Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,345
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: limite discussioni in un matrimonio....

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Eh, bella domanda.
    Io dopo 5 anni sono tornato signorino.

    Non credo esista un limite, potenzialmente le persone possono sopportare qualsiasi cosa (perfino i maltrattamenti). Non dico che sia giusto, anzi, vade retro Satana, ma di fatto è così.

    Per la mia umile esperienza, posso dire che bisogna iniziare a farsi un pò di domande quando si inizia a dormire poco e male la notte, e quando non ci si "cerca" più nell'intimità. Probabilmente è proprio questa cosa, per prima, ad essere un campanello d'allarme grosso come una casa.
    Non necessariamente quando si fanno poco le cose pruriginose allora c'è una crisi però

  2. #32
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: limite discussioni in un matrimonio....

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Non necessariamente quando si fanno poco le cose pruriginose allora c'è una crisi però
    Secondo me invece è proprio lì la cosa fondamentale
    Lou soulei nais per tuchi

  3. #33
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: limite discussioni in un matrimonio....

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Secondo me invece è proprio lì la cosa fondamentale
    Anche perché che senso avrebbe stare con una persona senza quella cosalimite discussioni in un matrimonio.... parrebbe di stare con un fratello/sorella…

  4. #34
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,345
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: limite discussioni in un matrimonio....

    Ma non ho detto senza quella cosa, ma possono capitare dei epriodi in cui per tanti motivi si fanno meno consumazioni.
    Mica tutti tutte sere e tutte le mattine hanno voglie a palla

  5. #35
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    494
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: limite discussioni in un matrimonio....

    Esistono anche tutte le sfumature intermedie, però. "Cercarsi" come indice di buon funzionamento secondo me comprende anche tutto il contorno, il sentire il bisogno del contatto fisico affettivo con l'altro anche solo sulle superfici esterne, per così dire... Insomma, tanto per esemplificare, l'altra sera, dopo la litigata sul covid che stavo per prendere la borsa e tornare a casa mia, per tutta la notte il no-vax mi ha tenuta stretta sulla spalla. Se avesse dormito per i fatti suoi, avrei capito che qualcosa si era rotto definitivamente. Ecco, questo per me rientra nel "cercarsi".

  6. #36
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: limite discussioni in un matrimonio....

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Esistono anche tutte le sfumature intermedie, però. "Cercarsi" come indice di buon funzionamento secondo me comprende anche tutto il contorno, il sentire il bisogno del contatto fisico affettivo con l'altro anche solo sulle superfici esterne, per così dire... Insomma, tanto per esemplificare, l'altra sera, dopo la litigata sul covid che stavo per prendere la borsa e tornare a casa mia, per tutta la notte il no-vax mi ha tenuta stretta sulla spalla. Se avesse dormito per i fatti suoi, avrei capito che qualcosa si era rotto definitivamente. Ecco, questo per me rientra nel "cercarsi".
    .....io dopo una litigata devo starle almeno a due metri.....altrimenti peggioro la situazione.....rischio le botte.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •