non avevano mai pilotato prima) ad 800 km/h al livello del mare, ovvero un qualcosa di estremamente improbabile (per non dire impossibile) dalla stessa Boeing

    Non so tra l'altro se ci si rende conto della precisione che avrebbero dovuto avere i piloti per colpire (nel caso delle Torri) due oggetti larghi la metà di un campo da calcio mentre viaggiavano a 220 metri al secondo in un'area densissima di edifici come Lower Manhattan. Mi ha sempre lasciato alquanto perplesso anche questo fatto

  9. #59
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,039
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: 11 Settembre 2001, World Trade Center

    Il grattacielo di Milano non è bruciato all'interno bensì all'esterno, tutto il rivestimento è andato in fumo.

  10. #60
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: 11 Settembre 2001, World Trade Center

    Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    Il grattacielo di Milano non è bruciato all'interno bensì all'esterno, tutto il rivestimento è andato in fumo.
    Ah, ecco. Immagino tornano dentro e basta una spolverata ai mobili.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •