Pagina 40 di 71 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 710
  1. #391
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,499
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Gamba sinistra che dopo 2 mesi di attacco neurologico ha ripreso a Funzionare, e riprendiamo a macinare kmImmagine
    Immagine
    Immagine


    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Evvai Davide

    Merito della tua splendente tenacia!

  2. #392
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,746
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Evvai Davide

    Merito della tua splendente tenacia!
    Grazie, sperando di scoprire la diagnosi, prima del.prossimo attacco, ora mi godo la montagna!

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  3. #393
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,746
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Sempre meglio

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #394
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,441
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 19.1 km in 1h 12' 01'' alla media di 15.9 km/h Garmin Connect
    Ho fatto un pò più di salite, nell'ultima (fatta poi in discesa) ho dovuto usare il rapporto più corto davanti ed il secondo più corto dietro; al contrario delle aspettative, avevo poco fiatone e facevo solamente un pò di fatica con le gambe.
    Tuttavia è bene che non faccia spesso questi tratti, la bici ormai è vecchia ed un pò malandata (per cui non vale la pena sistemarla) e spesso in salita la catena saltava un pò facendo un rumoraccio; probabilmente la catena non fa bene presa su alcuni denti degli ingranaggi, non fa così ad ogni giro di pedale per cui preferico evitare tratti in cui debbo innestare il rapporto più corto davanti perchè temo di rompere tutto prima o poi (questa osa succede solo con il rapporto più corto davanti).
    Oggi farò un giro in falsopiano e più lungo, approfittando del fatto che non dovrebbe piovere (ma è molto afoso).
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  5. #395
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    pomeriggio verso le 16 mi ero rotto di stare in casa . volevo uscire a far foto . ho puntato un 3 posti diversi da raggiungere in MTB ma nulla . è tutto secco , tutto morto . deve piovere se no qua muore tutto .
    di solito esco lo stesso in tenuta da ciclista e poi sul posto indosso qualcosa di piu' protettivo per andare nell'erba alta ( pericolo zecche etc ) . alla fine è rimasto tutto come detto nello zaino fotografico e visto che ero su una tratta conosciuta ( la ciclovia alpeadria ) ne ho fatto un pezzettino anche perchè non l'avevo mai fatta ed ero curioso . poterebbe fino a Grado ma ovviamente mi son fermato mooooolto prima . è segnata bene non credevo , tranne dove ho fatto marcia indietro per il ritorno . li non ho capito bene cosa indicava la freccia ma penso intenda sempre proseguire per i campi.. andatura un po da nonno e un po veloce . le strade a volte sono di campagna con sassi in un punto importanti ( vicino al torrente torre )che a me danno un sacco fastidio . bene cmq .. la reputo sempre una attività che a me fa bene complementare al running . al ritorno ho allungato per un altra strada e ho incrociato 2 tipe della categoria serie A . mado che gnocche : 36.02 km 2:06:17 17.1 km/h
    Garmin Connect

    ecco in questo caso una bdc andava in parte bene . sull'asfalto io mi sento da dio ( e anche mi piace piu' della ghiaia ) e anche sulla strada abbastanza piatta di campagna . sull'asfalto riesco a tenermi sui 27 km/h come andatura , quando entro nella ghiaia li mi pianto un po . una bdc nel tratto che ho fatto vicino al torrente col cavolo che lo fai . forse nemmeno una gravel . per strada in un pezzo io stavo fumando nero dallo scappamento per tirare un po , mi ha superato uno con la bdc che andava al doppio
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #396
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,441
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 31.23 km in 1h 27' 21'' alla media di 21.4 km/h Garmin Connect
    Inizialmente avevo selezionato erroneamente la corsa sul Garmin, me ne sono accorto eprchè esso era scattato dopo il primo km (invece che ogni cinque) per cui ho fermato ed azzerato tutto (tenendo poi conto che avevo fatto il primo km in 3' 30'').
    Primi 11-12 km quasi solo su falsopiano (spesso in discesa) con una sola salita al km 7.4, seconda parte con vari saliscendi; ho fattto un pò meno fatica delle altre volte e non ho dovuto innestare il rapporto più corto davanti (sono riuscito a fare alcuni tratti con quello più lungo davanti, che si veda un pochino il fatto di fare esercizi alle gambe e di aver corso molto tempo?).
    Il calcagno pare migliorato ancora un pochino durante questi ultimi due giorni, ma al momento è molto presto per cantare vittoria.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  7. #397
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,746
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ...

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #398
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,746
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi sotto la pioggia

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #399
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ultimi giorni di ferie . stanotte dormito male , avevo le gambe principalmente una coi "tik" nervosi . forse bevuto poco . stamattina voglia o no mi son detto che dovevo uscire .
    partito piano soliti 3 -4 esercizi per svegliare le gambe e poi corso come veniva senza cercare la velocità . come sempre l'unica cosa che guardo è la fc perchè non voglio pigliarmi un colpo col caldo per cui a volte ho rallentato per quella che oggi saliva un po ( è afoso ) .
    L'idea intanto era di arrivare a 4km corsi poi ho detto arriviamo a 5 e son arrivato poi a 6 corsi di fila . magari potevo continuare ma ero altino con la fc e iniziavo a stancarmi . fatto na pausa camminata di 700mt e poi ripartitio come prima correre ma senza cercare nulla . forse l'unica cosa che cerco è quella di evitare di battere la punta che ancora non ho capito perchè .. alla fine mancavano 300 mt a 10km ma ero stanco e non avevo voglia di trascinarmi .
    i primi 6km. 6.41 6.15 6.05 5.52 5.45 5.52 , gli ultimi 3km , 5.55 5.50 5.39
    Garmin Connect
    Ancora lunga la strada a tornare dove ero .

    Ieri cmq già si notava che sta venendo buio prima . era una giornata fresca e buio la sera ( tramonta alle 20:10 ) . già mi viene schifo a pensare di tornare a correre nelle tenebre invernali . per fine mese tramonta alle 19:45 .a fine settembre si va alle 19 .. già ora di tornare alle lucine ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #400
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: 2022 - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Stamattina altre 2h circa di ottima camminata trekking sempre sulle solite strade sterrate e nei boschi circostanti.
    Sono partito molto presto ma in qualche tratto già i tafani disturbavano un pochino, poi è andata meglio in altre parti.
    Da domani si rientra al lavoro ed eventuali camminate sono rimandate alla sera, anche se dovrò cambiare tragitto in quanto le zone dei giri mattutini di questo periodo di ferie la sera sono esposte al sole.
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •