Pagina 33 di 71 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 710
  1. #321
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    io continuo con la mia doppia attività . andata a lavoro nel pomeriggio in MTB che mi hanno anche quasi investito ! una che era distrattissima e ha inchiodato !
    Ero anche tardi che mi era caduta la catena partendo e son dovuto tornare dentro a lavarmi le mani
    3.97 km 9:21.2 25.5 km/h
    Garmin Connect

    ritorno a casa con un giro piu' lungo
    11.59 km 33:24 20.8 km/h
    Garmin Connect
    ma son andato anche piu' piano tranne qualche sparata qua e la .

    La bici come detto mi piace ma la bdc o gravel è una spesa importante . potrei andare su un usato ma chi ci capisce qualcosa ... rischio di strapagarla quindi sarebbe meglio nuova . e poi magari la uso 3 mesi ..

    stamattina mi dava leggermente fastidio il polpaccio ma forse erano doms da ripresa anche se ho qualche dubbio . domani tempo permettendo running
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #322
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    io continuo con la mia doppia attività . andata a lavoro nel pomeriggio in MTB che mi hanno anche quasi investito ! una che era distrattissima e ha inchiodato !
    Ero anche tardi che mi era caduta la catena partendo e son dovuto tornare dentro a lavarmi le mani
    3.97 km 9:21.2 25.5 km/h
    Garmin Connect

    ritorno a casa con un giro piu' lungo
    11.59 km 33:24 20.8 km/h
    Garmin Connect
    ma son andato anche piu' piano tranne qualche sparata qua e la .

    La bici come detto mi piace ma la bdc o gravel è una spesa importante . potrei andare su un usato ma chi ci capisce qualcosa ... rischio di strapagarla quindi sarebbe meglio nuova . e poi magari la uso 3 mesi ..

    stamattina mi dava leggermente fastidio il polpaccio ma forse erano doms da ripresa anche se ho qualche dubbio . domani tempo permettendo running
    Anch'io sono tentato dalla Gravel... ma ci vogliono un sacco di soldi, e poi? boh...
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #323
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Anch'io sono tentato dalla Gravel... ma ci vogliono un sacco di soldi, e poi? boh...

    infatti , stesso mio ragionamento . anche perchè poi non è come ora che la abbandoni un anno e via . hai una bici da fare manutenzione , se prende na botta ti vien da piangere , poi ha i pedali con gli attacchi che io son imbranato . l'unica cosa che mi attira è che vai enormemente piu' veloce .. Nei forum leggo anche che il cambio mtb > bdc è un po na roba da digerire anche per i rapporti che ti trovi .

    oggi gambe ko . doms a manetta .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #324
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri sera 10 km in 50'50'' a 5'05". Correvo con un amico che attualmente va più veloce ed eravamo d'accordo di mantenere i 5'15''/km. Poi ti fai prendere sempre la mano però... e quindi penultimo km 4'48'' e ultimo km 4'25''
    Ultima modifica di inocs; 08/07/2022 alle 19:53
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  5. #325
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Ieri sera 10 km in 50'50'' a 5'05". Correvo con un amico che attualmente va più veloce ed eravamo d'accordo di mantenere i 5'15''/km. Poi ti fai prendere sempre la mano però... e quindi penultimo km 4'48'' e ultimo km 4'25''
    il famoso giro , vieni tanto andiamo piano
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #326
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    il famoso giro , vieni tanto andiamo piano
    Per 8 km è stato di parola, poi ha tradito. Che facevo? Mollarlo giammai!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  7. #327
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,441
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri sera sono tornato dalla fisioterapista; mi ha massaggiato il piede a lungo, secondo lei potrebbe essere una cisti causata dal movimento (probabilmente salti troppo frequenti), questa cisti si trova proprio nella sporgenza posteriore del calcagno.
    In effetti più che dolore ho bruciore, che va e viene a seconda dei movimenti ed anche quando cammino; intanto starò fermo ancora per un pò di giorni in modo da non peggiorare le cose e poi se non passa dal 24 mi ha prescritto qualche seduta di ultrasuoni.
    In attesa di guarire, farò esercizi (tranne i salti); poi ridefinirò i miei obiettivi, nell'autunno probabilmente non riuscirei a correre i 20 km (peccato) per cui impiegherò l'autunno e l'inverno per tornare completamente in forma e poi proverò i 20 km in marzo non appena potrò dismettere i vestiti invernali.
    Peccato, l'unica cosa che consola è il fatto che in futuro il problema non dovrebbe ripresentarsi se ridurrò la frequenza dei salti (max due volte alla settimana) o almeno spero che sia così.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  8. #328
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    infatti , stesso mio ragionamento . anche perchè poi non è come ora che la abbandoni un anno e via . hai una bici da fare manutenzione , se prende na botta ti vien da piangere , poi ha i pedali con gli attacchi che io son imbranato . l'unica cosa che mi attira è che vai enormemente piu' veloce .. Nei forum leggo anche che il cambio mtb > bdc è un po na roba da digerire anche per i rapporti che ti trovi .

