Pagina 37 di 71 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 710
  1. #361
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Week end un pò sottotono, ma non mi fascio la testa.
    Sabato collinare 10+4 km con 240 m D+, mentre domenica short trail 12 km 470 m D+
    Gambe appesantite, VO2Max basso... passati i 1500 km annuali
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  2. #362
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    oggi era sotto i 30° , come lasciarsi sfuggire una occasione simile con anche un po di arietta e nuvolette a coprire il sole . i prossimi giorni ridanno l'inferno . Così son uscito con buone intenzioni . oggi si allunga la prima fase di corsa sempre andando alla come viene senza tante paranoie . Ne è uscito che oggi la FC se ne stava bella tranquilla al suo posto mai un picco , sempre 160-170 . il grafico del passo visto poche volte così piatto . l'unico buco nei 5km che mi ha fatto cambiare un po il passo è stato passare sotto alla sbarra del passaggio a livello chiuso e son ripartito leggermente + svelto
    i primi 5km
    7.16 ( fermo a un incrocio pericoloso ) , 6.14 6.05 6.07 5.39
    poi fatti solo 500mt di pausa camminata . ripartito
    0.5mt fatti attorno al 6:10 , 6.09 5.50 5.44
    soddisfatto . mai andato in zona 5 . alla fine non ho voluto allungare , ci stava il km fin a casa ma mi sentivo un po stanco e infatti nella camminata fino a casa strisciavo un po i piedi camminando .
    sono sempre un po sbilanciato nella gamba sinistra sempre un elefante mah ! devo legarmi un mattone sulla coscia destra forse mi equilibro

    9.01 km 59:01 6:33 /km
    Garmin Connect

    domani quasi quasi pomeriggio vado a lavoro in mtb e faccio un piccolo giretto tranquillo la sera se non fa troppo caldo .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #363
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Io 10 km domenica alle 18:30, trascinandomi sudato e stanco, come uno zombie.

    Antefatti.
    Venerdì sera grigliata di carne con amici, ovviamente vino, birra, spumanti e superalcolici finali, rientro a casa alle 02:00.
    Sabato mattina lavoro (avevo appuntamenti ineludibili) e poi sabato pomeriggio/sera matrimonio, in zona di mare (Paestum) con tutto a base di pesce. Ovviamente ho mangiato l'intero buffet e tutto il menù, con vino e rum finale. Rientro a casa alle 03:00, sudato e lercio (la torta finale era in piscina, all'aperto ci saranno stati tipo 27° con l"80% di UR).
    Ancora, domenica a pranzo a casa di mia madre, per la festa patronale del paese: antipasto, lasagna, pasta fatta in casa, carne nel sugo, patate e agnello al forno, frutta, dolci. Ovviamente ancora un po' di vino, poi caffè e ammazzacaffè. Rientrato a casa alle 16:30, ho fatto un'ora e mezza di sonno sul divano e alle 18:30, sospinto da una voce interiore scema, mi sono cambiato e sono uscito a correre: gambe letteralmente inesistenti, però i 10 km li ho fatti lo stesso. Non so a cosa siano serviti, ma tant'è, questo mi diceva la testa :-P

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  4. #364
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Io 10 km domenica alle 18:30, trascinandomi sudato e stanco, come uno zombie.

    Antefatti.
    Venerdì sera grigliata di carne con amici, ovviamente vino, birra, spumanti e superalcolici finali, rientro a casa alle 02:00.
    Sabato mattina lavoro (avevo appuntamenti ineludibili) e poi sabato pomeriggio/sera matrimonio, in zona di mare (Paestum) con tutto a base di pesce. Ovviamente ho mangiato l'intero buffet e tutto il menù, con vino e rum finale. Rientro a casa alle 03:00, sudato e lercio (la torta finale era in piscina, all'aperto ci saranno stati tipo 27° con l"80% di UR).
    Ancora, domenica a pranzo a casa di mia madre, per la festa patronale del paese: antipasto, lasagna, pasta fatta in casa, carne nel sugo, patate e agnello al forno, frutta, dolci. Ovviamente ancora un po' di vino, poi caffè e ammazzacaffè. Rientrato a casa alle 16:30, ho fatto un'ora e mezza di sonno sul divano e alle 18:30, sospinto da una voce interiore scema, mi sono cambiato e sono uscito a correre: gambe letteralmente inesistenti, però i 10 km li ho fatti lo stesso. Non so a cosa siano serviti, ma tant'è, questo mi diceva la testa :-P

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    cazzo! sono ingrassato 2 kg solo a leggere!!!
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  5. #365
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    oggi intermezzo dalla corsa con la mtb .

    andata 3.66 km 8:33.3 25.7 km/h e alcuni pezzi li ho tirati son gli incroci che abbassano la media .
    Garmin Connect

    ritorno no , li so andato un po e un po . ma la maggior parte piano . tanto caldo . di solito bevo poco per 13 km , me so fumato tutta la borraccia
    13.28 km 41:28 19.2 km/h
    Garmin Connect

    si sente specie all'andata che ho ripreso a correre , ero + scannato a tenere certe velocità qualche settimana fa .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #366
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Tutto ok ieri mattina invece, 9 km alle 07:00 in 45'35'' a 5'04''/km con ottima andatura sulle salite, non poche considerando 200 m di dislivello effettivo percorsi.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  7. #367
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Andato stamattina . caldissimo da subito . alle 8 già ci stavano praticamente 30° per cui son uscito anche con la calma . Calore emanato dal suolo che dava un fastidio a respirare .. cmq cambiato leggermente l'idea di quello che volevo fare visto il troppo caldo . fatti 4km corsi + 500mt camminati + 3km corsi + 500mt camminati + 1km corso . La seconda pausa fatta perchè era na cosa oscena . son tornato a casa che ci stavano 36°
    Cmq i pezzi corsi sempre ok . fatto anche un pezzettio un po + svelto perchè ero in un posto un po troppo trafficato senza maglia toccato il 4.50 ma rallentato subito se no schiattavo
    6.43 6.20 6.25 5.51 - pausa - 6.15 5.46 5.51 - pausa - 5.51
    9.00 km 1:02:14 6:55 /km
    Garmin Connect

    pensare che d'inverno la FC mi va molto + su e + in fretta e con passo + lento .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #368
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,502
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Nonostante i problemi che mi stanno riscontrando al midollo spinale lombare e una gamba mezza bloccata, 5km a piedi con 120metri di dislivello

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #369
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Nonostante i problemi che mi stanno riscontrando al midollo spinale lombare e una gamba mezza bloccata, 5km a piedi con 120metri di dislivello

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Grande Davide 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  10. #370
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,502
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Grande Davide 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Grazie, mai fermarsi!!!

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •