Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,345
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Lina Wertmuller e la figlia adottiva

    Volevo aprire questo 3d come riflessione.
    Ieri leggevo la storia di questa ragazza, adottata dall'artista scomparsa da pochi giorni.
    In pratica, è figlia di una relazione extraconiugale del marito della Wertmuller stessa, la mamma naturale non voleva la figlia, l'artista quindi decise quindi di adottare la bambina (figlia naturale del marito).
    Mi ha colpito molto questa cosa, un gesto d'amore che in pochissime avrebbero fatto.
    Che ne pensate?

  2. #2
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,499
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Lina Wertmuller e la figlia adottiva

    Concordo con te.
    Dai servizi dei Tg mi è sembrato che ci fosse una differenza di età insolita, adesso mi spiego meglio la cosa .

  3. #3
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,375
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Lina Wertmuller e la figlia adottiva

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Volevo aprire questo 3d come riflessione.
    Ieri leggevo la storia di questa ragazza, adottata dall'artista scomparsa da pochi giorni.
    In pratica, è figlia di una relazione extraconiugale del marito della Wertmuller stessa, la mamma naturale non voleva la figlia, l'artista quindi decise quindi di adottare la bambina (figlia naturale del marito).
    Mi ha colpito molto questa cosa, un gesto d'amore che in pochissime avrebbero fatto.
    Che ne pensate?
    Conosco una storia simile di un uomo di qui, anche se diversa in un certo senso. La moglie rimase incinta di un amante occasionale e lui accettò il figlio in grembo adottandolo e non separandosi da lei.
    Lo ammiro.

  4. #4
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,345
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lina Wertmuller e la figlia adottiva

    Ho letto anche che una volta in una intervista la Wertmuller disse: "è figlia di mio marito, quindi mia figlia".
    Senza il gesto dell'artista, questa ragazza avrebbe avuto probabilmente un'infanzia infelice

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •