Pagina 38 di 71 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 710
  1. #371
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri abbuffata e bella bevuta a un battesimo. Oggi abbuffata e bella bevuta (in corso) a una comunione.

    Nel mezzo un risveglio alle 06:30 e una corsa dalle ore 07:00: 14 km a 5'32"/km (massima distanza dal rientro post infortunio), chiusi in crescendo sotto i 5'/km e riposatissimo, sereno. Se non avessi avuto la comunione avrei continuato sicuramente a correre andando verso i 20 km. Vai a capire il fisico, altre volte corri riposato e senza abusi alimentari e arranchi... Boh!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  2. #372
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,490
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Nonostante una gamba che trascina tutto, e una quasi bloccata

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  3. #373
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    uscito prima . Nel primo pomeriggio tipo alle 14 ci stava ancora un craphen alla marmellata lasciato da stamattina . era li che provocava . mangiato . beh era meglio che lo lasciavo li ..
    Fatti 5km corsa normale , gamba sx parecchio imballata . son fermo tutto il giorno al pc che sto facendo un lavoro . devo trovare un esercizio per allenare quella gamba . non la sollevo niente quando corro e poi gratto. magari son addominali non ho idea . cmq poi fatti 500 mt pausa camminata . ci stava anche un po di vento e ho corso senza maglia ( forse altro errore ) . sta di fatto che poi son ripartito bene per un po , poi è arrivata la nausea . se non fermavo di correre penso che ne giro di 2-300 mt vomitavo . camminato un po , bevuto , digerito quel craphen .. ripartito che ancora non ero ok ma la strada fin a casa era lunga e non volevo camminarla . dopo un po tornato quasi decente ma na fatica oggi con la gamba sx . non la sollevavo proprio .
    7.21 6.27 6.15 6.14 5.44 i primi 5km pausa di 500mt 6.33 i 700mt e poi nausea ripartito 5.44 5.39 5.21 gli ultimi 3 . una uscita un po del cavolo ma devo risolvere quella cosa della gamba sx che non sollevo . comincia a darmi ai nervi . aumentando il ritmo tende a sparire il "problema" , ma se vado piano rischio anche di incespicarmi perchè pianto la punta portando avanti il piede .
    9.56 km 1:04:26 6:44 /km
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #374
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 29.4 km in 1h 20 35'' alla media di 21.9 km/h Garmin Connect
    Volevo uscire sabato, ma nel pomeriggio era nuvoloso e ventoso (con un pò di pioggia); ieri invece giornata tranquilla, a parte un temporale alle 21:30.
    Ho fatto un giro avente molti falsopiani e qualche breve salita nella parte finale, lì ho fatto fatica; vedo che stavolta la frequenza cardiaca è stata un pò più alta, ma probabilmente dipende dal fatto che sto perdendo allenamento.
    Riguardo il problema al calcagno, esso mi ha dato un pò fastidio nel fine settimana per via della maggiore umidità; oggi piccolo passo in avanti, di giorno anche con le scarpe mi ha dato poco fastidio ed anche dopo un'ora di guida (nel tardo pomeriggio) a differenza della settimana scorsa.
    Tuttavia sento ancora fastidio/dolore anche se provo a fare cose piccole tipo attraversare la strada di corsa; ci vorrà ancora pazienza, sperando di non perdere due/tre mesi per questo problema (già a luglio mi sono allenato poco e sabato erano due settimane di stop totale).
    Mi fa male se piego il piede come nella terza figura e premo sulla sporgenza ossea, se non altro il dolore ora è confinato lì e non compare solo toccando ma esercitando pressione:

    index.jpg

    Oggi undicesima seduta di ultrasuoni, vediamo mercoledì che cosa dirà la fisioterapista (intanto la fascite plantare è scongiurata); intanto giovedì/venerdì scorso sarebbe stato molto difficile correre con profitto, dato che c'erano 34/35 gradi (gli ultimi?).
    Nel frattempo continuo a fare gli esercizi alle gambe/addome, sarebbe assurdo sospenderli o abbandonarli.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  5. #375
    Brezza leggera L'avatar di Alberto78
    Data Registrazione
    13/04/06
    Località
    Faedis (Ud)170 mslm(UD);ufficio Lai
    Età
    45
    Messaggi
    377
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Uscita mattiniera, clima perfetto per correre e buone sensazioni.
    Fc media 155.
    Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

  6. #376
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    23° da quanto non vedo un numero così basso . qua anche stasera ci son 32 . Io penso di uscire domani . son in ferie ma non ho voglia di uscire tanto presto
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #377
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Uscito stamattina . Ho riportato la distanza al 10km anche se non tutti corsi ( 9.5 ) .
    oggi ho allungato il primo tratto corso . da 5km portato a 6km . Andato ok , un filo stanco ma non ero ko . 500mt pausa camminata e poi rientrato cercando di non esagerare . infatti a 9,3km cominciavo a guardare il garmin perchè si muovesse ad arrivare a 10 . oramai eran anche le 11 passate faceva piu' caldo . cmq portati a termine e il rallentare era stato saggio perchè non sarei arrivato in fondo
    6.51 6.22 6.14 6.20 6.09 5.53 i primi 6 . poi la pausa di 500 mt . 6.08 6.14 6.01 6.08 ( i 500mt )
    Fc un po alta nei finali ma ero inizi zona 5 per la maggior parte zona 4 .
    Garmin Connect
    10.01 km 1:06:40 6:40 /km
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #378
    Vento fresco L'avatar di MicheleSbig
    Data Registrazione
    19/01/12
    Località
    San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m
    Età
    36
    Messaggi
    2,893
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Ieri abbuffata e bella bevuta a un battesimo. Oggi abbuffata e bella bevuta (in corso) a una comunione.

    Nel mezzo un risveglio alle 06:30 e una corsa dalle ore 07:00: 14 km a 5'32"/km (massima distanza dal rientro post infortunio), chiusi in crescendo sotto i 5'/km e riposatissimo, sereno. Se non avessi avuto la comunione avrei continuato sicuramente a correre andando verso i 20 km. Vai a capire il fisico, altre volte corri riposato e senza abusi alimentari e arranchi... Boh!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    semplicemente avevi più energia a disposizione, devi mangiare di più
    "E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
    Heinrich (16 ottobre 2023)

  9. #379
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    uscita piccola cortissima in bici per fare altro . fatti prima 8.47 km e mi ero pure dimenticato di fermare il garmin
    Garmin Connect
    al ritorno 9.98 km 32:33 18.4 km/h . Ho tirato un pezzettino in piano fino che potevo 33.2 km/h breve poi son tornato a fare il nonno . forse ai 35 anche ci arrivo .
    Garmin Connect
    nonostante la tirata anche se breve cmq i battiti salgono niente rispetto al running . saliranno ovvio anche col ciclismo ma è na cosa + graduale . correre basta fare na ripetuta a strabomba e hai già un infarto in 1 minuto
    domani vediamo come è il caldo e in caso mi butto in una uscitina .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #380
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Nel pomeriggio temperatura calata di brutto ma tanto vento .. 23° quando mai mi ricapitava ... uscito .. pero.. ecco oggi è venerdì . non corro mai di venerdì o è il giorno che porta sfiga o non so .
    fatti 5km bene a una buona andatura , al 4° km la fascia cardio ha cominciato a dare i numeri . mi diceva 130 120 poi andata anche piu giu . valori assurdi per me . poi cominciava a darmi fastidio l'alluce sx ( già da un po lo fa l'unghia ) . son passato sotto degli irrigatori e con 23 ° non era proprio piacevole . arrivato a 5.5km ho preferito fermarmi a camminare .
    fatti 500mt di pausa poi ho ripreso ma le gambe erano andate in sciopero . per cui fatto solo 1 km e di nuovo pausa .ripartito sperando di arrivare a casa correndo e non camminando . alluce sempre piu fastidio . pensavo di vedere il sangue nella scarpa .. a casa tolto calzino ho visto che probabilmente avro' la mia prima unghia nera . mi da fastidio a schiacciarla .. chissà perchè . guarda caso sempre il piede sx ..
    mi accontento dei 5km iniziali , 6.25 6.04 6.06 5.56 5.46 6.02 ( 0.5km ) , gli altri due pezzi corsi 6.24 -pausa - 6.07 5.40 .
    9.01 km 1:01:34 6:50 /km
    Garmin Connect
    a casa ho visto che la fascia ha registrato 210 quando camminavo
    adesso mi faccio tutto il weekend di pausa . speriamo che l'unghia non rompa le scatole ... che rimedi ci sono ?
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •