Pagina 10 di 71 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 710
  1. #91
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    ... e se si programmasse qualche incontro competitivo a mezza via, tipo VeneSSia? che a me poi la maratona di Venezia piacerebbe farla e c'è pure la 10K
    Io non ho certificati quindi niente gare 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  2. #92
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Io non ho certificati quindi niente gare 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    A prescindere dal fatto che tu voglia o no fare gare competitive, visto che comunque corri regolarmente ogni tanto fare un test sottosforzo non è male
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #93
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    si lo so ma sono allergico ai medici penso che è dall'età della pietra che non faccio analisi
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #94
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Giro saltapranzo, soliti 4 cavalcavia dove oggi, dopo il cambio scarpe, me la cavo con un 4'37" su 10 km... tenendo conto che è da sabato che faccio attività, compreso "gambe" ieri sera in palestra, sono soddisfatto
    135 bpm di battito medio e 145 FCMax sono davvero un'ottima credenziale
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  5. #95
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    tanta roba . praticamente rispetto a me sei un morto che corre con quei battiti


    io uscito stasera
    10.02 km 1:09:10 6:54 /km
    Garmin Connect
    stavolta non mi son fermato quando i battiti salivano anche se andavo piano . son rimasti li ho cercato di contenerli rallentando . 8 km quelli lenti a 7:06 fc media 149 . il limite che tenevo era 150 di meno vuol dire andare a quasi 8/km
    Poi senza fermarmi ho sparato un km forte a 4:54 . Poi na piccola pausetta camminata anche causa un attraversamento stradale che c'ho impiegato na vita ..
    Ripartito lento e gli ultimi 300 mt ho tirato la bomba . fin che ne avevo e ho tocccato di nuovo il 3:35 , ok 4 volte di fila non è un errore
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #96
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Comunque tieni conto che quando sono poco allenato, quando sono stanco o quando corro salite impegnative, arrivo anche a 210 bpm
    E' una cosa normale durante una attività fisica intensa.
    L'importante è in quanto il tuo cuore recupera ed è ciò che testano nelle prove sottosforzo
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  7. #97
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 7.8 km in 48' 10'' al passo medio di 6' 09'' al km Garmin Connect
    Poco da dire, solito giro del martedì; è stato un pò più lento della scorsa settimana, probabilmente perchè questo giro ha vari tratti in leggera salita.
    Ad ogni modo, ho corso senza particolare fatica.

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Week end all'insegna dei medi, 16.1 km sabato e 20.1 km ieri.
    Mi mancano 8 km per chiudere Febbraio con la media di 200 km/mese e non so se uscire a pranzo per farli.

    La velocità si è abbassata, in quanto preparando 3 gare lunghe la velovità su 10 km non è ciò che mi serve. Un pò mi brucia.
    Per contro devo dire che anche di fronte a salite impegnative, anche se ho corso 16/18 km il giorno prima, su pendenze che si fanno sentire salto come un grillo e non mi fermo mai a camminare.
    Vediamo cosa succede alla prima ultra, la 50 km di Romagna
    Poi forse farò la 6 ore di Cinisello o la maratona dell'Isola del'Elba e, 22 Maggio, la 100 km del Passatore.
    Per finire il semestre, se sono ancora vivo, dovrei fare la Pistoia Abetone, 50 km
    Questo è un pò il mio programma

    Voi che programmi avete?
    I miei obiettivi sono quelli di continuare con il potenziamento muscolare e di recuperare resistenza sui giri lunghi; vediamo se mi riesce di fare una mezza maratona in autunno, possibilmente correndo meglio dell'anno scorso.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  8. #98
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    stasera avevo bisogno di sfogo . per cui ho azzardato un fartlek tra quelli che avevo caricato sul garmin . 12 x 1min veloce 1min lento .
    Fa ancora troppo freddo per i miei gusti per fare sta cosa , ma ho provato . Mi da tanto fastidio respirare l'aria fredda e se alzo la bandana fa troppo caldo e sudo a bestia .
    dopo la 5°/6° ho iniziato un po a far fatica e ho rallentato un pelino la fase veloce e il recupero ma le ho fatte tutte e tirate pure .. 4.02 4.03 4.25 4.30 4.29 4.44 4.50 4.55 4.44 4.15 4.04 4.30
    alla fine ho provato la solita sparata visto che ero con le altre scarpe . toccato il 3:28
    Scannato un po ma mi piace scannarmi così . scarica il cervello ..
    distanza poca ma ero come un criceto a girare nelle buche della zona industriale .
    7.85 km 49:26 6:18 /km
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  9. #99
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 10.8 km in 1h 03' 14'' al passo medio di 5' 50'' al km Garmin Connect
    Ho variato la prima parte del percorso dato che alle 17:45 c'è ancora luce e quindi posso percorrere strade non illuminate (ed un breve tratto di strada statale); ho alternato spesso tratti veloci di 400 metri con altri di recupero (200 metri) a partire dal km 2.7.
    Non ho tirato al limite, in effetti dovrei cercare di farlo ogni tanto oppure di allungare i tratti veloci correndo come ieri; non ho fatto una gran fatica.
    Domani allenamento lungo, probabilmente ancora con i vestiti invernali data la persistenza del freddo di stampo invernale.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  10. #100
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    io oggi ero indeciso se uscire . ieri mi faceva male na chiappa forse il solito nervo sciatico che torna a farmi compagnia ogni tanto . stamattina quasi nulla , per cui son uscito . l'obiettivo era fare tipo 5km lenti molto lenti e poi altri 5 piu' spinti . I lenti sono andati abbastanza bene , poi ho provato a tirare su i giri ma ho capito che non era il caso . ho fatto 1 km forte @5:00 circa poi ho camminato perchè sentivo che mi ridava un po fastidio la chiappa . completato poi l'uscita andando piano e tirato un po negli ultimi 500mt . mi dava piu fastidio nelle salitine stupide , in piano praticamente nulla . amen ora non fa male . cmq sono ben lontano da tenere anche solo il 5:30 per diversi km . il fresco ancora incide ..

    11.02 km 1:15:21 6:51 /km

    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •