Sentivo stamattina a radio 24 che tante aziende del settore potrebbero buttarsi nell aereo spaziale. Ne sapete qualcosa? C’è già così tanto business?
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
Michelin chiude due fabbriche: quasi 1.300 dipendenti senza lavoro
LE GOMME sono molto democratiche: vanno su tutti i tipi di auto. Michelin chiude due fabbriche: quasi 1.300 dipendenti senza lavoro. [...] La crisi è sistemica e strutturale e purtroppo non riguarda solo l'auto.
E siamo solo all'inizio...non ci si rende conto del terremoto che provocherà la scelta scellerata della politica europea
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
Ma non so se sia chiaro a tutti che il problema non è il 35, il problema sono i miliardi di euro che le case automobilistiche dovranno pagare, già dall’anno prossimo, per non avere rispettato un accordo POLITICO ed UTOPICO, senza essere state e interpellate ed ascoltate.
Perché per poterlo rispettare avrebbero dovuto vendere molte più elettriche, cosa ovviamente non possibile, per quelle prodotte in Europa, sia per una questione di costi all’utente finale medio, almeno senza grossi incentivi e senza immensi investimenti degli Stati nelle infrastrutture.
Ma vuoi mettere il gusto di presentarsi come un governante à la page?
Cmq competere con la Cina sull elettrico era, è, sarà impossibile.
Ta to vale convertire le fabbriche in case di riposo automatizzate per i vecchi della prossima generazione che saranno tanti. Sempre a meno di nuove pandemie o farmacoresistenze
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Finalmente ho trovato un video ben fatto sulla questione riparazione automobili dopo un incidente.
https://www.youtube.com/watch?v=Yd98hdgJKU4
Ecco, tutto questo greenwashing urlato ai 4 venti per dei prodotti del genere....
E non crediate che con le Cinesi sia meglio...voglio proprio vedere quanti elettrauto andranno alla BYD a Shenzhen a seguire un corso in Cinese
Un mercato destinato a fallire in quanto i numeri ormai dicono che l'auto sia sempre più un accessorio d'élite.
dopo aver visto il video, mi hai fatto venir voglia di comprarmi questa macchina....
https://cdn.classic-trader.com/I/ima...c07f0f2f90.jpg
quante belle parole, ecologia, risparmio, semplicità.... (mettetene altre, se vi vengono in mente)
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
A me viene in mente questo grafico invece
Incidenti stradali, cala il numero dei sinistrai, dei feriti e delle vittime
Tra l'altro, che cosa c'entri questo con l'argomento di discussione non mi è chiaro...
Segnalibri