Sì, ma non è che il processo di raffinazione del litio cresca sugli alberi: ci hanno investito se questo fronte e, evidentemente, a posteriori si può dire che ci abbiano visto giusto.
Se poi noi, inteso noi europei e "occidentali" in genere, abbiamo deciso di fare della Cina la fabbrica del pianeta "insegnandogli tutto" non è che poi possiamo dare la colpa a loro per aver imparato.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
@FunMBnel
In effetti, dipende anche da quanti ne manderanno su in futuro
comunque ho trovato due articoli interessanti
Quanto inquina un razzo? Impatto ambientale dello spazio
Quanto e quando inquinano i razzi? La guida completa all'inquinamento dei lanci spaziali - AstroSpace.it
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
Nella nuova era trampiana del"trivelliamo anche il vostro giardino" come si prospetta il futuro dell'auto elettrica in america e di riflesso in europa?E magari anche quello del pianeta![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
l'altro giorno c'è un tizio che mi fa:
"hai visto che hanno brevettato il sistema di produzione di energia dalle cyclette domestiche o anche in batteria tipo quelle delle palestre?
tu pedali mezz'ora di cyclette e produci corrente, così puoi ricaricare una batteria e magari usarla per spostarti con l'auto nel traffico....."
bene, bella invenzione!
faccio io:
"mio nonno 50 anni fa era rimasto alla bicicletta per spostarsi fino al bar a giocare a carte...."
a volte il progresso e le invenzioni soltanto complicano anche le cose più semplici, ma vanno oltremodo discusse all'infinito.
Segnalibri