    oggi gambe ko . doms a manetta .
    Intanto vai a lavoro per qualche settimana
    Weekend buttaci qualche giretto
    A fine stagione tipo ottobre se ti piace ancora valuta magari un usato da un meccanico di fiducia/conosciuto che ti faccia quindi la garanzia.
    Se non ne capisci un minimo evita usato da privati
    E se non sei convinto evita il nuovo

    Poi bdc stupenda ma serve tempo, uscire per meno di 2 ore non ha molto senso

    MTB basta anche unoretta se sei vicino ai rilievi e ben fatta

    Gravel mal provata ma più modaiola chd altro, ne carne ne pesce

    Poi dipende tanto da dove abita uno, io sono sotto i colli e mi piacere lo sterrato e non ho tempo, quindi MTB obbligatoria


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #329
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    uscito stasera ( running ) che era sotto i 30 e secco . stamattina so rimasto addormentato . Ho corso con le rincon3 . non so se dipeso da quello . avevo un po di mal di gambe nei giorni scorsi . andato relativamente piano sempre a sensazione fino a 4km . fatto na pausa di 500 mt camminati ed ecco li il basso polpaccio che da fastidio . mi sembra na zona diversa questo è + da dolori da ripresa .. fatto sta che poi ho ripreso lentamente fatto 1.5 km e poi di nuovo pausa che le gambe eran stanche . ripartendo mi dava un po fastidio ( non la zona che mi ha fatto fermare ) , ma dopo un po è calato cmq andavo molto piano .
    in totale
    8.01 km 59:10 7:23 /km
    Garmin Connect


    Nota sul peso . a casa mi son pesato finito di correre . 62.5 kg . prima del covid erano 65.5 sempre li in giro . un po saran liquidi ( ma ho bevuto la flask ) ma non 3kg .. o è la bici che ha agevolato a perder peso o boh ..


    per le scarpe come detto ho voglia di rischiare un cambio . pensavo alle NIKE REACT INFINITY RUN 3 . non so come calzano rispetto a brooks o hoka per il numero da prendere . dovrei fare il barbone e andare a provarle in negozio ma mi pare che prezzo online e negozio son simili
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #330
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,441
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri ho preso la bici (una vecchia MTB degli anni '90, con parafanghi e 21 rapporti ddel cambio) ed ho percorso 32.46 km in 1h 28' 11'' alla velocità media di 22.1 km/h Garmin Connect
    Clima gradevole e non caldo, con cielo variabile e venticello; percorso in falsopiano e privo di vere salite, ho fatto una breve sosta al diciottesimo km per bere.
    Ero un pò stanco nella seconda parte, ma non distrutto; ho dovuto fermarmi alcune volte agli incroci (e ad un semaforo), per questo motivo a volte la velocità scendeva a zero.
    Dato che non sono abituato alla bici e che essa non è da corsa, la media finale è stata assai modesta; oggi camminerò un pò, giovedì proverò a fare una corsetta prima che si metta a fare troppo caldo in modo da frenare un pò il deallenamento (il bruciore al calcagno è ancora presente, ma va a momenti).
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •